View Full Version : lol vs asd
Chi preferite? Io di gran lunga: :asd: (anche se qui il lol non lo vedo..? )
E' anche molto usata nel forum, assieme a rotfl, ma perché non le mettete a destra come scelta rapida e non togliete smiles come facciacome il culo o linguaccia (che la usa solo lowenz :asd: )
sostengo l'assoluta superiorità dell'asd :O
moon.eclipse
28-01-2010, 08:09
:asd: ASD
taleboldi
28-01-2010, 08:42
asd
più facile da scrivere :asd:
ciauz
ciriccio
28-01-2010, 08:56
Chi preferite? Io di gran lunga: :asd: (anche se qui il lol non lo vedo..? )
E' anche molto usata nel forum, assieme a rotfl, ma perché non le mettete a destra come scelta rapida e non togliete smiles come facciacome il culo o linguaccia (che la usa solo lowenz :asd: )
Sono diverse!
Ho sempre preferito asd ma se ci vuole il rotfl, allora arriva il roftl!
( :asd: )
PhoEniX-VooDoo
28-01-2010, 09:07
mah, negli ultimi tempi c'e poco da :rotfl:
..e molto da
http://www.nablasoft.com/mgfx/_varie/asdone.gif
chiedete a GianoM per la serie speciale dell'ASD
http://sites.google.com/site/gianom/smiles
alcuni esempi :O
http://sites.google.com/site/gianom/ciaoasd.gif
http://www.webalice.it/dariop1/Download/smilini/nonoasd.gif
http://www.webalice.it/dariop1/Download/smilini/sgratasd.gif
ma, sopratutto.. la ASD-DANCE
http://gianom.googlepages.com/asdance.gif
Balthasar85
28-01-2010, 09:27
Ciclica, sospeso 10gg. :O
http://home.tele2.it/balthazio/external/asd.jpg
CIAWA
Giant Lizard
28-01-2010, 09:31
non c'è proprio paragone http://www.dmi.unict.it/~forumsdai2/Smileys/asd/%5BEmoticon%5D%20Turpiloquio%20Asd.gif
Se intendi come faccina, sicuramente l'asd.
Se intendi come termine, il lol perché è più conosciuto. finalmente lo posso usare anche negli sms :asd:
se uso l'asd mi prendono per matto invece
Purtroppo "asd" funziona solo in Italia e non ovunque.
Rischi di sembrare un bimbominkia, all'estero non ti capiscono.
Premesso questo, non posso usarlo se non con un paio di amici → Vince il lol.
Se intendi come termine, il lol perché è più conosciuto. finalmente lo posso usare anche negli sms :asd:
il lol non ha una faccina
Giant Lizard
28-01-2010, 09:48
come no, è quella verde così ---> :D
che però rotola...io ho sempre visto quello come lol :O qua su HWU però non c'è.
occcazzo :eek:
omg sono un fottuto noob :eek: giuro che non lo sapevo!
Quante volte ho usato asd ni vg multiplayer o nelle chat internazionali... :doh:
lool
moon.eclipse
28-01-2010, 09:53
È vero diversi amici e amiche mie (abito in CH) non conoscevano ASD mentre LOL si
xcdegasp
28-01-2010, 09:59
ovvio che vince il lol :asd:
Stormblast
28-01-2010, 10:01
quoto.
:asd:
SunShine_3
28-01-2010, 10:04
Veramente è mondiale.
Ho amici russi ed americani che usano "asd".
Cmq asd > lol :asd:
Veramente è mondiale.
mi sembrava strano... :D
Fenomeno85
28-01-2010, 10:08
e non c'è neanche da chiederselo! :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Quante volte ho usato asd ni vg multiplayer o nelle chat internazionali... :doh:
lool
Eh?
Veramente è mondiale.
E' mondiale perché tre tuoi amici lo usano :asd:
Ho iniziato a vedere ed usare l'asd/ads (che e` indubbiamente superiore :p) giocando sulle shard italiane di Ultima Online nel 2000/2002, prima di cio` NON l'avevo mai visto neanche in irc.
ASD RULEZ
SunShine_3
28-01-2010, 10:50
Da wikipedia:
asd - abbreviazione in uso nelle chat italiane e nei forum italiani, in particolare molto diffusa nei mmorpg, per simboleggiare una risatina sardonica.
Quindi è solo italiana!
In effetti sono amici che vivono in Italia. :stordita:
Alessio.16390
28-01-2010, 10:51
ROTFLMAO
Prowler80
28-01-2010, 10:53
:asd: indubbiamente.
moon.eclipse
28-01-2010, 10:56
lool
Ti ho scritto un mp per un'info ma hai la casella piena :fagiano:
Ti ho scritto un mp per un'info ma hai la casella piena :fagiano:
ah grazie :D
l'ho un po' svuotata
ROTFLMAO
Come?? ROTFLMIAO?? http://img523.imageshack.us/img523/5830/animali449ik1.gif
Alessio.16390
28-01-2010, 11:39
Come?? ROTFLMIAO?? http://img523.imageshack.us/img523/5830/animali449ik1.gif
Rolling on the floor laughing my ass off
:cool:
(:asd:)
fa più ridere come l'ho scritto io! :D :p
Ah dimenticavo.....:asd:
sertopica
28-01-2010, 11:59
L'ASD assolutamente. Sosteniamo il made in Italy! :O
LOL!
:ops:
Volevo dire :asd:
non può che vincere :asd: a mani basse
non ho mai considerato il lol una faccina, infatti li uso entrambi :asd:
Windtears
28-01-2010, 13:15
LOL sempre e comunque, in anni e anni di newsgroup non ho mai sentito asd, ho appreso della sua esistenza solo dai wow-nerd e dalla popolazione che agita i mmorpg italiani.:D
E poi i lolcat sono avanti, altro che asdcat...:read:
Balthasar85
28-01-2010, 14:44
http://home.tele2.it/balthazio/external/43.gif
CIAWA
ma asd tutta la vita!! :asd: nettamente meglio dai...
anche se :fagiano: rimane eccezionale
sertopica
28-01-2010, 15:04
ma asd tutta la vita!! :asd: nettamente meglio dai...
anche se :fagiano: rimane eccezionale
Quoto. :fagiano:
Sono una droga. :fagiano: :fagiano:
Brightblade
28-01-2010, 15:18
edit
Kharonte85
28-01-2010, 15:36
ASD
http://www.lightside.it/images/smiles/sofomg.gif
Mucchina Volante
28-01-2010, 15:56
sono due cose diverse non paragonabili...io voglio bene ad entrambi... :asd:
voglio bene anche a rotfl...
SunShine_3
28-01-2010, 16:46
Ma è un pène? oddio ho paura :fagiano:
Hitman04
28-01-2010, 16:54
WAT edit
alethink
28-01-2010, 17:47
cut
ma che cazzo è? :eek:
ah, comunque asd tutta la vita :asd:
La penso proprio come Xenom!!
...3......... 2............. 1.................. BAN!!! :cool:
http://sites.google.com/site/gianom/hailasd2.gif
Ma è un pène? oddio ho paura :fagiano:
temo di si...moderatoriiiii
Tommy_83
28-01-2010, 18:13
e pure piccolo:O
OMMIODDIO NON MI DIRE CHE E' TORNATA LA BANDA DI PCOSO & CO!
La pensa proprio come Xenom!!
tu sei complice...
cmq ho visto di peggio su google, potevate escogitare qualcosa di più pro.
una volta sono inciampato in un'operazione chirurgica al pene, non è stato bello
ahaha è ancora in piedi sto topic :asd:
Ho ragione di credere che sia stato il mambo :asd:
:sofico:
pcoso scusa se lo dico, ma non avete proprio un cazzo da fare :doh:
dai lascia che te lo ripeti: GET A FUCKING LIFE! NOW!
trovati figa, metti su famiglia, possibilmente evita di educare i figli alla lameraggine grazie. e sappi che se saranno a scuola con i miei figli, verranno pestati di brutto.
Cmq non è colpa di Brighblade
tengo a precisare che non faccio parte di questa banda,la mia era un indagine statistica, ma il thread è andato a puttane :asd:
tengo a precisare che non faccio parte di questa banda,la mia era un indagine statistica, ma il thread è andato a puttane :asd:
No problema
Quel lamer mi ha telefonato :asd:
effettivamente brighblade aveva copiato e incollato qui uno smiley preso dal dark side, passato in mano alla banda dei lamer (pmambocoso). Questi geni hanno ben pensato di sostituire lo smiley con il pene, così da creare scompiglio qui :asd:
notevole come idea. quello che mi chiedo è: tutto sto tempo sprecato in cagate non potrebbero usarlo per scopi migliori?
Se le lamerate fossero pagate, pmambocoso sarebbe miliardario
mariopppp
28-01-2010, 19:00
trovati figa, metti su famiglia, possibilmente evita di educare i figli alla lameraggine grazie. e sappi che se saranno a scuola con i miei figli, verranno pestati di brutto.
Scrivo per conto di mio figlio Mario.
Sono profondamente dispiaciuto per le GRAVI minacce da Lei proferite.
Spero che la giustizia ogni tanto, in Italia, faccia il suo corso.
Ho già contattato i miei avvocati.
Paolo Panza (p.nightmare/pcoso)
MILANOgirl
28-01-2010, 19:00
asd tutta la vita :O
:asd: domina
ps: 3d del secolo cmq:stordita:
Scrivo per conto di mio figlio Mario.
Sono profondamente dispiaciuto per le GRAVI minacce da Lei proferite.
Spero che la giustizia ogni tanto, in Italia, faccia il suo corso.
Ho già contattato i miei avvocati.
