Marcodj85
28-01-2010, 08:27
Come da titolo vendo questa splendida scheda video della connect 3d, perfettamente funzionante e ancora in garanzia fino al 28/11/2010 presso un noto negozio online...la scheda monta un dissi con heatpipe http://www.connect3d.com/images/4870%20512%20cardbox.jpg molto performante e silenzioso...vendo a 90€ + ss.
vendo anche un waterblock ybris k7 bianco, che monta perfettamente su questa scheda e su tutte le ati precedenti e su tutte le nvidia fino all'ultima serie(per questo però và comprato l'adattatore) vendo a 20€+ss
REGOLE SACROSANTE:
Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
precedenza assoluta a consegna a mano solo e dico solo in Bari CITTA' non paesini limitrofi altrimenti mi conviene spedire
precedenza a blocco
I PREZZI SONO BASSI NON CHIEDETE LIMATINE, NON INQUINATE
Pagamento anticipato su postepay
se volete altri metodi di spedizione o se non volete l'assicurazione basta chiederlo, in tal caso però se vi rubano il pacco prendetevela con posteitaliane
NO PERDITEMPO
CODE MAX 24 ORE!!!!
Accetto scambi SOLO per i seguenti waterblock : ybris acs-g
vendo anche un waterblock ybris k7 bianco, che monta perfettamente su questa scheda e su tutte le ati precedenti e su tutte le nvidia fino all'ultima serie(per questo però và comprato l'adattatore) vendo a 20€+ss
REGOLE SACROSANTE:
Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
precedenza assoluta a consegna a mano solo e dico solo in Bari CITTA' non paesini limitrofi altrimenti mi conviene spedire
precedenza a blocco
I PREZZI SONO BASSI NON CHIEDETE LIMATINE, NON INQUINATE
Pagamento anticipato su postepay
se volete altri metodi di spedizione o se non volete l'assicurazione basta chiederlo, in tal caso però se vi rubano il pacco prendetevela con posteitaliane
NO PERDITEMPO
CODE MAX 24 ORE!!!!
Accetto scambi SOLO per i seguenti waterblock : ybris acs-g