View Full Version : [LT anche sped] svuoto l'armadio :D
commandospirit
27-01-2010, 21:40
allora svuoto il mio armadio di tutto quello che non mi serve più:
vendo:
1 asus commando p965 completa di scatola e tutto il resto, unico neo è che la scheda da problemi per fare il boot una volta montati i componenti, ma una volta fatto il boot si può spegnere e staccare la spina e riparte senza problemi (nessun problema per la stabilità)
2 penna usb toshiba dvb-t compresa di antenna, attacco antenna UHF, CD con il programma savvy tv e driver, accertato il funzionamento su xp, su vista e 7 o versioni di linux non sò dirvi....
3 ho due dissipatori per ram con heatpipe in eccellenti condizioni e con ancora i pad sopra (marchiate OCZ) VENDUTE A angelogenovese2
4 router netgear DGB111G al quale manca però la penna wi-fi, il modem per il resto funziona da dio....(preciso che c'è una mod che riguarda il raffreddamento interno infatti ho provveduto a dissipare un componente all'interno il quale ha migliorato nettamente la stabilità) firmware aggiornato
5 hard disk 40 gb maxtor IDE
6 hard disk 80 gb maxtor sata (entrambi funzionanti al 100%)
7 ho un pc completo composto da pentium 4, 256mb di ram, hard disk da 40gb, lettore dvd, masterizzatore cd,vga agp, mobo atx, e scheda di rete pci 10,100
purtroppo per mancanza di tempo non riesco a mettere i prezzi e le foto però nel caso mi viene richiesto mi renderò disponibile alle varie richieste di offerte, a qualche conferma di garanzia sull'esistenza dei prodotti e sull'effettivo funzionamento
grollagrolla123
27-01-2010, 21:44
DEVI mettere i prezzi, dai un occhiata al regolamento
commandospirit
27-01-2010, 21:46
DEVI mettere i prezzi, dai un occhiata al regolamento
infatti l'ho detto che sono andato di fretta, domani (studio permettendo) metto anche i vari prezzi e su richiesta le foto :)...però adesso intanto accetto qualche offerta
7 ho un pc completo composto da pentium 4, 256mb di ram, hard disk da 40gb, lettore dvd, masterizzatore cd,vga agp, mobo atx, e scheda di rete pci 10,100
...come prima
commandospirit
27-01-2010, 21:52
allora svuoto il mio armadio di tutto quello che non mi serve più:
vendo:
1 asus commando p965 completa di scatola e tutto il resto, unico neo è che la scheda da problemi per fare il boot una volta montati i componenti, ma una volta fatto il boot si può spegnere e staccare la spina e riparte senza problemi (nessun problema per la stabilità)
2 penna usb toshiba dvb-t compresa di antenna, attacco antenna UHF, CD con il programma savvy tv e driver, accertato il funzionamento su xp, su vista e 7 o versioni di linux non sò dirvi....
3 ho due dissipatori per ram con heatpipe in eccellenti condizioni e con ancora i pad sopra (marchiate OCZ)
4 router netgear DGB111G al quale manca però la penna wi-fi, il modem per il resto funziona da dio....(preciso che c'è una mod che riguarda il raffreddamento interno infatti ho provveduto a dissipare un componente all'interno il quale ha migliorato nettamente la stabilità) firmware aggiornato
purtroppo per mancanza di tempo non riesco a mettere i prezzi e le foto però nel caso mi viene richiesto mi renderò disponibile alle varie richieste di offerte, a qualche conferma di garanzia sull'esistenza dei prodotti e sull'effettivo funzionamento
1: 15€
2: 15€
3: 5€ l'uno (preferisco però che vengano presi in coppia per non fare una spedizione da 5€ soli)
4: 20€
5: 10€
6: 15€ (ho un utente in trattativa però in ogni caso se volete farevi avanti)
7: sono 15€ il pentium 4,4€ la ram,10 l'hard disk,4€ il lettore dvd,4€ il masterizatore CD,6€ la vga,12€ la mobo,3€ la lan
commandospirit
27-01-2010, 22:03
guardate che potete trattare i prezzi eh :)
allora mandami alla mail del profilo la tua proposta x quello x cui mi ero messo in coda
commandospirit
27-01-2010, 22:07
proponete voi prima :)...è giusto pure sentire le vostre proposte specie se i prezzi messi da me sono sproporzionati
grollagrolla123
27-01-2010, 22:13
coda per la commando in post prova.
