View Full Version : SYNOLOGY DISK STATION DS 110j
Salve ho acquistato da poco questo NAS e mi trovo molto bene.
L'unico problema lo riscontro nella velocità di scaricamento tramite Download Station: veramente lentissima.
Se scarico il medesimo file con jdownloader sul PC raggiungo velocità di 600 kbs, dalla Download Station non vado oltre i 100 kbs.
Esiste qualche parametro di configurazione che potrei verificare per ovviare a questo problema?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
Steinberger
18-01-2012, 22:38
Forse é un problema di settaggi del router, a me torrent scarica anche al max della banda ed emule sempre con id alto, ma ho dovuto aprire manualmente le porte del router.
Forse é un problema di settaggi del router, a me torrent scarica anche al max della banda ed emule sempre con id alto, ma ho dovuto aprire manualmente le porte del router.
Ma le porte sul router vanno aperte anche nel caso in cui si scarichino i file dai siti di hosting come fileserve di cui ho un account premium?
E se a "monte" del router c'è il modem, le porte vanno aperte anche su quello?
Grazie
Steinberger
19-01-2012, 18:36
Ho aperto specificatamente quelle di emule, se hai sia router che modem credo basti solo aprire quelle del firewall del router
Dylan il drago
20-01-2012, 11:07
qualcuno ha provato questa beta? mi sa dire qualcosa?
qualcuno ha provato questa beta? mi sa dire qualcosa?
Ne stiamo parlando nel thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2435442) ;)
Ciao a tutti , cerco info su questo nas ,
utilizzo principale condivisione dlna di mkw .
aggiornabile a DSM 5.0 ?
trovato a 130 euro con disco da 2 tb ....
che mi dite ?
la serie 10 ha più di 4 anni alle spalle e non sarà più supportata con nuovi os...il 2 baie base serie 14 viene 130€ privo di hd per intenderci....
Ginopilot
06-09-2014, 22:27
Per ora è supportato, il prezzo non è male, a occhio sarebbero 50 per il disco e 80 per il NAS. Se come specifiche va bene, un pensierino lo farei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A breve arriva sugli scaffali il DS115J (un DS214se ad una baia)...avrà un prezzo molto interessante ...sotto le 100€....quindi non ha senso acquistare un modello di 4 anni fa a quel prezzo....
Ginopilot
07-09-2014, 09:45
Ma è ad una baya. Magari tira un po' sul prezzo, ma se vuole un due baie ora meno di 130 non si spende
Se lui ha chiesto lumi per il DS110J, perchè dovrebbe prendere il 2 baie se non gli serve ?
mi basta un disco , il disco sarebbe un green .
oppure con 170 prendo un DS115J con red nuovo :confused:
c'è tanta differenza ?
non ha senso prendere a quel prezzo il DS110J e un WD Green da 2 Tb ;)
Il DS115J con un WD Red è un'ottima accoppiata ed il prezzo è molto :cool:
Ginopilot
07-09-2014, 15:08
Ah mi son confuso, ero convinto fosse il 210j, allora si, non ha senso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.