View Full Version : programma per spiare pc(Keylogger)?
ragazzi, sto cercando un programma che mi permetta di monitorare il mio pc quando sono fuori, praticamente spesso sono fuori casa e lascio il pc acceso, e altri posso accedere per fare cose loro, ma vorrei poter tenere d'occhio quello ke fanno (anke a distanza) ad esempio cn un Keylogger che si attiva e registra solo se vengono digitate alcune parole kiavi da me scelte, che registri conversazioni msn o irc e che invia tramite mail il tutto (spesso sono fuori per giorni) oltre che salvare queste info sul pc. ne esiste uno? di Keylogger ne ho visti tanti ma nn sono riuscito a trovare uno ke mi si attiva quando vengono digitate determinate parole kiave o ke almeno inviano tutto tramite mail. grazie
xcdegasp
28-01-2010, 16:45
ti chiederei di modificare la firma perchè viola il Regolamento del Forum (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php):
6. Avatar, signature e profilo personale
Signature
E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). E' possibile verificare la corretta lunghezza della propria signature in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.
noto che già il 29-11-2009 un mio collega ti aveva notificato questa irregolarità:
Cerca Zyxel in questo thread ed in generale dacci una bella lettura, dopo che potresti anche continuare lì :)
PS: hai la signature irregolare, edita a norma di regolamento, grazie.
pertanto, vista l'attesa protratta verrai sospeso a tempo indeterminato fino a che non la regolarizzi. appena l'avrai modificata sarà tuo compito contattarmi affinchè poosa convertire la sospensione nella durata di 2 giorni.
per quanto concerne la tua richiesta: i keylogger sono illegali con il tuo scopo perchè puoi solo spiare le tue conversazioni a meno che non vi siano chiari avevrtimenti e un provato consenso dell'utilizzatore a essere spiato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.