PDA

View Full Version : (pe+sp)vendo pezzi DELL 9400 originali

bazoso
27-01-2010, 16:55
Come da topic!

-ram: 2x1gb ram ddr2 samsung 667MHz 15euro l'una spedito in raccomandata VENDUTE
-batteria originale dell pochi cicli 30euro spedita in raccomandata
-alimentatore originale dell 30euro spedito in raccomandata
-borsa lonsdale usata 2 volte 25euro spedito in j+3

scrivete qui x la coda ma mandate pm x info offerte ecc...

pagamento anticipato su carta postapay
ciao e grazie a tutti

maxb81
27-01-2010, 16:59
ciao, stavo per risp all'altro thread ma ti scrivo qui per ora...
coda per 2x1gb ram

ti mando pvt io e facciamo prima... ;)

bazoso
28-01-2010, 10:25
SISI infatti ho aggiornato! RAM VENDUTE :D

maxb81
29-01-2010, 11:04
SISI infatti ho aggiornato! RAM VENDUTE :D

pagamento inviato per ram e cpu, stamattina intorno alle 10... ;)

alegu
29-01-2010, 14:28
ciao
hai il pezzo di plastica con i ganci per la chiusura del display?

maxb81
31-01-2010, 13:30
ciao, novità sulla spedizione? non mi hai fatto sapere nulla....

maxb81
01-02-2010, 12:22
Ciao Emanuele, ti ricordo che aspetto ancora una risposta. Stamattina non è arrivato nulla, quindi deduco che non hai spedito come da accordi.
Vorrei sapere come mai, se ci sono stati problemi o cosa, e possibilmente adesso, stamattina ho visto che ti sei collegato per un bel pò, ma non mi hai risposto. Ti prego di farlo prima possibile...

bazoso
03-02-2010, 14:44
spedito! tutto ok! XD

il resto ancora disponibile!!!
up

bazoso
03-02-2010, 14:45
ciao
hai il pezzo di plastica con i ganci per la chiusura del display?

non cel'ho...mi è rimasto solo quello scritto nel topo.

schumyFast
03-02-2010, 14:47
Quante celle è la batteria?

maxb81
04-02-2010, 11:45
Processore e ram arrivati.

Ancora non so se è tutto ok perchè non ho la possibilità di provarlo (infatti speravo mi arrivasse sabato scorso come da accordi perchè ne avevo necessità, altrimenti non ti avrei fatto spedire con raccomandata1...), ad ogni modo, oltre al ritardo sono deluso dal fatto che le ram sono 533MHz e non 667MHz, e onestamente non è un particolare da poco. Metterle in un pc che supporta 667 vuol dire castrarne le prestazioni, e la cosa mi dispiace parecchio....
che mi dici?

bixxio
04-02-2010, 19:32
hai info dell'ali?
magari anche una bella foto dello spinotto...

maxb81
06-02-2010, 18:10
AGGIORNAMENTO:
Se prima ero deluso, ora sono a dir poco incaz..to!!
Oltre alle ram che non sono 667MHz bensì 533MHz, oltre alla spedizione, pagata in raccomandata1 perchè avevo fretta, e partita 5 giorni dopo (vanificando ovviamente la raccomandata1), ora vado finalmente a provare il tutto e scopro che anche il processore è diverso da quello che mi hai venduto!
Non è un p8600 come da titolo, ma un 8400! Sono allibito, non si può concludere una transazione con cosi tanta sufficienza da parte del venditore!

PER TUTTI, ECCO IL LINK DELL'ALTRA VENDITA:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30729854

Ora, per cortesia, fatti sentire perchè il fatto che tu sia sparito non contribuisce alla mia calma....

ceres66
06-02-2010, 19:40
restiamo in attesa di spiegazioni da parte del venditore.

