View Full Version : Cosa mi combinano in casa per mettere adsl?
matteo171717
21-02-2002, 20:59
Lunedi' vengono quelli della telecom a mettermi l'adsl e mi portano il relativo modem...ma cosa devono farmi in casa?devono sbucare qualcosa? mettono qualche scatoletta? fanno danni?:D
Quante volte dovranno venire per far funzionare tutto? :D
ThanK
a me non hanno fatto nessun danno e sono venuti una sola volta
majin mixxi
21-02-2002, 21:32
se non hai isdn non fanno nulla a parte installarti il modem
Marinelli
21-02-2002, 21:51
Io ho l'ISDN... ma di danni non ne hanno fatti, anzi, hanno fatto veramente un buon lavoro (hanno portato una linea aggiuntiva in casa mia, adesso ho una presa del telefono in +) :)
Originariamente inviato da Marinelli
[B]Io ho l'ISDN... ma di danni non ne hanno fatti, anzi, hanno fatto veramente un buon lavoro (hanno portato una linea aggiuntiva in casa mia, adesso ho una presa del telefono in +) :)
idem ;)
matteo171717
22-02-2002, 06:40
Anche con l'adsl posso navigare mantenendo nel contempo la linea libera se qualcuno vuole telefonare?
Si puoi avere la linea libera!
Ciao!
Ice_Wind
22-02-2002, 19:12
Originariamente inviato da matteo171717
[B]Anche con l'adsl posso navigare mantenendo nel contempo la linea libera se qualcuno vuole telefonare?
certo;) ;)
Originariamente inviato da matteo171717
[B]Lunedi' vengono quelli della telecom a mettermi l'adsl e mi portano il relativo modem...ma cosa devono farmi in casa?devono sbucare qualcosa? mettono qualche scatoletta? fanno danni?:D
Quante volte dovranno venire per far funzionare tutto? :D
ThanK Ti levano l'intonaco in tutta la stanza dove devi mettere l'ADSL, smontano qualsiasi cavo che passa nel muro e modificano le canalette per farci passare i cavi di prossima generazione (dal 2003) da 3 pollici e ¼; montano dai due ai quattro oscilloscopi al mecurio per monitorare se la linea č soggetta a vibrazioni che potrebbero impedire le prossime connessioni all-in-one (tv, elettricitą, internet e telefono) in caso di mancata rilevazione di vibrazioni se ne vanno e tu devi solo chiamare l'impresa per rimetterti a posto le pareti, altrimenti ti piazzano una scatola di contenzione al muro, dove il modem ADSL č sospeso in una soluzione di azoto liquido, per restare insensibili alle vibrazioni (anche minime, tipo voce). Dopo di che puoi tranquillamente navigare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.