PDA

View Full Version : chiavetta ONDA e un router della d-link.

giuse2401
27-01-2010, 21:35
salve,

spero che qualcuno mi possa aiutare o 2 pc fissi con windows xp ed un portatile con windows7 home , tutti e 3 sono in rete condividendo un file , come connesione internet o una chiavetta della ONDA tim e qui inizia il problema quando in 3 computer sono in rete non riesco a navigare anche se la chiavetta mi risulta connesso, ma non riesco neanche ad entrare su google e pur vero che in tutti e tre pc e lo stesso discorso, cosa posso fare vi ringrazio.
ciao

lafrancos
27-01-2010, 23:19
salve,

spero che qualcuno mi possa aiutare o 2 pc fissi con windows xp ed un portatile con windows7 home , tutti e 3 sono in rete condividendo un file , come connesione internet o una chiavetta della ONDA tim e qui inizia il problema quando in 3 computer sono in rete non riesco a navigare anche se la chiavetta mi risulta connesso, ma non riesco neanche ad entrare su google e pur vero che in tutti e tre pc e lo stesso discorso, cosa posso fare vi ringrazio.
ciao

E il router d-link del titolo, dov'è?
Comunque se te lo fa solo quando tutti e 3 i pc sono connessi, è probabile che la connessione tramite chiavetta non abbia banda sufficiente per 3 pc.

Jena73
28-01-2010, 11:36
per la mia esperienza le chivette onda sono un vero disastro. Attualmente uso in ufficio la seguente configurazione e funziona tutto divinamente:

- chiavetta huawei 1692 tim (con scheda 3)
- router edimax 6200n a cui è collegata la chiavetta
- al router sono collegati 2 pc via lan e 1 pc via wifi, tutti navigano benissimo

ovviamente senza p2p.
ciao

marcosco
29-01-2010, 09:52
salve,

ciao

hai condiviso la rete lan che ti genera la chiavetta della onda?