gianluchiello
28-01-2010, 16:26
Ciao a tutti, da un po di tempo ... improvvisamente e inspiegabilmente il pc si blocca (freeza) e sono costretto a riavviare, provo a muovere il mouse ma niente provo con ctrl alt canc ... niente risposta è come se fosse del tutto congelato.
Mi sono recato in Pannello di controllo/Strumento di amministrazione/visualizzatore eventi e ho notato sotto la voce Errori critici:
Kernel - Power (id evento 41)
Adesso non riesco a capire a cosa possa riferirsi il seguente errore, ho letto un po in giro e c'è chi sostiene che possa essere risolto aggiornando il firmware dell'hd o della scheda madre, c'è chi afferma che è un problema di Ram e chi dice un malfunzionamento dell'alimentatore. :muro: :muro: :muro: :muro:
Utilizzo Windows 7 Ultimate e il pc è nuovo (assemblato a settembre).
Mi sono recato in Pannello di controllo/Strumento di amministrazione/visualizzatore eventi e ho notato sotto la voce Errori critici:
Kernel - Power (id evento 41)
Adesso non riesco a capire a cosa possa riferirsi il seguente errore, ho letto un po in giro e c'è chi sostiene che possa essere risolto aggiornando il firmware dell'hd o della scheda madre, c'è chi afferma che è un problema di Ram e chi dice un malfunzionamento dell'alimentatore. :muro: :muro: :muro: :muro:
Utilizzo Windows 7 Ultimate e il pc è nuovo (assemblato a settembre).