View Full Version : [Pompei+ss]Vendo\scambio Intel E8600 Boxed
byronchayenne
28-01-2010, 11:26
Ciao a tutti. Vendo la suddetta cpu Intel E8600 in versione boxed.
Tuttavia nn riesco a trovare il dissi stock, ma conservo scatola e fattura.
La cpu è perfetta.
Prezzo 155 + eventuali ss---->150,00+ss
Come Dissipatore posso fornirvi uno Zalman cnsp9700 led come nuovo, completo di scatola e tutto.
Tutto il blocco 185 ss incluse in j+3
Rulez:
Astenersi perditempo
Nessuna precedenza allo scambio a mano
Usate i pvt x eventuali segnalazioni
Non scambio se nn con I7 920
Byez ;)
byronchayenne
29-01-2010, 22:28
:)
Hai il batch o almeno il Vid di questa cpu? grazie :)
byronchayenne
29-01-2010, 23:58
Fpo: Q820A601
byronchayenne
31-01-2010, 19:11
up
byronchayenne
03-02-2010, 09:51
up 150,00 euri
byronchayenne
03-02-2010, 09:54
Come Dissipatore posso fornirvi uno Zalman cnsp9700 led come nuovo, completo di scatola e tutto.
Tutto il blocco 185 ss incluse in j+3
Senza dissipatore Stock non ha garanzia alcuna. Coda, ma con ingente limata. Hai screen in OC?
byronchayenne
03-02-2010, 12:24
Senza dissipatore Stock non ha garanzia alcuna. Coda, ma con ingente limata. Hai screen in OC?
Ne sei proprio sicuro?un dissi stock si trova tranquillamente in ogni caso.
Nessuno screen in oc, MAI fatto oc su questa cpu, ma soprattutto nessuna ingente limata
Si, ne son sicuro, ci vuole il Dissipatore Stock originale della CPU, anche con un altro non viene accettata in rma, seppur uguale. Te lo dico per esperienza guarda, ne ho già fatti di Rma ad Intel e con un Q6600 ebbi problemi di questo genere, visto che non utilizzai il dissi stock in bundle con la CPU, ma uno uguale, ma di provenienza diversa. Ci sarà un qualche seriale che ricongiunge la provenienza del dissipatore alla confezione della cpu, strettamente correlata al procio per via dell'etichetta contenente il batch e relative info...
Comunque, a sto punto, up per te a meno che non cambi idea :)!! Mandami pvt in caso :)!!!
byronchayenne
03-02-2010, 21:27
Si, ne son sicuro, ci vuole il Dissipatore Stock originale della CPU, anche con un altro non viene accettata in rma, seppur uguale. Te lo dico per esperienza guarda, ne ho già fatti di Rma ad Intel e con un Q6600 ebbi problemi di questo genere, visto che non utilizzai il dissi stock in bundle con la CPU, ma uno uguale, ma di provenienza diversa. Ci sarà un qualche seriale che ricongiunge la provenienza del dissipatore alla confezione della cpu, strettamente correlata al procio per via dell'etichetta contenente il batch e relative info...
Comunque, a sto punto, up per te a meno che non cambi idea :)!! Mandami pvt in caso :)!!!
E' in garanzia presso uno shoop. Ho chiamato e nn fanno problemi col dissi o meno. :)
Me lo puoi garantire questo, che shop è ? Scusami le paranoie, ma sono realmente interessato :).
byronchayenne
04-02-2010, 12:58
Me lo puoi garantire questo, che shop è ? Scusami le paranoie, ma sono realmente interessato :).
Sei interessato al mio prezzo??altrimenti è inutile che ne parliamo :)
Dimmi lo Shop e ti dico se sono interessato al tuo prezzo o meno.
byronchayenne
04-02-2010, 14:06
up
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2126849
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.