View Full Version : MacBook Pro con Bioshock 2 e Mass Effect 2
Dantevil
27-01-2010, 21:51
Come da titolo volevo sapere se con un MacBook Pro 15 pollici posso giocare decentemente con Bioshock 2 e Mass Effect 2, le sue caratteristiche sono:
1)Processore Intel Core 2 Duo a 2,4GHz con 3MB di cache L2 su chip condivisa che opera alla stessa velocità del processore.
2)2GB di ram DDR3
3)NVIDIA GeForce 9600M GT con 256MB di memoria GDDR3
Grazie in anticipo ;)
GiovyModding
27-01-2010, 21:55
sicuramente non decentemente!
forse Con Tutto al minimo
Dantevil
27-01-2010, 21:57
sicuramente non decentemente!
forse Con Tutto al minimo
mmm per farti un esempio con questo Mac gioco al massimo con Left4Dead 2, Team Fortress 2, il primo Bioshock e il primo Mass Effect
Con Dragon Age devo mettere le impostazioni non troppo alte
Dici che devo per forza giocarlo al minimo?
CAPT.HOOK
27-01-2010, 22:00
mmm per farti un esempio con questo Mac gioco al massimo con Left4Dead 2, Team Fortress 2, il primo Bioshock e il primo Mass Effect
Mi si spezza il cuore dirtelo ma SI DEVI:D
Inoltre il motore grafico di Dragon Age non e' recente come quello implementato in Mass Effect 2 e converrai quindi che una maggiore potenza di calcolo sia necessaria! Bioshick 2 IDEM con patate;)
Dantevil
27-01-2010, 22:02
Mi si spezza il cuore dirtelo ma SI DEVI:D
Inoltre il motore grafico di Dragon Age non e' recente come quello implementato in Mass Effect 2 e converrai quindi che una maggiore potenza di calcolo sia necessaria! Bioshick 2 IDEM con patate;)
ç_ç
grazie mille cerchero di giocarmi Bioshock 2 su PS3 ma per Mass Effect 2 dovrò aspettare
Io dico che magari non potrai settare i dettagli a palla in tutto, ma giocarci al minimo proprio no, credo: il primo Bioshock l'ho finito su un single core a 2 Ghz con una X1950Pro tutto a palla in DX9 a 1280x1024 in maniera più che fluida, credo che col tuo sistema se non esageri in risoluzione e filtri dovresti comunque permetterti un buon livello di dettaglio ed una fluidità almeno decente. Forse Mass Effect 2 potrebbe rivelarsi il più pesante tra i 2, ma considerando usano più o meno lo stesso motore, io dico che ce la fai. Dragon Age non ha un moltore che brilla particolarmente in prestazioni, non fa molto testo :).
Io son sicuro che ce la fai.
Dantevil
28-01-2010, 08:41
Io dico che magari non potrai settare i dettagli a palla in tutto, ma giocarci al minimo proprio no, credo: il primo Bioshock l'ho finito su un single core a 2 Ghz con una X1950Pro tutto a palla in DX9 a 1280x1024 in maniera più che fluida, credo che col tuo sistema se non esageri in risoluzione e filtri dovresti comunque permetterti un buon livello di dettaglio ed una fluidità almeno decente. Forse Mass Effect 2 potrebbe rivelarsi il più pesante tra i 2, ma considerando usano più o meno lo stesso motore, io dico che ce la fai. Dragon Age non ha un moltore che brilla particolarmente in prestazioni, non fa molto testo :).
Io son sicuro che ce la fai.
la cosa è rincuorante grazie ;)
Effettivamente mi sono studiato un pò i requisiti e credo di poter giocare decentemente a bioshock 2 e mass effect 2... non potrò mettere tutta al massimo ma comunque penso di avere un gioco godibile
non vedo perchè tu non possa tirare bio 2 impostandolo ad una qualità visiva uguale al primo, nel senso di risultato, non di voce del menù.
Mi permetto di segnalarti questo post preso dalla discussione ufficiale su Mass Effect 2 poco più sopra in questa stessa pagina del forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30642634&postcount=1618
Come puoi leggere, l'utente ci sta giocando su un processore a singolo core e con una Radeon HD3650 sostenendo che il gioco è anche più fluido del suo predecessore: credo che questo possa rispondere definitivamente alla tua domanda e allontanare ogni dubbio riguardo le prestazioni ottenibili :)
Buon divertimento con entrambi i titoli!
.:Sephiroth:.
28-01-2010, 13:57
ragazzi nn capisco
ha un dual core a 2,4ghz, 2 gb ddr3 e una 9600GT DDR3, perchè dovrebbe giocare su un 15" tutto al minimo?
io direi che può giocare quasi tutto al massimo, magari dovrà diminuire i filtri ma sicuramente nn tutto al minimo
la 9600GT nn e ke fa schifo eh, poi nn vorrei mi sia sfuggito qualcosa
Dantevil
28-01-2010, 15:12
Mi permetto di segnalarti questo post preso dalla discussione ufficiale su Mass Effect 2 poco più sopra in questa stessa pagina del forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30642634&postcount=1618
Come puoi leggere, l'utente ci sta giocando su un processore a singolo core e con una Radeon HD3650 sostenendo che il gioco è anche più fluido del suo predecessore: credo che questo possa rispondere definitivamente alla tua domanda e allontanare ogni dubbio riguardo le prestazioni ottenibili :)
Buon divertimento con entrambi i titoli!
Grazie mille sei stato di grande aiuto ;)
ragazzi nn capisco
ha un dual core a 2,4ghz, 2 gb ddr3 e una 9600GT DDR3, perchè dovrebbe giocare su un 15" tutto al minimo?
io direi che può giocare quasi tutto al massimo, magari dovrà diminuire i filtri ma sicuramente nn tutto al minimo
la 9600GT nn e ke fa schifo eh, poi nn vorrei mi sia sfuggito qualcosa
Ho una 9600M GT , non una 9600 GT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.