bazoso
08-02-2010, 13:59
scusate ma il forum nn mi avverte sulla mail quando ci sono delle notifiche e dato che nn avevo + ricevuto pm dall'utente pensavo fosse tutto ok.
mi spiace x i casini ma è successo tutto in un periodo incasinato...ecco il ritardo della spedizione (che cmq è stata sempre x racc 1)

maxb81
08-02-2010, 14:10
scusate ma il forum nn mi avverte sulla mail quando ci sono delle notifiche e dato che nn avevo + ricevuto pm dall'utente pensavo fosse tutto ok.
mi spiace x i casini ma è successo tutto in un periodo incasinato...ecco il ritardo della spedizione (che cmq è stata sempre x racc 1)

va bene, passi il ritardo, può succedere a tutti di avere problemi, quindi non ne parliamo più, però che cavolo, è possibile che hai sbagliato sia le ram che il processore? e sono entrambi peggiori di quello che hai dichiarato!
Come dicevo, la ram è 533MHz anzichè 667MHz, ed il processore è un p8400 anzichè un p8600.
A me non sembra affatto normale sta cosa, non è una mancanza da poco.
Io ho fatto delle valutazioni sui pezzi e sul prezzo, e mi sono regolato di conseguenza, cosi le cose cambiano...

bazoso
10-02-2010, 10:28
va bene, passi il ritardo, può succedere a tutti di avere problemi, quindi non ne parliamo più, però che cavolo, è possibile che hai sbagliato sia le ram che il processore? e sono entrambi peggiori di quello che hai dichiarato!
Come dicevo, la ram è 533MHz anzichè 667MHz, ed il processore è un p8400 anzichè un p8600.
A me non sembra affatto normale sta cosa, non è una mancanza da poco.
Io ho fatto delle valutazioni sui pezzi e sul prezzo, e mi sono regolato di conseguenza, cosi le cose cambiano...

cmq ammetti che x entrambe hai davvero pagato una miseria..ok sono daccordo x l'errore è stata una svista imperdonabile ed era un prezzo proposto da me! ma ammetti che era bassissimo...
è stato un caso..nn ho mai creato casini

maxb81
10-02-2010, 11:04
cmq ammetti che x entrambe hai davvero pagato una miseria..ok sono daccordo x l'errore è stata una svista imperdonabile ed era un prezzo proposto da me! ma ammetti che era bassissimo...

scusa ma che c'entra questo? sarebbe stato un buon prezzo se mi avessi mandato i pezzi che hai detto di vendere, non i pezzi più scarsi. A me i soldi che ho pagato non sembrano affatto una miseria...
Io probabilmente non li avrei presi, perchè il p8400 è quasi uguale al processore che avevo prima (T6500), a livello prestazionale siamo li...
e le ram a quella frequenza influiscono negativamente...
in sostanza che proponi di fare?

Ps. non ho mai detto che non sei una persona seria o che l'hai fatto apposta, e sul fatto che non hai mai fatto casini ti credo, ma questo non vuol dire che se uno fa un errore non si deve assumere le responsabilità solo perchè è la prima volta che gli succede.
Un paio di settimane fa ho venduto una scheda madre funzionante (testata da me personalmente un mese prima della vendita) che purtroppo non funzionava al momento dell'arrivo. Ebbene, ho rimborsato completamente il prezzo della scheda, anche se c'ho perso (se vuoi ti dico a chi cosi glie lo chiedi). Purtroppo bisogna fare attenzione quando si vende online...

maxb81
12-02-2010, 14:46
sempre qui ad attendere una risposta...

ceres66
13-02-2010, 09:16

Hai venduto materiale diverso da quello descritto, al prossimo collegamento sei invitato a far sapere all'acquirente come vuoi procedere, con un rimborso parziale, o con la restituzione totale del materiale.

Salvatore Caligiuri
13-02-2010, 09:37
Ciao, mi metto in coda per la batteria originale dell pochi cicli 30euro spedita in raccomandata.
Grazie.
Salvatore

ceres66
17-02-2010, 05:57
Hai venduto materiale diverso da quello descritto, al prossimo collegamento sei invitato a far sapere all'acquirente come vuoi procedere, con un rimborso parziale, o con la restituzione totale del materiale.

visto che ti sei collegato, ma non ti sei fatto sentire ne in questo thread, ne in privato con maxb81 per trovare un accordo, resti sospeso fino a conclusione della vicenda.