PDA

View Full Version : PROBLEMA CONNESSIONE XBOX 360 AL PORTATILE

robby771
27-01-2010, 15:43
Ciao a tutti,
ho una connessione ad internet tramite la chiavetta huawei della 3 e ieri seguendo questa mini guida ero riuscito a connettere l'xbox 360 al portatile per scaricare degli aggiornamenti:

"per prima cosa inserisco l internet box (qualsiasi tipo va bn xkè l ho provato anke cn altri) è mi connetto. poi si va su centro connessioni e condivisioni, si sceglie la connessione ke utilizziamo e si clicca su visualizza stato. da qui andiamo su proprietà su rete e nei protocolli( entrambi sia versioni 4 ke 6)e su proprietà mettiamo le spunte su ottieni automaticamente sia indirizzo ip ke dns. fatto ciò ci spostiamo su condivisione (questo è il passaggio + importante xkè su vista in molti forum nn si spiega precisamente il da farsi infatti il mio problema era qui) prima di mettere la spunta su consenti agli altri utenti di collegarsi ecc.... dobbiamo selezionare la connessione rete domestica ke deve essere impostata su connessione alla rete locale (lan) questo è importantissimo xkè io nn facendosi caso lasciavo questo parametro cn scritto connessione alla rete wireless. dopo aver fatto questo possiamo mettere la spunta su consenti agli altri utenti collegarsi ecc....
ora clikkiamo su ok e kiudiamo la scheda di rete.ora conviene disconnetterci e riconnetterci ad internet così ke le modifike effettuate vengano salvate.
una volta connessi inseriamo il cavo ethernet (quello dato in dotazione va benissimo) al pc e alla xbox"

dopo aver fatto tutto ho scollegato la console e rimesso le impostazioni com'erano...oggi vado per rifare tutta la procedura ma non c'è più la possibilità di selezionare "connessione alla rete locale (LAN)",ma mi dà solo "connessione rete wireless" da "centro connessioni di rete>visualizza stato>proprietà>condivisione"...com'è possibile???c'è un modo per ripristinare connessione alla rete locale???:muro: :muro: :muro:

Yngwie74
27-01-2010, 21:00
C'e' il thread ufficiale.