Bestio
28-01-2010, 00:57
Per tutti quelli che hanno perso i salvataggi di Mass Effect, oppure hanno giocato il primo su X360 e vorrebbero giocare il seguito su PC, si potrebbero mettere a disposizione i nostri salvataggi, in modo che possiamo trovarne uno con le scelte più simili al proprio, e usarlo per cominciare Mass Effect 2. :)
Tanto nome, aspetto e professione possono comunque essere cambiati, quindi di determinante rimangono solo le scelte.
Questi i dati dei miei 2 Shepard, metto le scelte sotto spoiler per chi dovesse incappare in questo topic ma non ha ancora giocato ME1. :)
Stiamo parlando dei salvataggi della versione PC, in quanto su 360 purtroppo non si possono scambiare.
Shepard1: (nome censurato. :D )
Origine: Terrestre
reputazione: Eroe di Guerra
Classe: Soldato
Allineamento: Rinnegato
Wrex: Vivo
Perdita a Virmire: Ashley
Romance con: Liara
Consiglio della Cittadella: Annientato.
Shepard2: (Alex)
Origine: Colono
Reputazione: Superstite
Classe: Adepto
Allineamento: Esemplare
Perdita a Virmire: Kaidan
Romance con: Ashley
Consiglio della Cittadella: Salvato
Probabilmente anche altre scelte durante missioni secondarie hanno ripercussioni in ME2 (ad esempio mi è capitato di incontrare un PNG che avrei anche potuto uccidere, e mi ha ringraziato per non averlo fatto), ma se le scriviamo tutte non finiamo più. :)
Comunque nel mio caso in linea di massima le scelte seguono l'allineamento esemplare o rinnegato del personaggio.
Tanto nome, aspetto e professione possono comunque essere cambiati, quindi di determinante rimangono solo le scelte.
Questi i dati dei miei 2 Shepard, metto le scelte sotto spoiler per chi dovesse incappare in questo topic ma non ha ancora giocato ME1. :)
Stiamo parlando dei salvataggi della versione PC, in quanto su 360 purtroppo non si possono scambiare.
Shepard1: (nome censurato. :D )
Origine: Terrestre
reputazione: Eroe di Guerra
Classe: Soldato
Allineamento: Rinnegato
Perdita a Virmire: Ashley
Romance con: Liara
Consiglio della Cittadella: Annientato.
Shepard2: (Alex)
Origine: Colono
Reputazione: Superstite
Classe: Adepto
Allineamento: Esemplare
Perdita a Virmire: Kaidan
Romance con: Ashley
Consiglio della Cittadella: Salvato
Probabilmente anche altre scelte durante missioni secondarie hanno ripercussioni in ME2 (ad esempio mi è capitato di incontrare un PNG che avrei anche potuto uccidere, e mi ha ringraziato per non averlo fatto), ma se le scriviamo tutte non finiamo più. :)
Comunque nel mio caso in linea di massima le scelte seguono l'allineamento esemplare o rinnegato del personaggio.