PDA

View Full Version : Problema incredibile internet e windows 7

Isg-Emu
28-01-2010, 15:14
Mi scuso innanzitutto se la sezione non è quella giusta...da qualche giorno (un paio di settimane x la verità)...ho cominciato a soffrire di problemi di lentezza sul mio desktop con installato windows 7 64 bit.
Lo puntualizzo poichè dal portatile che invece è collegato al router via wi-fi questi problemi non ci sono.
La mia linea è una alice 20 mega e fino a qualche tempo fa ho scaricato da host come rapidshare (al quale sono abbonato) piuttosto che da ati.com, linuxiso, ecc...ad una velocità media di 1.2-1.3 mbs.
Ora però il massimo che raggiungo sul desktop (collegato al router via lan) è 500-600ks, mentre sul portatile malgrado sia collegato in wi-fi ricevo la stessa velocità di prima.
Sul desktop ho installato windows 7 64bit, sul portatile invece windows xp home.
In entrambi ho installato kaspersky internet security...

Onestamente non so più dove sbattere la testa...
Non avreste qualche suggerimento x favore?
Grazie

Isg-Emu
01-02-2010, 07:16
dando l'aggiornamento del driver (con ndis del kaspersky e ipv6 disabilitati), per pochi minuti si è messa ad andare bene la connessione...poi è tornato tutto come prima...
caspita credo risieda nella scheda di rete integrata il danno, ma che posso fare a sto punto?
ndis filter del kaspersky e ipv6 vanno disabilitati?

Ho notato altresì che nello stato della connessione lan mi da 10mbs...può essere che sia questo a limitare la velocità?

Isg-Emu
02-02-2010, 06:47
magari ho sbagliato sezione, capisco anche che i problemi degli altri toccano fino a un certo punto, ma nessuno si sente di dare una mano ?

Zeus11
02-02-2010, 11:48
Ho anche io windows 7 64bit con kaspersky internet security, ma non ho avuto nessun problema... :stordita: