View Full Version : Bad Company 2: media SP, nuova modalità multiplayer e DRM
Redazione di Hardware Upg
28-01-2010, 11:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/bad-company-2-media-sp-nuova-modalita-multiplayer-e-drm_31427.html
DICE rilascia diverse informazioni sul suo nuovo gioco, sia sul versante single player che in quello multiplayer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
fatemi capire, ma questo gioco è di azione tipo cod mw2 o più strategico?
mircocatta
28-01-2010, 11:27
meno frenetico e più strategico, grazie a mappe più grandi. decisamente meglio che CoD
si ma cmq è intuito e veloce, o devi stare li a pianificare tanta roba?
mi piacciono i giochi semplice :|
AceGranger
28-01-2010, 11:38
si ma cmq è intuito e veloce, o devi stare li a pianificare tanta roba?
mi piacciono i giochi semplice :|
no, è LO sparatutto per eccellenza, a differenza del gioco bimbominkia-rambo cod c'è cooperazione fra i vari giocatori, le classi hanno un senso e le squadre sono essenziali; se segue i suoi predecessori ci sara anche un comandante che da gi ordini alle squadre, che gestira il tutto con la vista satellitare, e potra dare rifornimenti e bombardamenti
Beltra.it
28-01-2010, 11:48
no, è LO sparatutto per eccellenza, a differenza del gioco bimbominkia-rambo cod c'è cooperazione fra i vari giocatori, le classi hanno un senso e le squadre sono essenziali; se segue i suoi predecessori ci sara anche un comandante che da gi ordini alle squadre, che gestira il tutto con la vista satellitare, e potra dare rifornimenti e bombardamenti
perchè tu credi che poi il 99% dei giocatori si metta a seguirle? asd
non farmi ridere dai...
come al solito, si metteranno tutti a giocare per conto loro.. se non solo gli amichetti che si mettono d'accordo per giocare!!
quindi rimarrà il solito gioco dove ognuno fa per se!
fine
Questo si che è un sistema DRM legale! Voglio dire, ho 10 attivazioni possibili sennò mi scarico il pirata (lololol), non c'é bisogno che rimanga collegato al server EA come se fosse una flebo vitale (risparmio di tempo per me, risparmio di soldi per EA e diminuiscono le probabilità che il server crashi o abbia troppi utenti connessi), dopo che ho attivato il gioco il disco non mi serve. Ecco perché questo gioco lo comprerò da SUBITO originale, ci hanno dato molti dettagli, trailers, screenshot e anche la beta (posso cancellare il preordine se la beta nn mi piace) e un bel sistema DRM. Non mi serve più una recensione, ormai questo gioco è troppo bello per non essere acquistato e giocato dal primo giorno! :sisi:
AceGranger
28-01-2010, 12:03
non farmi ridere dai...
come al solito, si metteranno tutti a giocare per conto loro.. se non solo gli amichetti che si mettono d'accordo per giocare!!
fine
si, la maggiorparte delle persone segue un minimo le indicazioni, o comunque le squadre viaggiano compatte e si danno supporto; e il fatto è molto semplice, prendi piu punti se fai gioco di squadra, piu punti = piu rank
le classi hanno un senso e sono veramente differenziate e sono pensate per supportarsi a vicenda. Almeno, questo è quello che accade sei server ranked su battlefiel 2 e il 2142, questo, spero che segua quelli
di certo non è un gioco lamer alla COD 4
lucasantu
28-01-2010, 12:14
giocando contro squadre organizzate sulla beta su ps3 posso dire che non c'è speranza giocando in una squadra random entrando nella prima partita .
l'organizzazione è fondamentale in questo gioco :D
mio all'uscita :stordita:
Ma dove vivi ?? :D
E' il più figo FPS in assoluto sulla terra.
