PDA

View Full Version : La gente stà iniziando a capire com'è il vero Berlusconi!!!

The Pein
27-01-2010, 17:48
Oggi ho sentito dei discorsi che avevano dell'incredibile...
Sembrava di stare sul forum, con uno che smerdava e l'altro che attaccava: alcune volte stava zitto perchè non riusciva controbattere le porcate che ha fatto B e tutti i suoi procedimenti( pure l'ultimo con anche il figlio)....
Alla fine tutti erano concordi nel dire che Fini era un'altra persona al confronto di B. ."Bisogna ringraziare Craxi se oggi B è al potere, ha anche dovuto ringraziare la Lega, AN e UDC che lo hanno sostenuto al governo solo perchè un partito così faceva gola per il bacino elettorale loro, d'altro canto nessuno era nei guai con la magistratura tranne B. che aveva 20 processi allora e anche adesso.... :muro: :muro: :muro:

seb87
27-01-2010, 17:56
Sembrava di stare sul forum, con uno che smerdava e l'altro che attaccava: alcune volte stava zitto perchè non riusciva controbattere le porcate che ha fatto B e tutti i suoi procedimenti( pure l'ultimo con anche il figlio)....
Alla fine tutti erano concordi nel dire che Fini era un'altra persona al confronto di B. ."Bisogna ringraziare Craxi se oggi B è al potere, ha anche dovuto ringraziare la Lega, AN e UDC che lo hanno sostenuto al governo solo perchè un partito così faceva gola per il bacino elettorale loro, d'altro canto nessuno era nei guai con la magistratura tranne B. che aveva 20 processi allora e anche adesso.... :muro: :muro: :muro:

i comunisti sono ovunque... :D

frankytop
27-01-2010, 18:03
Si ma dov'è che li hai sentiti 'sti discorsi?

seb87
27-01-2010, 18:05

a porta a porta , alla redazine del giornale , durante il tg4 ...

CozzaAmara
27-01-2010, 18:07

Illuditi, ci sono ancora troppi fessi in Italia.
Le cose non stanno cambiando purtroppo fidati.

LUVІ
27-01-2010, 18:48
E' tanticchia troppo tardi.

Mantis86
27-01-2010, 18:56
Difatti. Vai in giro e chiedi a 10 persone se hanno votato berlusconi e scoprirai che tutti dicono no. PErò poi vince le elezioni.

http://www.tv.mediaset.it/binary/13.$plit/C_22_articolo_qm_56_upiImmagine.jpg

amigaos
27-01-2010, 18:57
La gente stà iniziando a capire com'è il vero Berlusconi!!!

sogna ragazzo sogna nananaananan (cit.)

elettore medio italiano

http://images.corriereobjects.it/gallery/Politica/2009/12_Dicembre/berlusconi/8/img_8/STRI_03_672-458_resize.jpg

Dream_River
27-01-2010, 19:03
Difatti. Vai in giro e chiedi a 10 persone se hanno votato berlusconi e scoprirai che tutti dicono no. PErò poi vince le elezioni.

http://www.tv.mediaset.it/binary/13.$plit/C_22_articolo_qm_56_upiImmagine.jpg

:asd:

Steinoff
27-01-2010, 19:06

elettore medio italiano

http://images.corriereobjects.it/gallery/Politica/2009/12_Dicembre/berlusconi/8/img_8/STRI_03_672-458_resize.jpg

Ommaronna!
:eek:
Ma e' uscito da la corrida o da ok il prezzo e' giusto???
gli astri sono con te.... :doh:

jointrasher
27-01-2010, 19:10
La gente stà iniziando a capire com'è il vero Berlusconi!!!

:doh: :nono:

http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/politica/verso-elezioni-10/berlusconi-ciarrapico/lapr_12475685_39490.jpg

CUBIC84
...

CozzaAmara

elettore medio italiano

Io mi chiedo come ha fatto una persona simile a campare i, presumo, 60/65 anni che dimostra.

PazZo!!!
27-01-2010, 19:19

Loll, e te credo! Gradara... Io sono nella provincia di Rimini ed in effetti spesso mi trovavo in disaccordo con i forumisti qui per come consideravano la media italiana... Poi mi sono reso conto che effettivamente siamo in regioni in cui la Sinistra vince da sempre. Quindi anche molti elettori di destra sono semplicemente degli ex pdisti delusi... Anche i liberali sono molto più "cauti" rispetto, probabilmente, ad altre parti di Italia. Tutto ciò Imho ;)

amigaos
27-01-2010, 19:27
Io mi chiedo come ha fatto una persona simile a campare i, presumo, 60/65 anni che dimostra.

chi ha la testa vuota campa meglio, pensa sempre a se tesso e non gli viene manco il raffreddore...

svarionman
27-01-2010, 20:00
chi ha la testa vuota campa meglio, pensa sempre a se tesso e non gli viene manco il raffreddore...

