Flying Tiger
27-01-2010, 16:25
Ciao a tutti ,
Per passaggio ad altro prodotto , vendo questo monitor che non ha bisogno certo di presentazione , frequenza di refresh di 120Hz e 3D Ready in abbinamento all' apposito kit di Nvidia .
Il monitor e' praticamente pari al nuovo , pannello perfetto senza bad pixels , graffi o altro .
E' corredato del suo imballo originale , completo della dotazione inclusa in bundle , ed e' fornito della fattura di acquisto per la garanzia presso un noto negozio del settore .
Per maggiori informazioni sul monitor :Samsung 2233rz 120hz lcd 22" (http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd/LS22CMFKFV/EN/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=)
Prezzo richiesto = 150€ + spese di spedizione
Al fine di evitare spiacevoli incomprensioni , alcune basilari regole :
-Precedenza alla consegna a mano
-Precedenza a mio prezzo
-Richieste limatine , ecc.. solo in PVT
-Offro serieta' e pretendo serieta'
-Non mettersi in coda se non realmente interessati
-Code massimo 12H
-Pagamento anticipato con Postepay o Bonifico
-Monitor in vendita anche altrove , mi riservo quindi di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento senza preavviso .
Grazie
Per passaggio ad altro prodotto , vendo questo monitor che non ha bisogno certo di presentazione , frequenza di refresh di 120Hz e 3D Ready in abbinamento all' apposito kit di Nvidia .
Il monitor e' praticamente pari al nuovo , pannello perfetto senza bad pixels , graffi o altro .
E' corredato del suo imballo originale , completo della dotazione inclusa in bundle , ed e' fornito della fattura di acquisto per la garanzia presso un noto negozio del settore .
Per maggiori informazioni sul monitor :Samsung 2233rz 120hz lcd 22" (http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd/LS22CMFKFV/EN/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=)
Prezzo richiesto = 150€ + spese di spedizione
Al fine di evitare spiacevoli incomprensioni , alcune basilari regole :
-Precedenza alla consegna a mano
-Precedenza a mio prezzo
-Richieste limatine , ecc.. solo in PVT
-Offro serieta' e pretendo serieta'
-Non mettersi in coda se non realmente interessati
-Code massimo 12H
-Pagamento anticipato con Postepay o Bonifico
-Monitor in vendita anche altrove , mi riservo quindi di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento senza preavviso .
Grazie