View Full Version : Noi amiamo silvio (parte 2)
MadJackal
28-01-2010, 15:09
Abbiamo una dimostrazione di come tutta l'Italia ami Silvio.
La trovate qui (http://www.unita.it/news/italia/94299/reggio_calabria_in_piazza_solo_manifestanti_pro_berlusconi).
O qualcuno mente spudoratamente, o qualcosa è andato storto :D
mi aspetto che qualcuno ora dica che è giusto fare figli e figliastri....
MadJackal
28-01-2010, 15:25
“Noi siamo qui dalle 8 e mezza del mattino,un viaggio di due ore perché la Salerno Reggio è quel che è, e ci siamo svegliati alle 5 per dare il nostro appoggio al nostro presidente, siamo venuti da Catanzaro” spiega Rosario Lucisano del circolo del capoluogo regionale. “Siamo stati regolarmente autorizzati, ha organizzato tutto da Roma il nostro presidente Vallucci da giorni. In questo momento di tensione e dopo quel che è successo a Milano, è forse più prudente che alcuni elementi stiano lontano dal presidente”,dice il coordinatore regionale Emilio Verrengia, che presidia alle 11.30 una cinquantina di superstiti.
Credo che una frase del genere non sia nemmeno commentabile. :D
"Schifosi cassaintegrati, lontani dall'unto del signore! Voi odiate!" :O
tdi150cv
28-01-2010, 15:44
ma continuare in uno dei 10000 tread aperti è troppo difficile ? :confused:
MadJackal
28-01-2010, 20:13
ma continuare in uno dei 10000 tread aperti è troppo difficile ? :confused:
Perchè dovrei?
E' un caso di cronaca diverso dai precedenti, o sbaglio? :D
thewebsurfer
28-01-2010, 21:36
com'è simpatica quest'abitudine tutta berlusconiana delle piazze chiuse.
Già mi immagino la polizia: "sei uno che ama berlusconi?NO?!? pem pem! ora che dici? ami berlusconi?"http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00054007.gif
fra un po' i gerarchi cinesi verranno qui a prendere lezione di regime..
C;.,a;.z;.a;.z;.
Sono troppo buoni, troppo.
Se fossero Seri come in altri paesi (Cina ad esempio) altro che allontanarli, saprebbero eccome cosa fargli precit. :cool:
schifosa pratica, ma ancora più schifoso trovo l'uso mediatico che si fa di questi 4 gatti del circolo...senza dire la verità.
ho sentito skytg24: pochi giovani del circolo ecc.. in attesa del premier in una zona blindata; sul retro del palazzo centinaia di cassintegati ecc...
ecco, almeno avere la dignità di dire le cose come stanno..
C;.,a;.z;.a;.z;.
*
Arriverà il momento in cui un semplice cordone di poliziotti non basterà a tenere la rabbia della gente, e allora saranno cazzi amari
MadJackal
29-01-2010, 14:20
Arriverà il momento in cui un semplice cordone di poliziotti non basterà a tenere la rabbia della gente, e allora saranno cazzi amari
Ma allora diranno che erano solo dei violenti spalleggiati da quei drogati dei centri sociali. :cool:
Fabiaccio
29-01-2010, 14:57
momento purtroppo troppo distante dalla realtà attuale...
ServiceXone
29-01-2010, 15:18
C;.,a;.z;.a;.z;.
LOL mi sà.. :asd:
Steinoff
29-01-2010, 15:30
schifosa pratica, ma ancora più schifoso trovo l'uso mediatico che si fa di questi 4 gatti del circolo...senza dire la verità.
ho sentito skytg24: pochi giovani del circolo ecc.. in attesa del premier in una zona blindata; sul retro del palazzo centinaia di cassintegati ecc...
ecco, almeno avere la dignità di dire le cose come stanno..
Mi pare un'ottima metafora della societa' italiana e del sistema con cui e' governata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.