Quoto. Chi ignora vive molto più serenamente di chi, per sua sfortuna, approfondisce le cose e si pone delle domande.

nrk985
27-01-2010, 21:21
Ma abiti a gradara! In comunistalandia! :D Se sto discorso veniva fuori chessò a Verona o Milano era ben meglio... :D

cocis
27-01-2010, 21:46
non penso prorpio .. .:fagiano: :fagiano:

tdi150cv
27-01-2010, 21:47

al centro sociale ! :D

thewebsurfer
27-01-2010, 22:03

elettore medio italiano

[IMG]http://images.corriereobjects.it/gallery/Politica/2009/12_Dicembre/berlusconi/8/img_8/STRI_03_672-458_resize.jpg[IMG]

non riesco a trovare la foto di quel cartellone che un tizio espose fuori alla clinica dov'era ricoverato berlusconi:muro:

era del tipo "berluscomi siamo tuti con te' rimetiti presto" (la m di berlusconi era corretta in malo modo)

giuro che sembrava uno di quei cartelli con le lettere al contrario che usano i bambini in strada per fare compassione alla gente, e se non sbaglio era un poliziotto

cocis
27-01-2010, 22:13

elettore medio italiano

visto tempo fa .. ::asd::asd::asd:

thewebsurfer
27-01-2010, 22:48
questo era quello del poliziotto, l'altro non lo trovo
http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_repmilano/2009/12/15/1260872356670_003.jpg

mezzo stampatello mezzo corsivo, come tutti i più grandi letterati

AntonioBO
27-01-2010, 23:09

Di certo non alle osterie delle tue parti, dove è possibile trovare le eccelsi menti leghiste...

Neo_
27-01-2010, 23:53
Di certo non alle osterie delle tue parti, dove è possibile trovare le eccelsi menti leghiste...

io questi discorsi li sento da me in società sportiva, qualcuno le pensa veramente altri ho motivo di pensare che lo abbiano votato e ora lo critichino,non ci credo che siano tutti di sinistra mi pare strano,ma non è certo questo che mi fa credere che il paese senza speranza stia rinsavendo so che ti piacerebbe illuderti che sia così ma ti posso assicurare che stiamo freschi.

Jarni
28-01-2010, 00:37

Un poliziotto vestito da carabiniere?:asd:

Steinoff
28-01-2010, 00:55
Un poliziotto vestito da carabiniere?:asd:

Camuffamento ;)

Steinoff
28-01-2010, 00:57
al centro sociale ! :D

Ladies and gentlemen, welcome to the Oscar night.
And now, the checcazzocentrismo prize goes to.......

Mikelangelo87
28-01-2010, 01:21
Quoto. Chi ignora vive molto più serenamente di chi, per sua sfortuna, approfondisce le cose e si pone delle domande.

:stordita:

Ciaba
28-01-2010, 03:25
maaa...parlavate di questa?:O

http://img203.imageshack.us/img203/2204/61mito.jpg (http://img203.imageshack.us/i/61mito.jpg/)

:asd:

Dark Queen
28-01-2010, 11:03

Tra i ringraziamenti ti sei dimenticato la Famiglia Graviano.:D

jarry
28-01-2010, 11:36
Volevano fare la kermesse del B-Day a febbraio, secondo il Silvio Berlusconi Fans club (19 iscritti...):
http://forzasilvio.ning.com/forum/topics/amici-il-bday-per-sostenere?xg_source=activity

ConteZero
28-01-2010, 12:00
Volevano fare la kermesse del B-Day a febbraio, secondo il Silvio Berlusconi Fans club (19 iscritti...):
http://forzasilvio.ning.com/forum/topics/amici-il-bday-per-sostenere?xg_source=activity

Un social network di 19 iscritti :rotfl:

Marziano
28-01-2010, 12:04
:doh: :nono:

http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/politica/verso-elezioni-10/berlusconi-ciarrapico/lapr_12475685_39490.jpg

Gli avrà lasciato la dentiera attaccata all'uccello?

ConteZero
28-01-2010, 12:09
Ecco il fan n.ro 1:

http://latorrenormanna.files.wordpress.com/2009/11/dalem.jpg

Quello convinto che per poter riportare la legalità in Italia bisogna fare una legge ad personam per azzerare tutti i procedimenti contro Berlusconi.
(notate la boccuccia ergonomica)

SunseeKer
28-01-2010, 12:52
Ladies and gentlemen, welcome to the Oscar night.
And now, the checcazzocentrismo prize goes to.......