Questo si che è un sistema DRM legale! Voglio dire, ho 10 attivazioni possibili sennò mi scarico il pirata (lololol), non c'é bisogno che rimanga collegato al server EA come se fosse una flebo vitale (risparmio di tempo per me, risparmio di soldi per EA e diminuiscono le probabilità che il server crashi o abbia troppi utenti connessi), dopo che ho attivato il gioco il disco non mi serve. Ecco perché questo gioco lo comprerò da SUBITO originale, ci hanno dato molti dettagli, trailers, screenshot e anche la beta (posso cancellare il preordine se la beta nn mi piace) e un bel sistema DRM. Non mi serve più una recensione, ormai questo gioco è troppo bello per non essere acquistato e giocato dal primo giorno! :sisi:
quotone... inoltre per quanto riguarda il teamplay... sembra un po più frenetico di bf2 e 2142 però la loro filosofia nn è smentita: si può prendere in modo tattico ma anche svagarsi senza dover diventare scemi per organizzarsi con la squadra.. comunque si gioca le classi, le armi e i mezzi sono sempre equilibrati in modo impressionante
oh che bello ! finalmente non devo inserire il dvd tutte le volte (tantissime) che devo giocare.
il fatto utile è anche che in questo modo il dvd originale può essere conservato e non rischia di rovinarsi per l'ultizzo, cadute varie etc etc.
grazie a tutti per le info, allora lo prendo ;)
Bravi bravi bravi.
E' già mio :D
Minchia sono qui che friggo sulla sedia...
APPENA ESCE ME LO PIGLIO SUBITO!!!!!!
lo sparatutto multiplayer -tattico dell'anno ^^
lo prendo subito su steam, con i bonus del pre-buy e la beta assicurata
Già prenotata la limited da 2 settimane..lo sto aspettando come il Messia sto gioco...altro che modern noobfare...:asd:
Spero che a parte il sistema antipirateria ci sia il sistema antibimbominkia...che sarebbe veramente una cosa non utile...utilissima direi...:D
l'unica cosa che non capisco è se le diverse attivazioni permettono di giocare contemporaneamente sui server.
Inoltre c'è la possibilità di giocare via LAN?
Se si lo si compra assolutamente (anche solo per far vedere che si premia chi fa le cose per bene noncome ubisoft il cui DRM richiede connessione permanente).
La cosa che mi preoccupa delle attivazioni è: valgono anche i formattoni?
in questo caso farei relativamente presto ad arrivare a 10.
Faster_Fox
28-01-2010, 13:37
finalmente il gioco che fa per me....!! è arrivato il momento di pensionare la mia x1900xt....:ciapet:
Horizont
28-01-2010, 13:49
So solo che il primo su 360 mi è piaciuto da morire.
Più che il multiplayer m è piaciuto tantissimo il single...la bad company fa veramente sganasciare dalle risate...il protagonista....il nerd...il dinamitardo xD
E poi in generale è dannatamente fatto bene...ricordo ancora quanto cacchio rimasi sorpreso della distruzione dell'environment (alberi, edifici)...spettacolare...
e poi l'eco quando ci sono scontri a fuoco al chiuso...altro spettacolo.
insomma, un gioco fatto veramente bene e una campagna singleplayer spassosissima :)
mi auguro che questo non sarà da meno...soprattutto per il SINGLE! hanno parlato molti di multiplayer ma la cosa veramente bella sarebbe se curassero il single come hanno fatto per il primo
La cosa che mi preoccupa delle attivazioni è: valgono anche i formattoni?
in questo caso farei relativamente presto ad arrivare a 10.
mi associo alla domanda, le attivazioni sono solo numeriche (10 volte e bona), o vengono associate ad un ID generato sull'hardware per esempio (quindi 10 volte con quell'ID, in questo caso i formattoni non vengono contati)...?
.:Sephiroth:.
28-01-2010, 14:05
ragazzi ma la beta parte oggi quindi? come faccio a partecipare?
mi associo alla domanda, le attivazioni sono solo numeriche (10 volte e bona), o vengono associate ad un ID generato sull'hardware per esempio (quindi 10 volte con quell'ID, in questo caso i formattoni non vengono contati)...?