vedo se mi funziona e te la pago
edit
o pagamento anticipato e restituzione, in caso non riuscissi a farla partire
mandami un pvt
prima dovresti dare una descrizione accurata del pc completo con i nomi e modelli dei componenti all'interno.. magari mettendo anche qualche bella fotuzza.. poi valuto e ti propongo la mia offerta
commandospirit
27-01-2010, 22:24
prima dovresti dare una descrizione accurata del pc completo con i nomi e modelli dei componenti all'interno.. magari mettendo anche qualche bella fotuzza.. poi valuto e ti propongo la mia offerta
entro domani pomeriggio fornisco tutto comprese le foto, ora il pc non ce l'ho sotto mano e quindi la mia descrizione potrebbe non far fede al vero, nel caso ti interesserebbe anche il case?
se messo bene (senza troppi segni d'usura) e con le porte usb anteriori...si, mi potrebbe interessare.
commandospirit
27-01-2010, 22:57
se messo bene (senza troppi segni d'usura) e con le porte usb anteriori...si, mi potrebbe interessare.
guarda il pc stà messo davvero bene è perfettamente funzionante...se vuoi ti faccio qualche screen con un 3d mark 01 ed ha 2 usb frontali funzionanti anch'esse, e mi sembra 4 o 6 dietro
ok, quando hai foto o test vari mandali pure in mail.
prima magari fammi avere la descrizione precisa degli oggetti ed il prezzo, nn vorrei farti lavorare x nulla.
buona notte
a domani
commandospirit
27-01-2010, 23:07
domani ti farò avere comunque tutto tanto le devo aggiungere ;)...buonanotte
angelogenovese2
27-01-2010, 23:35
Coda dissipatori ram 10 euro spediti anche in prioritaria!!! ;)
commandospirit
28-01-2010, 14:20
ok, quando hai foto o test vari mandali pure in mail.
prima magari fammi avere la descrizione precisa degli oggetti ed il prezzo, nn vorrei farti lavorare x nulla.
buona notte
a domani
allora è composto da:
pentium 4 2.0ghz 533mhz core northwood raffreddato dal dissi stock (ho provveduto a ripulirlo e controllare se manteneva la temperatura correttamente e la cpu adesso non và oltre i 45° in full)
scheda madre gigabyte GA-8SG800 apparte il problema da me citato è stato risolto cambiando la batteria che era semplicemente scarica
scheda video sis 315l 64mb e con una buona riproduzione dei dvd e programmi office/home
256mb di ram ddr
hard disk maxtor diamond max plus 9 da 7200giri/min 40gb con tutti i settori buoni e con una discreta silenziosità ( al contrario di uno dei primi da 40gb che avevo io che era un trattore)
lettore dvd LG funzionante provato anche l'ultima volta con un dvd video
masterizzatore cd anch'esso funzionante
floppy
ali da 400w
stò uplodando le foto su megaupload
coda commando
primo in coda...sei interessato a foto?
Coda dissipatori ram 10 euro spediti anche in prioritaria!!! ;)
possiamo fare 12€ in raccomandata sempre se vuoi perchè le ram hanno anche il loro scatolo
Recluta70
28-01-2010, 14:36
Ciao commandospirit ... tutto ok il case che hai preso da me ???
Spero sia andato bene ....
Mi metto in coda a 10 euro in contanti per:
Devo chiedere ad un amico
Mi puoi dire intanto:
il modello ???
se e' in garanzia ???
se c'e' il telecomando ???
se si puo' attaccare il cavo dell'antenna di casa ???
eventualmente se disponibile all'incontro di persona
dove ci siamo gia' visti ???
GRAZIE
commandospirit
28-01-2010, 14:50
Ciao commandospirit ... tutto ok il case che hai preso da me ???
Spero sia andato bene ....
Mi metto in coda a 10 euro in contanti per:
Devo chiedere ad un amico
Mi puoi dire intanto:
il modello ???
se e' in garanzia ???
se c'e' il telecomando ???
se si puo' attaccare il cavo dell'antenna di casa ???
dove ci siamo gia' visti ???
GRAZIE
per la consegna a mano n problem :)
il modello ??? px1211e-1tvd
se e' in garanzia ??? no erchè questa mi è stata data da un ragazzo che ha dismesso il portatile
se c'e' il telecomando ??? no
se si puo' attaccare il cavo dell'antenna di casa ??? certo, ci sono due cavi, uno per l'antennina portatile e uno per l'antenna di casa con il classico attacco
dove ci siamo gia' visti ??? ok dimmi tu, se vuoi anche domani pomeriggio ;)
primo in coda...sei interessato a foto?
si possibilmente gradirei foto e screen anke il pvt
angelogenovese2
28-01-2010, 14:57
possiamo fare 12€ in raccomandata sempre se vuoi perchè le ram hanno anche il loro scatolo[/QUOTE]
potrebbe andare postami delle foto per cortesia!!!! ;)
Recluta70
28-01-2010, 15:07
per la consegna a mano n problem :)
il modello ??? px1211e-1tvd
se e' in garanzia ??? no erchè questa mi è stata data da un ragazzo che ha dismesso il portatile
se c'e' il telecomando ??? no
se si puo' attaccare il cavo dell'antenna di casa ??? certo, ci sono due cavi, uno per l'antennina portatile e uno per l'antenna di casa con il classico attacco
dove ci siamo gia' visti ??? ok dimmi tu, se vuoi anche domani pomeriggio ;)
Mi dispiace, esco subito dalla coda per la mancanza del telecomando
E' un peccato ...... non riesci a trovarlo ???
commandospirit
28-01-2010, 15:10
si possibilmente gradirei foto e screen anke il pvt
guarda foto della scheda con tutto quello che ha insieme le posto subito, per gli screen purtroppo devo attendere sabato mattina perchè fino a domani sera sono impegnato con lo studio....comunque intanto ti posso lasciare anche qualche screen però risalente a quando ho sostituito la scheda per passare alla rampage
possiamo fare 12€ in raccomandata sempre se vuoi perchè le ram hanno anche il loro scatolo
potrebbe andare postami delle foto per cortesia!!!! ;)[/QUOTE]
ok ;) posto subito
guarda foto della scheda con tutto quello che ha insieme le posto subito, per gli screen purtroppo devo attendere sabato mattina perchè fino a domani sera sono impegnato con lo studio....comunque intanto ti posso lasciare anche qualche screen però risalente a quando ho sostituito la scheda per passare alla rampag
ok attendo foto e screen che hai
Coda commando...... se tocca a me pvt :D
commandospirit
28-01-2010, 20:24
dissi ram venduti!:)
grollagrolla123
29-01-2010, 08:28
fammi sapere in pvt se ti interessa la post prova della commando
commandospirit
29-01-2010, 17:43
stò in trattativa con blasio comunque quasi conclusa per la commando....
edit: i dissi ram sono venduti e partiti oggi
stò in trattativa con blasio comunque quasi conclusa
direi conclusa visto che ce stato lo scambio di dati, ti ricarico nella giornata di domani o dopodomani come d accordi cosicchè spedisci lunedi;)
commandospirit
30-01-2010, 11:33
ho deciso di ritirare la commando, ho bisogno di ritestarla e vedere se lo riesco a risolvere...così ho paura che se poi crei altri problemi in aggiunta a questo, diventerebbe una bella fregatura e non volendone dare prima la testo e vedo di risolvere o la rimetterò in vendita come non funzionante
PS: avviserò blasio immediatamente
ok, io cmq aspetto la mail
ciao
commandospirit
31-01-2010, 20:14
Mi dispiace, esco subito dalla coda per la mancanza del telecomando
E' un peccato ...... non riesci a trovarlo ???
non non c'era perchè il portatile montava sopra dei tasti personalizzati per il media center
commandospirit
31-01-2010, 20:18
ok, io cmq aspetto la mail
ciao
guarda ti avevo risposto che il prezzo da me deciso e rispetto a quello che avevi visto te era un pò meno proponibile quindi non sò se ti è arrivato il messaggio ma era meglio che prendessi l'altra offerta che oggettivamente te lo dico io stessoche era più valida, oppure se vuoi possiamo vedere insieme il computer completo che costa sicuramente meno, ma a smebrare purtroppo dato che vendo per conto di un'altra persona per forza ho alzato un pò il prezzo nell'incertezza della vendita del resto
angelogenovese2
01-02-2010, 21:25
dissi ram venduti!:)
arrivati perfetti ottimo venditore grazie
Recluta70
04-02-2010, 15:49
ciao commandospirit, hai pvt .......
Emanuel83
04-02-2010, 18:05
ancora disponibile l'hard disk da 80 giga sata? se si coda
direi conclusa visto che ce stato lo scambio di dati, ti ricarico nella giornata di domani o dopodomani come d accordi cosicchè spedisci lunedi;)
ho deciso di ritirare la commando, ho bisogno di ritestarla e vedere se lo riesco a risolvere...così ho paura che se poi crei altri problemi in aggiunta a questo, diventerebbe una bella fregatura e non volendone dare prima la testo e vedo di risolvere o la rimetterò in vendita come non funzionante
PS: avviserò blasio immediatamente
ho aspettato + di 3 mesi per capire se l avevi testata o no, alla fine mi hai bloccato su msn senza sapere + nulla intanto mi hai estorto i dati personali senza concludere la trattativa e ti segnalo
coda per questa
2 penna usb toshiba dvb-t compresa di antenna, attacco antenna UHF, CD con il programma savvy tv e driver
è ancora disponibile?
grazie
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.