View Full Version : win7 problema esecuzione automatica
Colossus86
27-01-2010, 18:41
sto cercando d far partire coretemp e hdtune all'avvio, ma anche inserendo i link in esecuzione automatica non partono. Inoltre tutte le volte che li avvio manualmente mi chiede l'autorizzazione... è normale?
Prova con questa procedura:
Vista/Win7 - App all'avvio con l'utilità di pianificazione aggirando UAC e Defender (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1949697)
Colossus86
27-01-2010, 20:11
ok risolto grazie 1000
giuse2401
27-01-2010, 20:17
salve,
forse mi puo aiutare o unproblemasono messi inrete con il d-link 2 pc- fissi con windows xp,
ed un portatile con windows 7 il problema che equstoche quando i pc sono in rete non posso connetterniad internet con la chiavetta Onda della tim,
qualcuno mi puoaiutare non pui cosa fare
graie
ok risolto grazie 1000
;)
salve,
forse mi puo aiutare o unproblemasono messi in rete con il d-link 2 pc- fissi con windows xp,
ed un portatile con windows 7 il problema che equstoche quando i pc sono in rete non posso connetterniad internet con la chiavetta Onda della tim,
qualcuno mi puoaiutare non pui cosa fare
graie
Ciao e benvenuto. Apri una discussione apposita e, cortesemente, scrivi in modo più chiaro (capisco che soprattutto quando si usa un portatile o si scrive in fretta ci possano essere errori ma è bene cercare di scrivere al meglio in modo da essere aiutati al meglio :) ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.