è esattamente quello che mi domandavo anche io, solo con un ID potremmo "deattivare" l' installazione, oppure sono 10 e bona? :cry:
Ottimo per non dover tenere il DVD dentro mentre si gioca.
fatemi capire bene voi
l'euforia vi ha sbomballato? :p
c'è scritto molto chiaramente che si può de-autorizzare un pc e ciò fa supporre che non si necessiti del format e che si possa recuperare una o più attivazioni (con più de-autorizzazioni)
edit:
il gioco sembra buono
il drm pure
il prezzo anche
peccato che non ho la linea :cry:
The_misterious
28-01-2010, 14:54
fatemi capire bene voi
c'è scritto molto chiaramente che si può de-autorizzare un pc e ciò fa supporre che non si necessiti del format e che si possa recuperare una o più attivazioni (con più de-autorizzazioni)
edit:
il gioco sembra buono
il drm pure
il prezzo anche
se è come per l'iphone è il max cioè:
da steam o da un sito ea, gestisci le attivazioni quando vuoi e come vuoi
fatemi capire bene voi
Si, ma non è scritto altrettanto chiaramente che una de-autorizzazione si trasformi automaticamente in una nuova autorizzazione.
Si, ma non è scritto altrettanto chiaramente che una de-autorizzazione si trasformi automaticamente in una nuova autorizzazione.
ma mi pare ovvio, ma secondo te cosa comporterebbe una de-autorizzazione sentiamo...
no, non mi importa :rolleyes:
ma mi pare ovvio, ma secondo te cosa comporterebbe una de-autorizzazione sentiamo...
no, non mi importa :rolleyes:
Il tono sarcastico te lo puoi anche tenere.
De-autorizzare significa solo de-autorizzare.
Per evitare di tenere il DVD nel lettore va per forza autenticato online, altrimenti farà ogni volta il dvd check. Una volta autenticato online, non sarà più necessario il dvd, ne per il multiplayer nè per il singleplayer. Dopo l'attivazione(possibile su 10 computer contemporanemanete e ogni autenticazione dura 10,000 giorni; tanto fino al 2037 ce ne vuole...), il gioco potrà essere tranquillamente deattivato(il che ripristinerà il numero di attivazioni).
l'unica cosa che non capisco è se le diverse attivazioni permettono di giocare contemporaneamente sui server.
Inoltre c'è la possibilità di giocare via LAN?
Se si lo si compra assolutamente (anche solo per far vedere che si premia chi fa le cose per bene noncome ubisoft il cui DRM richiede connessione permanente).
La possibilità di giocare via LAN è presente sicuramente.. le 10 diverse attivazioni non penso permettano di giocare contemporaneamente sullo stesso server, è sicuramente presente un controllo cd key del punkbuster. Penso che invece sia possibile giocare su server diversi... o almeno cosi era nei battlefield precedenti
Per evitare di tenere il DVD nel lettore va per forza autenticato online, altrimenti farà ogni volta il dvd check. Una volta autenticato online, non sarà più necessario il dvd, ne per il multiplayer nè per il singleplayer. Dopo l'attivazione(possibile su 10 computer contemporanemanete e ogni autenticazione dura 10,000 giorni; tanto fino al 2037 ce ne vuole...), il gioco potrà essere tranquillamente deattivato(il che ripristinerà il numero di attivazioni).
Mi suona strano. Scusa, io compro il gioco, e lo vado ad installare a casa di 9 amici, che potranno giocare senza dvd....
E il giorno che litigo con uno di questi, glielo disattivo :asd:
Comunque, la questione de-attivazione è chiarita.
onestamente vedendo i video mi sa che l'hanno reso come COD e non ho visto aerei....lo prenderò in quanto giocatore incallito di bf2 ma ho molte riserve
0n;30647057']le 10 diverse attivazioni non penso permettano di giocare contemporaneamente sullo stesso server
Scusate, mi era sfuggito il fatto che si, si può attivare contemporaneamente su 10 computer(quindi si possono giocare campagne su computer differenti contemporaneamente), ma per giocare online può essere loggato un solo computer alla volta.
carlone88
28-01-2010, 19:59
ragazzi,mi sa questo è finalmente il successore di battlefield2 che,ormai,stava diventando vechiotto come grafica e struttura,nonostante sia ancora il mio preferito...