:rolleyes:

quotone

è incredibile , pare che ci sia la necessità fisiologica per certi elementi di dover dimostrare a tutti i costi in ogni 3d quanto si è totalmente inadeguati , fuoriluogo , nonsense e mi fermo qui che è meglio :doh:

D.O.S.
28-01-2010, 13:29
mah....
la gente ha sempre saputo che genere di persona fosse Berlusconi e lo ha votato perché andava bene così .
Ora, con la crisi economica e la disoccupazione in aumento, forse non va più bene a tutti .

è assurdo pensare che gli Italiani siano un popolo di stupidi che si lascia abbindolare da qualche sorriso , un po' di tette e del populismo televisivo .
. Berlusconi è parte integrante della mentalità italiota e non ha creato lui questa mentalità .. tutto si può dire tranne che sia un mistificatore capace di ipnotizzare e lobotomizzare un'intera nazione .

aeterna
28-01-2010, 13:40
è un thread serio?

anche io sento dei discorsi negli ambienti di ultradestra, ma lì nascono e lì muoiono

:fagiano:

Dark Queen
28-01-2010, 13:45
Ecco il fan n.ro 1:

http://latorrenormanna.files.wordpress.com/2009/11/dalem.jpg

Quello convinto che per poter riportare la legalità in Italia bisogna fare una legge ad personam per azzerare tutti i procedimenti contro Berlusconi.

Siamo proprio messi bene!!!:doh:

aeterna
28-01-2010, 13:51

beh, a dire il vero all'indomani della decisione di incostituzionalità del lodo alfano, l'avevo detto che l'italia l'avrebbe pagata cara perchè era ovvio che avessero avuto un piano B di riserva.
è stata una mossa incauta, in questo baffetto ci ha visto + lontano di tanti altri che festeggiavano come matti nelle sedi del PD e dell'IDV.
non abbiamo politici che guardano lontano, ma solo alla situazione elettorale contingente.
questo è un problema serio.

Faio
28-01-2010, 14:02
http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_repmilano/2009/12/15/1260872356670_003.jpg

con tè seNpre :rolleyes:

ConteZero
28-01-2010, 14:06
beh, a dire il vero all'indomani della decisione di incostituzionalità del lodo alfano, l'avevo detto che l'italia l'avrebbe pagata cara perchè era ovvio che avessero avuto un piano B di riserva.
è stata una mossa incauta, in questo baffetto ci ha visto + lontano di tanti altri che festeggiavano come matti nelle sedi del PD e dell'IDV.
non abbiamo politici che guardano lontano, ma solo alla situazione elettorale contingente.

Si, perché è una partita a scacchi e non l'amministrazione di uno stato sovrano :doh:

Anzi, è una partita a MAGIC e la corte costituzionale ha mandato a casa l'enchantment "immunity" con un red elemental blast.

Dream_River
28-01-2010, 14:06

Quindi i saggi cosa avrebbero dovuto fare secondo te, augurarsi che al legalità in Italia andasse subito a donnine allegre invece che tentare fino all'ultimo di salvaguardarla?:confused:

thewebsurfer
28-01-2010, 14:12
Quindi i saggi cosa avrebbero dovuto fare secondo te, augurarsi che al legalità in Italia andasse subito a donnine allegre invece che tentare fino all'ultimo di salvaguardarla?:confused:

semplice, avrebbero dovuto lasciar lavorare berlusconi già dall'inizio, senza sotterrarlo in una montagna di procedimenti legali. Perché noi siamo persone ragionevoli e con una coscienza, e se berlusconi ha fatto quello che ha fatto lo ha fatto solo per il bene del paese, altro che voi comunistracci gelosi:mad:

xcdegasp
28-01-2010, 14:13
i comunisti sono ovunque... :D

nascondete i vostri figliiiiii, moriremo tuttiiiiii :nera:

:sofico: :asd:

aeterna
28-01-2010, 14:16
Si, perché è una partita a scacchi e non l'amministrazione di uno stato sovrano :doh:

la protesta dell'ANM all'apertura dell'anno giudiziario non è forse un atto politico?
ingenuo

whistler
28-01-2010, 14:19
la protesta dell'ANM all'apertura dell'anno giudiziario non è forse un atto politico?
ingenuo

difendere lo stato di diritto è un atto politico? buono a sapersi;)

thewebsurfer
28-01-2010, 14:19
ingenuo

ma c'è da rimanere a bocca aperta ogni volta :rotfl:

ConteZero
28-01-2010, 14:24
ingenuo

No, è un atto di protesta.
A parlare sono i giudici dell'ANM, non il collettivo comunista.

