Stewie82
28-01-2010, 13:25
Come da titolo, vendo il mio fidato N82 di febbraio 2008 (circa), solo per sfizio di cambiare.
Usato ma tenuto veramente bene, mai caduto, sempre pellicola sul display, mai avuto problemi sw o hw.
Completo di:
-scatola con manuali e cd
-caricabatteria
-cavo dati
-microSD da 8Gb + adattatore (al posto di quella da 2Gb)
-cavo tv-out
-auricolare stereo a filo
-cd con certificato per applicazioni
-2 pellicole per display nuove da applicare
spero di non aver dimenticato nulla, nel dubbio chiedete :stordita:
Trovate foto a questo link: FOTO (http://img684.imageshack.us/gal.php?g=dscn2776.jpg)
I segni che vedete sul display sono solo sulla pellicola, idem il segno che vedete intorno al display: č la pellicola che ormai sarebbe da cambiare
Prezzo: 110€ incluso j+3 assicurato
Per altri 10€ includo una batteria compatibile ai polimeri di litio (quella originale č agli ioni di litio) che ha detta da chi le ha provate sono meglio dell'originale: non chiedetemi come va che mi č arrivata ieri ed č ancora sigillata
Sotto a chi tocca :sofico:
(In vendita anche altrove)
Usato ma tenuto veramente bene, mai caduto, sempre pellicola sul display, mai avuto problemi sw o hw.
Completo di:
-scatola con manuali e cd
-caricabatteria
-cavo dati
-microSD da 8Gb + adattatore (al posto di quella da 2Gb)
-cavo tv-out
-auricolare stereo a filo
-cd con certificato per applicazioni
-2 pellicole per display nuove da applicare
spero di non aver dimenticato nulla, nel dubbio chiedete :stordita:
Trovate foto a questo link: FOTO (http://img684.imageshack.us/gal.php?g=dscn2776.jpg)
I segni che vedete sul display sono solo sulla pellicola, idem il segno che vedete intorno al display: č la pellicola che ormai sarebbe da cambiare
Prezzo: 110€ incluso j+3 assicurato
Per altri 10€ includo una batteria compatibile ai polimeri di litio (quella originale č agli ioni di litio) che ha detta da chi le ha provate sono meglio dell'originale: non chiedetemi come va che mi č arrivata ieri ed č ancora sigillata
Sotto a chi tocca :sofico:
(In vendita anche altrove)