per rispondere ai messaggi precedenti sul gameplay,devo dire che il bello di questi giochi è entrare in un clan (o essere in tanti amici) per usufruire appieno del gioco stesso,cioè cercare di usare la strategia invece delle manovre alla rambo (che comunque si potranno fare di sicuro,data la forte componente arcade)
carlone88
28-01-2010, 20:01
comunque nemmeno loro si sono sottratti al fotoritocco .. le immagini sembrano delle fotografie!!
la grafica non mi sembra un granchè... almeno dalla foto nella news si vedono delle rocce a dir poco orrende: arma style :asd:
http://www.hwupgrade.it/i.php?img=/immagini/bfbc2_2_270110_grande.jpg
maròòòò ( non sono napoletano, prima che iniziate a fare illazioni :asd: ) avete visto le piante? ora che l'ho riaperta per linkarla: sono fatte in 2d incrociate :doh: ma dai anche l'erba.... :muro: :muro: ma stiamo retrocedendo o cosa? Far Cry 2 gameplay pessimo ma la grafica era anni luce avanti... questa sembra poco + sopra di ArmA (il primo) :D
sarà tutta l'euforia per questo gioco (ormai a molti basta dire server dedicati che eiaculano sulla tastiera, è diventato un santo graal) ma non mi sembra chissà che cosa. Le texture del terreno sono fatte meglio in ArmA però devo ammettere che i riflessi sulle lamiere magari salvano le case.
Tutto questo una breve riflessione su una sola immagine magari provando la beta si smentisce il tutto, possibilmente in redazione avevano un p4 prescott con 8800Gt e hanno preferito tenere tutto su low :sofico:
Ecco uno che non ha mai giocato a Battlefield.. :rolleyes:
Ragazzi scusate ma volevo capire una cosa, con questa storia delle 10 attivazioni, vuol dire che se io formatto 11 volte il mio seriale è fuori uso?. come per half-life 2 che si poteva attivare la licenza solo 5 volte?
Ecco uno che non ha mai giocato a Battlefield.. :rolleyes:
Posso anche non averci mai giocato ma gli screen parlano chiaro:
http://194.169.225.105/images/images/121514-Screenshot0003.jpg
dettagli sulla vegetazione e rocce praticamente assenti, paragonabili ad ArmA
non è questione di averci giocato o meno, è un dato di fatto... gl
http://www.gamersathome.co.uk/farcry2-3.jpg
posso capire che sia un gioco fantastico, lo comprerò, ma evitando i fanboy qualche critica si può accettare... non credi? soprattutto se sono motivate.
fatemi capire bene voi
edit:
il gioco sembra buono
il drm pure
il prezzo anche
Smettila con la droga, fai ancora in tempo!, cosa ti vioi deautorizzare se ti si brucia l' HD o sei costretto a formattare? come comunicare la "deautorizzazione" a DICE senza bruciarti le 10 "candeline"?????????.
Da quì la domanda se casomai si fosse pensato ad un codice di autorizzazione.
Ti immagini quante volte dal 2005 abbia reinstallato BF2? se avevo solo 10 autorizzazioni stavo fresco.
Hai capito adesso?, sbomballa?
posso capire che sia un gioco fantastico, lo comprerò, ma evitando i fanboy qualche critica si può accettare... non credi? soprattutto se sono motivate.
Bhè se giocando ad ArmA guardavi l' erba mi dispiace per te, ma penso che tu non abbia colto il messaggio, comunque è un gioco del 1995/96 che ha giovato delle 8800 ultra.
non farmi ridere dai...
fine
Beh, non so se hai mai giocato alla serie di Battlefield... il ".it" mi farebbe pensare al clan Italyteam
Ma, se sei un lonewolf, o sei skillato alla maledetta, o cambia server se trovi i giocatori sbagliati contro....
sai quante volte mi son preso del cittone perche' i lonewolf si scontravano con me e qualcuno dei miei "amichetti", leggermente organizzati???
COD va bene come ognuno pe se, Dio per tutti... BF direi proprio di no.
puoi essere bravissimo, ma se ti trovi 4-5 player scarsi ma organizzati, non fai altro che prender su un sacco di mazzate.....
questo e' BF.....
