View Full Version : Quanto tempo trascorri al tuo "PC HOME"?
Beh, visto che da qualche anno il mio PC HOME è diventato il "giochino preferito" (se mi concedete il termine!), mi chiedevo quanti di Voi lo ritengono tale e, più o meno regolarmente e molto amorevolmente, perdono delle notti a far cercare di far "convivere" i driver delle SUE periferiche, i software "bacati" o semplicemente amano navigare e giocare per le "vie del WEB"!
Personalmente, durante le sere in settimana e dopo il lavoro in ufficio, dedico almeno 4 ore, praticamente per 365 giorni l'anno.
Sono curioso i vedere i risultati... anche se in nel Ns. Forum ho idea che troverò solo dei "personaldipendenti"!!!:p :p :p
sopra le 8 ore giornaliere:D
faccio un pò tutto... ascolto musica (commodore64), provo programmi... aggiorno il sito... è sogno un amd XP2000+:D
Originariamente inviato da Matt86
[B]sopra le 8 ore giornaliere:D
faccio un pò tutto... ascolto musica (commodore64), provo programmi... aggiorno il sito... è sogno un amd XP2000+:D
beato te che puoi starci 8 ore!
io tanto tempo così proprio non lo trovo...
forse se non dormo...:D :D
almeno 4 ore :)
per colpa vostra!!!!:D:D:D:D:D
nonsenso
23-02-2002, 10:23
+ di 8 al giorno.
colpa degli amici di oltre oceano.
Dipende: sotto esami e sotto studio anche meno di 2 ore ma quando posso raggiungo le 6 gagliarde...
mediamente su sette giorni dà 6 a 8 orette ...:)
mcHorney
23-02-2002, 13:36
Io supero anche abbondantemente le 6 ore, ma considerate che sto terminando l' università (informatica) quindi alcune volte sono "obblivato" a fare i tour de force. L' altro giorno avevo problemi con un programma in Caml e vci sarò stato 10-12 ore.
Mi sa che alla fine darò i numeri se già non li do.
Pensate che alla mia università hanno messo un cartello con su scritto:"per lavorare qui dentro essere matti non è necessario però aiuta molto".
Ciao, MC
adesso che ho scuola faccio 6 ore di gioko al giorno (escluso sabato e domenica che e di piu :D ) e vabbe il pc poi rimane accesso dalle 2 di pome alle 22.30 e se sudio ci sto cmq avanti =)
quando e estate le ore non si contano, ho fatto tutto il mese di gigno e luglio a collegarmi alle 2, starci fino alle 6 e poi dalle 9 fino alle 6 del mattino dopo :D
Oaichehai
24-02-2002, 17:36
Originariamente inviato da TecliS
[B]adesso che ho scuola faccio 6 ore di gioko al giorno (escluso sabato e domenica che e di piu :D ) e vabbe il pc poi rimane accesso dalle 2 di pome alle 22.30 e se sudio ci sto cmq avanti =)
quando e estate le ore non si contano, ho fatto tutto il mese di gigno e luglio a collegarmi alle 2, starci fino alle 6 e poi dalle 9 fino alle 6 del mattino dopo :D
Un mito!!! evidentemente non sono l'unico pazzo che sta 'ste cose!!!! :D
il mio pc è acceso dalla mattina alla sera
quando avevo il mio vecchio p3 800 era acceso 24 ore su 24
ma questo nuovo fa troppo rumore e non posso tenerlo acceso la notte :(
io ci sto davanti da quando mi svegli la mattina fino a quando non mi rimetto a dormire :D
vivo davanti al pc in pratica :D
solo che ultimamente mi sto iniziando a rompere le scatole :D
e lo sto pian piano abbandonando
anche se lui è sempre li acceso :D
DSADSASDA
[B]adesso che ho scuola faccio 6 ore di gioko al giorno (escluso sabato e domenica che e di piu :D ) e vabbe il pc poi rimane accesso dalle 2 di pome alle 22.30 e se sudio ci sto cmq avanti =)
sei lo stesso teclis che giocava ad ultima online su EL? :D
Originariamente inviato da Kuja
[B]
sei lo stesso teclis che giocava ad ultima online su EL? :D
Si, credo ke sia lui :)
Anke tu giocavi su EL?
Io pure :)
Cmq ci sto tutto il tempo ke non studio e non esco con gli amici :)
si anche io giocavo su EL :D
chi sei tu su EL?
djufuk87
24-02-2002, 23:46
come me...
io il PC lo accendo alle 14.30 (quando torno a casa) e lo spengo alle 00.00!!! praticamente se io sono a casa il pc è acceso, ma ci sto su 5-6 ore al giorno, di domenica 8 ore, e di estate praticamente si fa' un full-load di 3 mesi!!!!!:D :D
[B]si anche io giocavo su EL :D
chi sei tu su EL?
Perfect Cell, tu?
Nadya :D
oppure a volte uso il war Luce :D
[B]Nadya :D
oppure a volte uso il war Luce :D
Nazgul?
Originariamente inviato da NiKo87
[B]
Nazgul?
si
anche se non gioco piu da molto :(
ci conosciamo?
io mediamente passo due ore al giorno davanti al pc
Io di nome ti ho sentito :)
Io stavo per entrare nei Nazgul, ma poi sono rimasto Merchants :)
Io non gioco piu da inizio Settembre, quando ho organizzato la pizzata per il Compleanno di GR ;)
Iceblink666
26-02-2002, 00:35
Minimo ma proprio minimo 6 ore al giorno :cool:
Una volta in estate lo ho acceso alle 5 mattina x fare un download e lo ho spento alle 3:30 della notte successiva, con sole 2 ore di pausa
:D :D :D
djufuk87
27-02-2002, 17:41
Originariamente inviato da Iceblink666
[B]Minimo ma proprio minimo 6 ore al giorno :cool:
Una volta in estate lo ho acceso alle 5 mattina x fare un download e lo ho spento alle 3:30 della notte successiva, con sole 2 ore di pausa
:D :D :D
anke io una volta... l'avevo acceso alle 9.00 di mattina, e per fargli finire tanti bei download; x nn lasciarlo acceso mentre dormivo sono stato sveglio su internet sino alle 7.10 del mattino dopo!!!:eek: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.