EraKlon
27-01-2010, 21:34
L'HTC Diamond è usato ma in buone condizioni.
In più regalo anche il tom tom 7 con le mappe di tutta italia, con semafori, passaggi pedonali ecc ecc.
Acquistando riceverete solo lo smartphone, le cuffie, l'alimentatore per prese italiane, un cavo usb e un cd per il programma di gestione del cellulare dal pc(Activesync 4.5 per xp).
In più il diamond è stato usato con una pellicola protettiva (che ha ancora installato sopra).
Il cellulare ha un graffietto sul lato destro sotto la scritta INTERNAL.
Dentro al cellulare ci sono vari programmi simpatici e molti giochi.
Si può usare con TUTTE le sim.
Preferosco pagamenti con postepayt ma accetto pagamenti anche con paypal (ovviamente anche ritiro a mano)
Penso che sia ancora in garanzia ma non ne sono sicuro, ho solo il foglio dell'abbonamento con il telefono incluso nel contratto.
Di seguito le caratteristiche:
* Misure: 102 x 51 x 11.33 mm
* Peso: 110 g
* Connessioni: WCDMA / HSPA: 900/2100MHz. HSDPA 7.2 Mbps e HSUPA
* Sistema operativo: Windows Mobile® 6.1 Professional con un firmware modificato installato
* Display: 2.8-inch VGA touch screen
* Fotocamera: 3.2MP fa anche video,
* Seconda Fotocamera: Per foto e videochiamate
* Memoria interna: 4 GB interna, 256 MB flash, 192 MB RAM
* Bluetooth: 2.0 con EDR
* Wireless: WiFi 802.11b/g
* GPS: GPS/AGPS
* Interfaccia: HTC ExtUSBTM (mini-USB; USB 2.0 High-Speed)
* Batteria: 900 mAh
* Durata batteria: GSM fino a 8 ore, Standby GSM: fino a 300 ore - 100 ore con push email
* Chipset: Qualcomm® MSM 7201ATM 528MHz
a 150€ più spedizione!
In più regalo anche il tom tom 7 con le mappe di tutta italia, con semafori, passaggi pedonali ecc ecc.
Acquistando riceverete solo lo smartphone, le cuffie, l'alimentatore per prese italiane, un cavo usb e un cd per il programma di gestione del cellulare dal pc(Activesync 4.5 per xp).
In più il diamond è stato usato con una pellicola protettiva (che ha ancora installato sopra).
Il cellulare ha un graffietto sul lato destro sotto la scritta INTERNAL.
Dentro al cellulare ci sono vari programmi simpatici e molti giochi.
Si può usare con TUTTE le sim.
Preferosco pagamenti con postepayt ma accetto pagamenti anche con paypal (ovviamente anche ritiro a mano)
Penso che sia ancora in garanzia ma non ne sono sicuro, ho solo il foglio dell'abbonamento con il telefono incluso nel contratto.
Di seguito le caratteristiche:
* Misure: 102 x 51 x 11.33 mm
* Peso: 110 g
* Connessioni: WCDMA / HSPA: 900/2100MHz. HSDPA 7.2 Mbps e HSUPA
* Sistema operativo: Windows Mobile® 6.1 Professional con un firmware modificato installato
* Display: 2.8-inch VGA touch screen
* Fotocamera: 3.2MP fa anche video,
* Seconda Fotocamera: Per foto e videochiamate
* Memoria interna: 4 GB interna, 256 MB flash, 192 MB RAM
* Bluetooth: 2.0 con EDR
* Wireless: WiFi 802.11b/g
* GPS: GPS/AGPS
* Interfaccia: HTC ExtUSBTM (mini-USB; USB 2.0 High-Speed)
* Batteria: 900 mAh
* Durata batteria: GSM fino a 8 ore, Standby GSM: fino a 300 ore - 100 ore con push email
* Chipset: Qualcomm® MSM 7201ATM 528MHz
a 150€ più spedizione!