Provar per credere.....
Spero mantenga quel po' di buono che c'era nel 2142, e i colpi entrino tutti, e non la solita lag.
Vedremo.
Kurtferro
29-01-2010, 05:06
sto provando la beta, per quanto mi riguarda sono rimasto deluso, troppo penalizzato dalle console, perfino peggiore dei predecessori!
grafica 6 (nei video sembrava molto meglio)
giocabilità 5 (muovimenti pessimi, troppa confusione che penalizza proprio il gioco di squadra etc)
meccaniche di gioco sempre le stesse di tutti i bf, stesse classi con stesse funzioni, rimango dell'idea che il gioco migliore del genere dia quake wars enemy territory se pur molto diverso come tipo di fps da ad ogni classe svariate funzioni che implica svariate possibilità di gioco, con obbiettivi differenti nel corso della stessa mappa, non esente da difetti ma purtroppo ancora non ho visto di meglio.
a me con 2 gtx 295 gita da schifo la beta...indecente...mentre MW2 gira da spettacolo...
C'è chi gioca per guardare l'erba e le rocce, e chi le testoline degli avversari.
BF2142 è quasi del tutto desertico, ma ci ho giocato per quasi 2 anni. Farcry è durato una settimana. Però aveva l'erba fatta meglio.
Premetto..giocatore di bf2 da 5 anni..lo comprero' sicuramente,ma:
-2 squadre da 4..poche
-mezzi aerei..c'e' ne sono?
-il comandante..c'e'?..
Confrontando server da 8 players contro gli attuali 64!(su bf2)..speriamo bene.
Premetto..giocatore di bf2 da 5 anni..lo comprero' sicuramente,ma:
-2 squadre da 4..poche
-mezzi aerei..c'e' ne sono?
-il comandante..c'e'?..
Confrontando server da 8 players contro gli attuali 64!(su bf2)..speriamo bene.
Forse solo in quella modalità di gioco, ho sentito di mappe da 128 giocatori..
Ivan.il.matto
29-01-2010, 13:43
Mah, la grossa novità è 'sto benedetto frostbite che approda finalmente su pc.
Aspettiamo di vedere come risponde.
a me con 2 gtx 295 gita da schifo la beta...indecente...mentre MW2 gira da spettacolo...
Ecco un feedback preoccupante.
Con cosa giochi, che processore hai? memorie? specs plz.:read:
Che il livello di dettaglio sia più o meno basso non mi spaventa, non mi aspettavo di certo livelli alla crysis o farcry2, che -diciamocelo- sono dei piombi.
Almeno hanno reitrodotto la vegetazione; è stato anche epico certi giorni, ma 2142 era proprio triste :cry:
Piuttosto, spero che abbiano fatto tesoro dell'esperienza bf2 (e di come siano stati surclassati da PoE2) e abbiano trovato il modo di equilibrare mezzi aerei col resto. Chi ha giocato a bf2 sa bene che mi riferisco ai jet in particolare.
Forse ci saranno solo elicotteri, alla SF?
Altro appunto, vediamo come se la sono cavati con la distanza, ho cominciato come sniper in bf2, e... hm. 2142, stesso brodo.
Già prenotata la limited da 2 settimane..lo sto aspettando come il Messia sto gioco...altro che modern noobfare...:asd:
Spero che a parte il sistema antipirateria ci sia il sistema antibimbominkia...che sarebbe veramente una cosa non utile...utilissima direi...:D
In bf2 "bimbominchia" ce n'erano, ma non avevano la vita tanto facile (http://www.youtube.com/watch?v=A1ICJ8xX3E0) :asd:
Il MP non lo consiglierei affatto ad un bambino; diventa violenza su minori...