La grandissima cazzata del berlusconismo (e della politica in sé) è ridurre tutto al mero aspetto politico.
Ora pure se si rompe un tubo e s'allaga una stanza è un atto politico...

thewebsurfer
28-01-2010, 14:36
La grandissima cazzata del berlusconismo

boh, io credo che la grandissima cazzata del berlusconismo sia berlusconi

girodiwino
28-01-2010, 15:07
ingenuo

si lo è, qualcosa in contrario?

comunque te ne accorgerai quando sarai tu a fare la parte lesa in tribunale. grazie allo scempio che stanno facendo ora ci sono famiglie che sono state letteralmente sodomizzate con la sabbia e che si sentiranno rispondere picche da un giudice che non potrà più svolgere la sua funzione: accertare la verità.

può sembrare banale, ma questo genere di ricerca non lo si fa di corsa o con l'istinto, ma con la riflessione e la ponderazione.

Ti piacerebbe dover subire un processo sommario? io credo di no

in ultima analisi questa del processo breve potrebbe anche essere percorribile, ma immagino che aumenteranno i giudici e gli organici relativi ai tribunali:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Silma
28-01-2010, 15:59
è assurdo pensare che gli Italiani siano un popolo di stupidi che si lascia abbindolare da qualche sorriso , un po' di tette e del populismo televisivo .
. Berlusconi è parte integrante della mentalità italiota e non ha creato lui questa mentalità .. tutto si può dire tranne che sia un mistificatore capace di ipnotizzare e lobotomizzare un'intera nazione .

Ma gli italiani sono questo, purtroppo. (Prova a prendere a campione 10 ragazzi dai 20 ai 24 anni, prova a sentire quali sono i loro principali discorsi e svaghi. Conta quanti sono quelli che ti dicono "leggere" o "approfondire su internet").

E berlusconi non ha creato questa cultura, ma ha contribuito ENORMEMENTE a diffonderla e farla diventare di massa, con le sue televisioni.

berserkdan78
28-01-2010, 16:59

Ma roba da matti. e' come se avessi detto: "il ladro l'aveva detto che se non lo facevano entrare col campanello in casa lui l'avrebbe buttata giu'.
Non ci sono piu' parole per queste persone, spero solo che un giuorno siano toccate anche loro dalle conseguenze che questo DELINQUENTE (si delinquente, non furbo, non pagliaccio, le cose vanno chiamate con il loro nome) per difendersi sta portando nelle nostre vite.
Ma poi quali processi voogliamo cancellare?
Ma se ogni anno ne esce qualcuno fuori?
Cioè, io dico, sei presidente del consiglio, sei in politica, fattela finita di fare casini no? hai fatto un macello qualche anno fa', ora basta.
invece no, ogni tanto fa' delle CAZZATE, e poi gli italiani pagano per questo, perchè devono far finta di niente.
Ma credete che se gli cancelliamo i processi lui sarà fuori dai guai?
Farà sicuramente qualche altra cazzata, per lui ci vorrebbe l'indulto ad vitam, non la smetterà mai.

PazZo!!!
28-01-2010, 20:32

Peccato che le FdO in servizio, soprattutto i carabinieri che devono seguire una disciplina di tipo militare, non possono assolutamente esprimere in alcun modo opinioni politiche, specialmente con cartelli...

Fail o doppio-fail? (dato lo scambio poliziotto-carabiniere)

thewebsurfer
28-01-2010, 20:45
Ma roba da matti. e' come se avessi detto: "il ladro l'aveva detto che se non lo facevano entrare col campanello in casa lui l'avrebbe buttata giu'.
Non ci sono piu' parole per queste persone, spero solo che un giuorno siano toccate anche loro dalle conseguenze che questo DELINQUENTE (si delinquente, non furbo, non pagliaccio, le cose vanno chiamate con il loro nome) per difendersi sta portando nelle nostre vite.
Ma poi quali processi voogliamo cancellare?
Ma se ogni anno ne esce qualcuno fuori?
Cioè, io dico, sei presidente del consiglio, sei in politica, fattela finita di fare casini no? hai fatto un macello qualche anno fa', ora basta.
invece no, ogni tanto fa' delle CAZZATE, e poi gli italiani pagano per questo, perchè devono far finta di niente.
Ma credete che se gli cancelliamo i processi lui sarà fuori dai guai?
Farà sicuramente qualche altra cazzata, per lui ci vorrebbe l'indulto ad vitam, non la smetterà mai.

beh, se dopo lo scandalo delle prostitute, lui chiede una "quota per le sue belle ragazze" da candidare alle regionali forse hai ragione:D