Paolo Panza (p.nightmare/pcoso)
devo dire che a volte siete simpatici. se lameraste meno, sareste simpatici :fagiano:
guarda, anche se mi facessi causa, tutti i membri della piazzetta sarebbero felici di fare una colletta per pagarmi l'avvocato e metterti in mutande :sofico:
ma soprattutto, freeman perché sti cosi ricompaiono sul forum? non si può bannare l'indirizzo ip o qualche cosa simile?
ricordo che su mirc si poteva fare qualcosa del genere.. su un canale sono bannato da 8 anni... ho fatto tempo a cambiare isp, modem e compagnia bella :asd:
mariopppp
28-01-2010, 19:28
devo dire che a volte siete simpatici. se lameraste meno, sareste simpatici :fagiano:
guarda, anche se mi facessi causa, tutti i membri della piazzetta sarebbero felici di fare una colletta per pagarmi l'avvocato e metterti in mutande :sofico:
Di solito, non basta pagare l'avvocato per vincere ;)
A volte serve essere dalla parte della ragione ;)
SuperMario=ITA=
28-01-2010, 19:32
brightcoso ha hotlinkato...:rolleyes:
sono rischi che si prende :rolleyes:
ma soprattutto, freeman perché sti cosi ricompaiono sul forum? non si può bannare l'indirizzo ip o qualche cosa simile?
ricordo che su mirc si poteva fare qualcosa del genere.. su un canale sono bannato da 8 anni... ho fatto tempo a cambiare isp, modem e compagnia bella :asd:
non devono essere iscritti a questo forum per fare questo scherzo...sono riusciti addirittura a mettere scompiglio qui senza postare :asd:
stop pua e fatti una risata...mica ti hanno telefonato tutto il giorno :rolleyes:
brightcoso ha hotlinkato...:rolleyes:
sono rischi che si prende :rolleyes:
non devono essere iscritti a questo forum per fare questo scherzo...sono riusciti addirittura a mettere scompiglio qui senza postare :asd:
stop pua e fatti una risata...mica ti hanno telefonato tutto il giorno :rolleyes:
Ragazzi le risate sulle vostre lamerate le ho anche fatte, quello che non volete capire è quando arrivate al limite, quando esagerate. Ci sarà un motivo se vi ho lockati tutti quanti su msn e ho interrotto qualsiasi rapporto. Avete rotto i coglioni, punto.
Senza contare che a volte non è solo il numero di lamerate a essere eccessivo, ma anche la lamerata stessa... a volte siete inopportuni
SuperMario=ITA=
28-01-2010, 19:38
Ragazzi le risate sulle vostre lamerate le ho anche fatte, quello che non volete capire è quando arrivate al limite, quando esagerate. Ci sarà un motivo se vi ho lockati tutti quanti su msn e ho interrotto qualsiasi rapporto. Avete rotto i coglioni, punto.
Senza contare che a volte non è solo il numero di lamerate a essere eccessivo, ma anche la lamerata stessa... a volte siete inopportuni
io non ho mai fatto nulla :mbe:
e cmq non mi pare che sostituire un immagine a scopo goliardico sia così terribile...forse lo è di più dare istruzioni su come costruire laser potenti fuorilegge :O
io non ho mai fatto nulla :mbe:
e cmq non mi pare che sostituire un immagine a scopo goliardico sia così terribile...forse lo è di più dare istruzioni su come costruire laser potenti fuorilegge :O
Non pensi che in qualche modo alcune immagini possano ferire la sensibilità di qualcuno? ti ricordi il 3ad sul gatto? :rolleyes:
per quanto riguarda i laser, non do mai le istruzioni passo passo, do solo delle indicazioni. ormai ho smesso cmq vista la quantità eccessiva di pm che mi arrivano
andyweb79
28-01-2010, 19:55
Premesso che fuori dai forum non uso nessuno di questi termini, direi decisamente l' :asd:
sertopica
28-01-2010, 20:04
Per favore editate quella foto... :stordita:
appena torna free, avrà un gran lavoro da fare :asd:
SuperMario=ITA=
28-01-2010, 20:11
proprio te con quell'avatar
Non pensi che in qualche modo alcune immagini possano ferire la sensibilità di qualcuno?
Thread chiuso perchè mi pare che la discussione sia stata completamente deviata su altri discorsi...
Ti ricordo che il forum è visitato da utenti di diverse fasce d'età, quindi anche molto giovani. Saresti contento se tuo figlio vedesse certe cose in un'età non adeguata? Non penso proprio, quindi il fatto di dire sempre "è peggio fare X invece di Y" è una scusa piuttosto inutile e scorretta. E te lo dice uno di 25 anni come me che probabilmente non sa ancora un cavolo della vita, quindi non penso ci voglia tanto a capire quanto sopra ;)
PS: non capisco perchè alcuni di voi, nei quote, non abbiano editato l'immagine. Appesantite il lavoro del mod, aumentate le possibilità che qualche immagine sfugga, mandate ancora più OT il thread...
bè cmq quello che dici e pensi poco importa qui dato che non sei te a decidere cosa sia o meno grave.
tnx ad ezio per l'intervento.
>bYeZ<
Aggiungo: evitiamo di usare le risorse dell'org così da evitare che possano fare certi giochetti, i soliti giochetti.
Quando capirete che non andrebbe proprio non solo frequentato ma anche ricordato, faremo festa :D
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.