Quad core 6600 4gb di ram gtx 285 win 7 64bit gira tutto perfettamente a parte la lag mostruosa,vita medio dura x gli sniper parecchia polvere,fumo,neve che svolazza quindi difficoltà a mirare
,vita medio dura x gli sniper parecchia polvere,fumo,neve che svolazza quindi difficoltà a mirare
:asd: immagino, già mi viene il nervoso in mw2 in afghan con tutta sta sabbia in giro, che poi è relativamente poca... chissà qua! Ma tanto ci sono i mirini termici vero? :doh: che cesso di gioco ( mw2 ovvimente :read: )
sto provando la beta ed è un gran gioco...non paragonatelo a COD, son 2 cose che proprio non c'azzeccano. Se vuoi fraggare in allegria cod va bene, se si vuole un gioco più ragionato, realistico, con mappe immense Battlefield is the way. Ho giocato per anni al 2142 ora non vedo l'ora che esca questo.
confermo che cecchinre è dura :asd:
Se vuoi fraggare in allegria cod va bene
Ormai non si può fare neanche quello (magari a stento fino al 4 sì):
1- stai fraggando in allegria quando... "host migration failed visit :blah: :blah: (come se il sito dell'Activision possa ridarti quella inebriante sensazione di vendetta che stavi per compiere quando è crashato il server, ti fa solo rosikare a bestia le loro giustifiche. Non si dovevano giustificare una cippa se avessero fatto come tutti gli altri secoli, sappiamo tutti chi è il colpevole, e non mi riferisco alla pirateria perchè quella c'è e c'è sempre stata anzi, CVD è aumentata in modernoobfare)"
2- stai fraggando in alllegria quando... "slup" o "boom" ti hanno appena intubato
3- stai fraggando in allegria quando... arriva l'ennesimo s***nzo con la vitamina sulla testa (ovvero l'invincibilità) e ti uccide, bensì tu l'avessi visto prima e gli avevi scaricato 2 caricatori di scar
4- stai fraggando in allegria quando giri l'angolo e c'è uno sdraiato per terra con una pistola in mano, ovviamente che un altro non aveva finito (oppure l'ennesimo camper)
5- stai fraggando in allegria quando c'è una claimore, un bazooka, un missile guidato, una buccia di banana, un cane, uno javelin (si infatti lo javelin si può utilizzare contro gli aerei), uno stinger (contro le persone), un anciosperma che ti uccide!
Ecco 5 buoni motivi per cui con cod non puoi "fraggare in allegria"
--- fine ot---
se si vuole un gioco più ragionato, realistico, con mappe immense Battlefield is the way.
ArmA is the way :rolleyes:
Battelfield è l'evoluzione + cristiana e razionale di cod, ma non è poi così realistico e ragionato!
C'è chi gioca per guardare l'erba e le rocce, e chi le testoline degli avversari.
BF2142 è quasi del tutto desertico, ma ci ho giocato per quasi 2 anni. Farcry è durato una settimana. Però aveva l'erba fatta meglio.
:asd: ma mi sembra che ci vuole un messia per fare un gioco come si deve, FarCry è durato una settimana anche a me ma perchè il gameplay era a dir poco ridicolo, le missioni pure e il sistema dei server era la ciliegina sulla torta.
Ora: sembra che sia un complotto internazionale ma per fare un gioco come si deve, per soddisfare tutte le richieste ancora una volta, basterebbe fare un gioco con il gameplay di cod, la grafica di farcry 2 e la struttura (mi riferisco a perks assenti o quasi, missioni, mappe e veicoli) di Battelfield. FINE.
non mi sembra così difficile, alla fine ci guadagnerebbero tutti, ops forse no: dimenticavo i casual gamers possessori di playstation3/xbox360
Ivan.il.matto
29-01-2010, 16:25
...
Battelfield è l'evoluzione + cristiana e razionale di cod, ma non è poi così realistico e ragionato!
Vero, ho sempre trovato che anche in bf2/2142, quando una partita si accende, diventa un girone infernale.
Oppure quando sono tutti a giocare in solo per i frag e basta.
Però con un buon team play, si riesce ad arginare la cosa.
E resta il fatto che in cod parti e vai a morire, in bf se sei guapo riesci a fare anche azioni da mezz'ora.
Prime impressioni dopo una nottata alla beta.
Gioco beta ma stabilissimo (ho un pc carrozzato con 2 4870x2 crossfireX).
