View Full Version : EA annuncia un nuovo Fifa dedicato ai mondiali di calcio
Redazione di Hardware Upg
28-01-2010, 13:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ea-annuncia-un-nuovo-fifa-dedicato-ai-mondiali-di-calcio_31432.html
FIFA World Cup South Africa sarà rilasciato il 30 aprile e sarà dedicato alla rassegna mondiale in Sudafrica.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Consiglio
28-01-2010, 13:23
Se dovevano fare quella ciofeca su pc, hanno fatto bene a non svilupparla.
Altair[ITA]
28-01-2010, 13:27
ma che palle .
Facciamo un fifa per la finale di coppa italia?
Stefano Villa
28-01-2010, 13:41
Bè dopo FIFA 10 che su pc penso sia il peggior gioco di calcio mai visto, hanno fatto bene a non sprecare tempo per un altro porting fatto con i piedi !!!
Chissà se sarà l'occasione per fare un salto di qualità al comparto grafico.
Spero i portieri non si lascino fregare dai pallonetti come in FIFA10.
yawn... che stress il calcio, i videogiochi di calcio, e sopratutto i fanatici di questo sport che ora è diventato solo un business.
Consiglio
28-01-2010, 14:47
yawn... che stress il calcio, i videogiochi di calcio, e sopratutto i fanatici di questo sport che ora è diventato solo un business.
Bella questa lo sport è uno stress :asd: A parte che, al giorno d'oggi dimmi qualcosa che non è business.
@Manwe
Non è che i fanatici di calcio guardano per forza la serie A. Ci sono anche belle realtà locali, che fanno della passione il vero motivo per cui si gioca.
Poi pensala come vuoi, ma magari sei uno che guarda il grande fratello... ;)
@Manwe
Non è che i fanatici di calcio guardano per forza la serie A. Ci sono anche belle realtà locali, che fanno della passione il vero motivo per cui si gioca.
Poi pensala come vuoi, ma magari sei uno che guarda il grande fratello... ;)
"purtroppo" non ho la tv, quindi il calcio lo gioco con gli amici in giovedi sera, e il grande fratello per me è solo il libro di orwell. ;)
nervoteso
28-01-2010, 16:00
mamma che tristezza di commenti....w fifa w il calcio w la f...dai scherzavo, intellettualoni :-)
comunque su ps3 sto gioco è fichissimo, io mi sa che mi compro pure la versione mondiali
Sarà fifa 10 con nazionali e stadi studiadi apposta.
Seph|rotH
28-01-2010, 16:49
Sigh, ricordo i bei tempi di RTWC 98, uno dei migliori FIFA di sempre, su PC.
Giacomov
28-01-2010, 17:34
EA Sport.... come fa il marchio di presentazione.... ma vaccacare!!!
Ma perchè si è messa in tsta di voler sabutare il pc, perchè non vuole fare un gioco decente anche per pc, perchè?
markus69
28-01-2010, 18:01
Ma ancora esistono sti tipi
e ancora qualcuno gli compre i giochi?
el_mariachi
29-01-2010, 09:29
Beh da conversioni scadenti, ad altri giochi fatti col c**o, alla cancellazione totale, il passo era stabilito... Sempre piu convinto di non cambiare il pc a breve come pensavo di fare, e investire quei soldi in tv HD e console , mio malgrado...
Fantastico!
Così ho già trovato il regalo di compleanno per il mio nipotino appassionato calciofilo!
Ah bei tempi quando pure io mi appassionavo con gli omini che rincorrono la palla...
magari mi prendo la vesione per psp ...
superbau
31-01-2010, 11:38
bha... io odio il calcio e tutto quello che gli va torno, per è solo una notizia positiva! maledetto calcio... hai ingurgitato tutti gli altri sport 1000 volte meglio!
robertofloss
01-02-2010, 11:44
se vabbè, uno sport piace o non piace, non è che è meglio o peggio... :doh:
lol in ogni caso trovo poco adatto un gioco epr un singolo evento, sarebbe perfetto come parte integrante di fifa..ma alla fine credo che con le sole nazionali o con singoli tornei ci si stanchi in fretta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.