PDA

View Full Version : [FI+sped] HD Western Digital Caviar Black 640gb SATA2 32MB - SIGILLATO

ytrb6
28-01-2010, 17:28
Causa errato acquisto,
vendo hard disk Western Digital Caviar Black WD6401AALS 640GB SATA 3Gb/s, cache 32MB, ancora sigillato.
È in garanzia presso il produttore fino al 31/12/2014!

Precedenza allo scambio a mano a Firenze. Le eventuali spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.

Prezzo: 60 euro

Kevin34
28-01-2010, 17:40
Coda ma a prezzo da regolamento.

Ti mando offerta via pm. Ciao. :)

Saich70
28-01-2010, 17:42
Prezzo più basso su trovaprezzi è 55€ VEDI QUA' LINK (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=143&libera=western+digital+caviar+black+640&prezzomin=-1&prezzomax=-1)diviso 1.2 viene 45€.
Se rivedi il prezzo ci faccio un pensierino con scambio a mano.

Sim18
28-01-2010, 17:48
Coda a mano, anche io a prezzo da regolamento

Kevin34
30-01-2010, 21:39
Hd preso, ho appena effettuato il pagamento.

Aspetto che spedisca lunedì.

Grazie mille. :)

Saich70
31-01-2010, 10:06

Scusa ma c'è gente che aveva la precedenza per scambio a mano, com'è questa storia?
Segnalato ai moderatori.

ZioPippoSSJ
31-01-2010, 10:10
Scusa ma c'è gente che aveva la precedenza per scambio a mano, com'è questa storia?
Segnalato ai moderatori.

Non per intromettermi...ma
Se rivedi il prezzo ci faccio un pensierino con scambio a mano..
quindi intanto che tu ci facevi un pensiero lui l'ha venduto e tu non avevi nessuna priorità in quanto non eri da considerare in coda.

Saich70
31-01-2010, 10:13
Non per intromettermi...ma

quindi intanto che tu ci facevi un pensiero lui l'ha venduto e tu non avevi nessuna priorità in quanto non eri da considerare in coda.

A parte il fatto dell'intromissione, ma dell'utente sim che mi dici?
Ci sono un paio di scorrettezze, la prima il prezzo che non è da regolamento, se lo avesse corretto mi sarei accodato ed ecco quà che avrei avuto la precedenza perlomeno su chi ha effettivamente acquistato, poi l'utente sim non l'ha considerato neanche di striscio ed ha effettuato una trattativa in privato (vietata pure quella!!). Mi sembra lecita la mia lamentela a differenza del tuo intervento.

Saich70
31-01-2010, 10:14
Causa errato acquisto,
vendo hard disk Western Digital Caviar Black WD6401AALS 640GB SATA 3Gb/s, cache 32MB, ancora sigillato.
È in garanzia presso il produttore fino al 31/12/2014!

Precedenza allo scambio a mano a Firenze. Le eventuali spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.

Prezzo: 60 euro

:read:

Kevin34
31-01-2010, 10:45
Ci sono un paio di scorrettezze, la prima il prezzo che non è da regolamento, se lo avesse corretto mi sarei accodato ed ecco quà che avrei avuto la precedenza perlomeno su chi ha effettivamente acquistato, poi l'utente sim non l'ha considerato neanche di striscio ed ha effettuato una trattativa in privato (vietata pure quella!!). Mi sembra lecita la mia lamentela a differenza del tuo intervento.

Ma non capisco, cosa ne sapete se io non me lo vado a prendere, visto che faccio l'autista con il camion.
Prima di scrivere e segnalare, informatevi please e non inquinate thread. :)

ytrb6
31-01-2010, 11:13
L'utente ZioPippoSSJ ha spiegato benissimo.
Saich70 non eri in coda

Prezzo più basso su trovaprezzi è 55€ VEDI QUA' LINK diviso 1.2 viene 45€.
Se rivedi il prezzo ci faccio un pensierino con scambio a mano.

"Farci un pensierino" per me NON È mettersi in coda.

Quindi precedenza allo scambio a mano per chi È in coda, come era Sim18 che poi ha lasciato.
Dopo Sim18 per lo scambio a mano non c'era nessuno in coda e quindi il primo della coda è diventato Kevin34.

Non c'è niente di irregolare e scorretto.

HD venduto a Kevin34

Sim18
31-01-2010, 12:00
Per me ha ragione Saich70, io stavo aspettando che mettesse il prezzo da regolamento

Saich70
31-01-2010, 12:14
Per me ha ragione Saich70, io stavo aspettando che mettesse il prezzo da regolamento

Le solite furbate....
nessuno ha visto la trattativa, non è stato specificato che lo scambio era a mano, dovevate dirlo, avete fatto una trattativa in privato e basta......cmq sentiremo un mod ;)

Sim18
31-01-2010, 12:18

Infatti lo scambio non era a mano

Saich70
31-01-2010, 12:25
L'utente ZioPippoSSJ

Quindi precedenza allo scambio a mano per chi È in coda, come era Sim18 che poi ha lasciato.

questa poi è bella :asd:

ytrb6
31-01-2010, 12:31
questa poi è bella :asd:

Beh per me passate 48 ore dall'ultimo PM vuol dire lasciare la coda. Comunque stai facendo - da perfetto fiorentino - un sacco di polemica inutile. L'hd è venduto, e sono contento di averlo venduto a Kevin34.

A questo punto che decidano i moderatori, ma il regolamento è stato rispettato.
La prossima volta scrivi in coda, così almeno anche il resto del mondo capisce le tue intenzioni.

Saich70
31-01-2010, 12:44
Beh per me passate 48 ore dall'ultimo PM vuol dire lasciare la coda. Comunque stai facendo - da perfetto fiorentino - un sacco di polemica inutile. L'hd è venduto, e sono contento di averlo venduto a Kevin34.

La prossima volta scrivi in coda, così almeno anche il resto del mondo capisce le tue intenzioni.

Questo genere di considerazioni puoi anche tenertele, la tua provocazione non mi sfiora per niente.
Da perfetto fiorentino me ne frego!!

ceres66
06-02-2010, 21:08

Non mi sembra che tutto sia così liscio come decanti, d'altra parte non abbiamo tempo per controllare ogni singolo episodio, diciamo che se dovessero risegnalare problemi nelle tue vendite, pagherai anche per questa.