View Full Version : [MI-BG-LC-MB]Iphone 3g 8gb
Vendo un iphone 3g 8gb di un annetto fa.. messo bene.. ha una gelaskin applicata ieri sul retro del costo di 20 euro.. lo vendo a 290 a mano o 300 spedito come volete... con poste però...
-code veloci (max 36h)
-in vendita altrove
-mi riservo di venderlo al primo intenzionato al pagamento
- pagamento anticipato postepay (lascio miei dati)
- mi riservo di toglierlo dalla vendita
nicetime
28-01-2010, 13:50
interessato, ti mando mp
nicetime
28-01-2010, 14:09
libero la coda
Davidern
28-01-2010, 16:10
Ciao, sarei intenzionato pero vorrei vedere alcune foto!! poi ti chiedo se eventualmente sei intenzionato a qualche scambio con nokia N95 no brand o sony ericsson x1 o nokia n73 piu eventuale conguaglio.
Ciao grazie. :)
Ciao, sarei intenzionato pero vorrei vedere alcune foto!! poi ti chiedo se eventualmente sei intenzionato a qualche scambio con nokia N95 no brand o sony ericsson x1 o nokia n73 piu eventuale conguaglio.
Ciao grazie. :)
n o grazie niente scambi :) ma compreresti anche? se si ti invio le foto
Davidern
28-01-2010, 17:19
n o grazie niente scambi :) ma compreresti anche? se si ti invio le foto
Guarda, a dire la verità sono indeciso se prenderlo nuovo con abbonamento 3 (ricarica mensile di 20€ tanto si usa)e prendere il 3gs oppure trovare una buona occasione e farlo usato.. Se mi mandi le foto sulla mia casella di posta guardo com'è messo, grazie. :)
Guarda, a dire la verità sono indeciso se prenderlo nuovo con abbonamento 3 (ricarica mensile di 20€ tanto si usa)e prendere il 3gs oppure trovare una buona occasione e farlo usato.. Se mi mandi le foto sulla mia casella di posta guardo com'è messo, grazie. :)
ok ti invio le foto allora... fammi sapere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.