View Full Version : Bg2: NEi soTTeRaneI dEL MaNIcoMiO
^Th3_pLaY[e]R^
21-02-2002, 21:50
Avete presente quando dovete recuperare la mano "di colui che ha creato" (ho qualcosa del genere cmq...) ossia il vampiro che se ho capito bene dovrebbe essere un servo della sorella di Irenicus...? Essendo un vampiro anche il suddetto servo questo si chiude nella tomba una volta sconfitto....Adesso ho bisogno di un paletto per ucciderlo, ma non c'è ne traccia in tutto il labirinto!!
Come faccio adesso???
Qualche consiglio?
Non ci sono delle cheats per creare degli oggetti? Mi sapreste dire quella per creare 1 paletto ammazzavampiri?
Dato che questa soluzione mi tenterà ad usare le cheats anche per avere qualche arma decente....Non avreste altre soluzioni al mio problema?
:(
NON SI GIOCA CON I CHEATS!
Cmq se ti sbatti un po' di più ce la fai pure tu! :)
By by
Sinceramente, non ho capito bene dove sei ... forse, sarà l'ora!:D
Comunque, i paletti si trovano in vendita dai sacerdoti.;)
'Notte e ... niente trucchi, eh?:p:)
Che non si giochi con i cheats o trucchetti vari, in linea di principio è giusto, ma fatelo scegliere: questo considerando anche il fatto che si tratta di uno dei giochi più lunghi in assoluto, uno non puo' mica fermarsi 15 ore di gioco a cercarsi un paletto... ;)
se proprio non riesci ad andare avanti, fammelo sapere che ti dico come fare per inserirlo nell'inventario ;)
^Th3_pLaY[e]R^
22-02-2002, 12:48
continuo a non trovare un maledetto paletto...forse l'avrò abbandonato da qualche parte prima di incontrare Irenicus perchè mi ricordo che prima lo avevo . . .
. . . mi spiegheresti come crearlo?
SOLO QUELLO PERO' :D :D :D
scaricati questo programmino -> http://www.mud-master.com/shadowkeeper/
l'utilizzo è assolutamente inuitivo ;)
BlackJack84
22-02-2002, 19:37
Mi sembra che se ne trovi uno più avanti nella stessa area, lì dei coboldi... ma mi sembra anche che il vampiro non vada trafitto col consueto paletto, ma che la sua anima vada "liberata" con un cristallo che trovi sempre dai coboldi... mah non ricorso bene
E' ora che lo finisca un'altra volta:D
Originariamente inviato da BlackJack84
[B]mah non ricorso bene
E' ora che lo finisca un'altra volta:D
:D
io lo sto facendo adesso con BG1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.