View Full Version : [NA+SPED] XBOX 360 Jasper modded no ban
Giulio TiTaNo
28-01-2010, 11:48
Vendo la mia xbox 360 versione jasper modificata con il nuovo firmware LT antiban (cosi dicono ma non mi assumo la responsabilità).
La console è perfettamente funzionante non ha nessun segno di usura e modello jasper con data di fabbricazione 2008-12-03, alimentatore 150 wat.
La vendo con tutta la dotazione della scatola originale arcade (quindi senza hard disk).
Il tutto a 140 euro con spese e metodo di spedizione da concordare. Precedenza scambio a mano con eventuale possibilità di provarla a casa mia.
Non accetto offerte al ribasso e queste saranno segnalate, al massimo fatele in pvt.
Le code avranno durata di 24h
Pagamento postpay o bonifico.
Il tutto in vendita anche altrove riservandomi quindi di ritirare dalla vendita in qualunque momento.
coda,per concludere mi serve il codice lunghissimo nela zona info console...rispondi in mp
ritiro a mano, dotazione e versione di dash?
peppinuzo
28-01-2010, 13:31
modello jasper con data di fabbricazione 2008-12-03, alimentatore 150 wat.Come può una jasper avere questa data di fabbricazione?? A inizio 2008 c'erano le falcon v1..
Come può una jasper avere questa data di fabbricazione?? A inizio 2008 c'erano le falcon v1..
la data va letta al contrario (quindi 3 dicembre 2008)
byez!
Giulio TiTaNo
28-01-2010, 14:48
Come può una jasper avere questa data di fabbricazione?? A inizio 2008 c'erano le falcon v1..
le jasper partono da ottobre 2008, la mia infatti è dicembre ;)
Faresti meglio a pensare di abbassare il prezzo della tua console in vendita che a 185 euro è decisamente fuori regolamento ;)
Giulio TiTaNo
28-01-2010, 14:52
ritiro a mano, dotazione e versione di dash?
ho già scritto che la dotazione è quella originale di un arcade. versione della dash l'ultima disponibile.
Lascio coda.
Up per te :)
marioshi
28-01-2010, 20:33
in coda hai pm...
resitor83
28-01-2010, 22:01
messaggio in pvt
Giulio TiTaNo
28-01-2010, 22:10
risposto ai pvt.
up
marioshi
29-01-2010, 12:49
mmmmm al mio mi sembra di no...
Giulio TiTaNo
29-01-2010, 18:09
mmmmm al mio mi sembra di no...
no mi spiace a meno di 140 non scendo ;)
Giulio TiTaNo
29-01-2010, 23:12
up
Giulio TiTaNo
30-01-2010, 09:24
up
Giulio TiTaNo
30-01-2010, 11:47
prego gli utenti in coda di mettersi in contatto, altrimenti passerò avanti. grazie
Giulio TiTaNo
31-01-2010, 09:17
ancora tutto disponibile, visto che gli utenti si divertono a scrivere ''coda'' per poi sparire....
Mangianastri
31-01-2010, 09:33
Coda con limata.
se conguagli potremmo scambiare con una ps3
pero mi interessa questa cosa dell'antiban cioe dici che posso andare tranquillamente online?
Online si trova a 159 con 3 giochi, la modifica come da regolamento non si puo' far pagare.
P.S. Sto aspettando che mi segnali il link riferito all'intervento che hai fatto sul mio thread di vendita.
http://informatica.fnac.it/a476308/Console-Console-di-gioco-fissa-Xbox-360-Arcade-Banjo-Lego-Batman-Pure
Mangianastri
31-01-2010, 09:59
se conguagli potremmo scambiare con una ps3
pero mi interessa questa cosa dell'antiban cioe dici che posso andare tranquillamente online?
Non esiste mod antiban
Giulio TiTaNo
31-01-2010, 10:01
per l'antiban io non garantisco assolutamente nulla, in nuovo firmware uscito LT è uscito con la caratteristica antiban ma questo sarà tutto da verificare con l'andare nel tempo...
Per quanto riguarda il prezzo, il buon utente [?] a cui ho detto che un pad con filo costa 25 e non 34 come dice lui, è inutile che scrive queste offerte, come ben saprà il prezzo ufficiale è di 199,99 euro ;)
Io infatti non faccio pagare nessuna modifica, ho solo specificato che firmware monta...e visto che come ho visto qui si vendono bannate allo stesso prezzo mio se non di più, il prezzo di 140 euro con spese incluse me sembra più che corretto ;)
per l'antiban io non garantisco assolutamente nulla, in nuovo firmware uscito LT è uscito con la caratteristica antiban ma questo sarà tutto da verificare con l'andare nel tempo...
Per quanto riguarda il prezzo, il buon utente [?] a cui ho detto che un pad con filo costa 25 e non 34 come dice lui, è inutile che scrive queste offerte, come ben saprà il prezzo ufficiale è di 199,99 euro ;)
Io infatti non faccio pagare nessuna modifica, ho solo specificato che firmware monta...e visto che come ho visto qui si vendono bannate allo stesso prezzo mio se non di più il prezzo di 140 euro con spese incluse me sembra più che corretto ;)
Il prezzo ufficiale è 34.90€ e 44.90€ la versione wireless, invece di andare nei thread altrui a rompere le palle senza cognizione di causa faresti bene a preoccuparti delle tue vendite, soprattutto perchè nei tuoi thread scrivi che non vuoi interventi e poi vai a farli in quelli degli altri.
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360controller/
Guarda il link e taci.
mi contatteresti su msn vedi che ti ho aggiunto parliamo li
Giulio TiTaNo
31-01-2010, 10:11
non trovo la richiesta...
queste le carrateristiche del firmware:
C4eva, unitamente al Team Jungle e al Team Xecuter, rilacia il tanto atteso iXtreme LT, per i soli lettori Lite-On, che promette di proteggere in maniera sicura dai Ban dal LIVE.
Queste le caratteristiche del nuovo firmware:
- Supporto di tutti i Liteon attuali (74850, 83850V1, 83850V2, 93450)
- Codice totalmente riscritto per rendere le patch meno invasive
- Molte parti del firmware lasciate integre e non interessate al flash (banchi interi)
- Il lettore integra un sistema di risposta che imita il timing dei lettori originali
- Uso dei dischi stealth di default
- Nessun controllo sulle waves, quindi sta a voi controllare i dischi
- Split-Vid usato di default, per cui controllate i vecchi backup, che proprio per l'assenza di questo split vid potrebbero poi non più funzionare.
contattami che nn ti trovo in questa marmaglia:D
choccoutente
31-01-2010, 12:41
Io infatti non faccio pagare nessuna modifica, ho solo specificato che firmware monta...e visto che come ho visto qui si vendono bannate allo stesso prezzo mio se non di più, il prezzo di 140 euro con spese incluse me sembra più che corretto ;)
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_xbox.aspx
nessuna modifica è antiban
Giulio TiTaNo
31-01-2010, 13:26
venduta altrove si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.