Lag paurosa in certi server (attraversavo la strada e mi ritrovo dov'ero prima), in altri completamente assente (molto buono, visto il BF2142 degli ultimi tempi)
hanno preso tanto da cod (vita che ricresce se ti ripari, killcam ecc) ma c'e' anche tanto battlefield. da soli, contro gente organizzata, non campi a lungo.
Ho sentito che dovrebbero aver impedito il baseraping, tanto in voga sul 2142 (i tedeschi si incacchiano proprio, ci siamo presi un bel sacco di ban sui loro server, gente che scappava perche' chiusi in base in attacco!)
c'e' sempre il comandante (boia ed era bravo, mi ha cacato 4-5 bombe uav in piena zucca!), mezzi aerei ho visto elicottero, e credo una sorta di drone, ma non ho potuto prendere i comandi per "studiare". mezzi, quad, carri di tanti tipi e sul mitragliatore ti ammazzano che e' una bellezza.
i cecchini spaccano molto le scatole, se sono infrattati da lontano, e sono piu' importanti, perche' se sei su una postazione antiaerea o anticarro, solo un colpo semiperfetto di un carro ti abbatte, quindi l'alternativa e' il cecco che ti stende da lontano.
partendo con grado zero, ho raccolto un kit di uno di grado 7... beh, per stendermi hanno dovuto spaccarmi tutta la casa dove mi ero infrattato (e dovevano entrare per rompere la radio). ci sono morti svariate volte, alla fine hanno optato per distruggere tutti i muri e stanarmi (e son stati furbi, o non mi stanavano....) frostbite in tutta la sua potenza. alberi e case si distruggono tutte. le reti di protezione, col melee attack (corpo a copro, il vecchio coltello di BF2142, TANTO CARO!!) le sfondi.
rispetto al vecchio bf2142, un po' piu' frenetico, alla cod.
c'e' lo spot come nel 2142, prima tastoQ e sparo, ora solo tastoQ. pero' non puoi spottare per avvisare di un possibile nemico. lo spot va solo quando c'e' il nemico libero di fronte a te. male. nel 2142, io spottavo in anticipo, e se c'era qualcuno, te lo indicava, oppure avvisavo un compagno che in un luogo poteva esserci un nemico.... qua e' piu' difficile, ma siamo ancora in beta....
raga io ho scaricato la beta ma un seriale dove lo trovo ??? su alcuni siti di recensione game ci sono anche 700 chiavi ma ci vogliono alcuni requisiti
dove posso comprare un procurarmi un seriale? possibilmente non hackato dato che il mio account su EA è vivo e vegeto
raga io ho scaricato la beta ma un seriale dove lo trovo ??? su alcuni siti di recensione game ci sono anche 700 chiavi ma ci vogliono alcuni requisiti
dove posso comprare un procurarmi un seriale? possibilmente non hackato dato che il mio account su EA è vivo e vegeto
Signore lei deve compilare l'apposito form sul sito EA (con questo lei dichiara di aver compiuto la maggior età) come le era stato già indicato in precedenza:
http://badcompany2.ea.com/en-gb/beta
L'avvisiamo inoltre che le possibilità di essere sorteggiato per una key sono molto insignificanti :ciapet: :ciapet: :ciapet: :asd:
quindi: "Sti Ca..."
robertofloss
01-02-2010, 11:23
direi che non ti conviene rischiare, al massimo cambia pc! :D
Beltra.it
01-02-2010, 13:00
oramai le key sono finite tutte ;)
robertofloss
01-02-2010, 14:25
oramai le key sono finite tutte ;)
a proposito, ma io volendo posso usare la stesssa key su piu' pc?
key originale ovviamente.
se compri il gioco in preordine, EA, steam, gamestop, ti mandano subito la key per la beta.
altrimenti spera nel sito ufficiale, o in qualche sito in giro per internet, se rilasciano qualcosa.
per chi vuole usare la beta su piu' pc, semplicemente fai come col 2142. logghi nel client-beta col tuo account di EA. sul tuo account e' gia' associata la betakey che hai registrato la prima volta, quindi ti trovi i giocatori che hai gia' creato.
Byez.
Ma c'è un sistema per rimanere accucciato senza dover tenere premuto il tasto?
Ma c'è un sistema per rimanere accucciato senza dover tenere premuto il tasto?
Sinceramente io preferisco proprio questo sistema, e non mi trovo quando in altri giochi il tasto va premuto per accucciarsi (o correre) e poi ripremuto per alzarsi.
Sinceramente io preferisco proprio questo sistema, e non mi trovo quando in altri giochi il tasto va premuto per accucciarsi (o correre) e poi ripremuto per alzarsi.
Vabbè, è questione di gusti, solo che mi sembro Rackmanikov al pianoforte e chiedevo se per caso mi fosse sfuggita qualche impostazione.
Np.
Ciao.
Penso sia una sottospecie di sistema per non far stare sempre il soldato accovacciato e camminare così. Questo perchè nella realtà, provate a fare 20 m in quella posizione, le gambe vi cedono.... è un pò come farla negli autogrill senza appoggiarsi :D :asd:
In CoD ma soprattutto in ArmA una volta che premi il tasto va a finire che fai un bel pò di azioni così a mezz'altezza ma nella realtà è impossibile. Diciamo che perdi un pezzo di realisticità. Quindi dovendo tener premuto il tasto è diciamo "uno sforzo" che uno non fa sempre.
IMHO, poi può essere che ho sparato ca**ate ma l'unica spiegazione che vedo è questa... poi se hai una G15 hai risolto il problema :ciapet:
Condivido il ragionamento. Di sicuro è una scelta di tutti i bf.
Io sto per la maggior parte del tempo accucciato, ho fatto l'abitudine ad avere il mignolo sempre premuto li. Come ho fatto l'abitudine ad alzarmi appena alzo il mignolo, questo non succede in altri giochi, e devo ripremerlo.
Idem per la corsa, ha senso che "spingo" tenendo premuto il tasto, e che lo sprint sia limitato dalla fatica.
Diversa è la posizione distesa, che è "a switch": un volta che ti distendi è realistico il fatto che devi fare un'altra azione per rialzarti.
perche ora che ho il cocide non si connette e neanche me lo da piu da inserire???perche perche?
Beltra.it
26-02-2010, 20:14
perche ora che ho il cocide non si connette e neanche me lo da piu da inserire???perche perche?
la beta è finita da 2 gg
la beta è finita da 2 gg
avevo intuito
ma cmq problerma risolto..ho comprato la versione Limited edition online stanotte...evvai
Beltra.it
27-02-2010, 12:07
avevo intuito
ma cmq problerma risolto..ho comprato la versione Limited edition online stanotte...evvai
io compro la normale il 5. così ho il DVD e non mi rompo a dover scaricare o aspettare la spedizione di un DVD
preferisco...
le cose non c'è gusto averle già sbloccate :rolleyes:
io compro la normale il 5. così ho il DVD e non mi rompo a dover scaricare o aspettare la spedizione di un DVD
preferisco...
le cose non c'è gusto averle già sbloccate :rolleyes:
Comunque sembra che siano circa 5 giga circa le dimensioni del gioco.
Beltra.it
27-02-2010, 13:26
Comunque sembra che siano circa 5 giga circa le dimensioni del gioco.
ho una connessione che non scarica oltre i 220Kb/s (se va bene) quindi ci metterei anni
almeno in game faccio 60 di ping..
Penso sia una sottospecie di sistema per non far stare sempre il soldato accovacciato e camminare così. Questo perchè nella realtà, provate a fare 20 m in quella posizione, le gambe vi cedono.... è un pò come farla negli autogrill senza appoggiarsi :D :asd:
In CoD ma soprattutto in ArmA una volta che premi il tasto va a finire che fai un bel pò di azioni così a mezz'altezza ma nella realtà è impossibile. Diciamo che perdi un pezzo di realisticità. Quindi dovendo tener premuto il tasto è diciamo "uno sforzo" che uno non fa sempre.
IMHO, poi può essere che ho sparato ca**ate ma l'unica spiegazione che vedo è questa... poi se hai una G15 hai risolto il problema :ciapet:
Ma guarda chi c'è qui :asd:
mi dice sempre codice invalido o non si connette proprio!
mah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.