fmasta56
28-01-2010, 13:42
Dopo l'installazione dell'ultima versione di SetPoint 4.80, il mio mouse MX1000 ha perso tutti i settaggi, e nella pagina del software che si apre (clickando sull'icona della tray-bar) appare ora solo la scheda STRUMENTI, non c'è quella MOUSE da dove poter configurare i tasti! Ho anche installata la tastiera G15 (che mi ha a suo tempo dato problemi di installazione e di riconoscimento, ora risolti con l'ultima versione dei drivers e del software), ho provato a disinstallare e reinstallare più volte il software (sia riavviando che spegnendo/riaccendendo il PC), spostato il mouse su altre porte USB (sia interne che su Hub esterno), ma niente da fare: il mouse viene riconosciuto solo come Microsoft standard, con funzionalità ridotte! Ho anche pulito il registro di sistema e reinstallato SetPoint. idem come sopra! Visti i tempi di riposta biblici dell'assistenza Logitech (notevolmente peggiorata negli ultimi anni...), qualcuno sa aiutarmi? Magari è una stupidata, ma mi servono alcune funzioni che avevo impostato sui tasti secondari...:muro: :muro: :muro: