PDA

View Full Version : Le licenze di W7 sono legate alla lingua??

ssd1459
27-01-2010, 15:17
Come da oggetto... ho licenza di Windows 7 Ultimate comprata su ebay in america (retail, no upgrade, no oem). Tra le mani ho un disco di installazione di Windows 7 ultimate in italiano, il fatto è che non so se la licenza che mi hanno venduto è legata all'edizione inglese oppure no. (so bene che si può cambiare la lingua una volta installato il sistema operativo, ma io parlo proprio della licenza e del disco di installazione).

Grazie mille!!

Siddhartha
27-01-2010, 16:43
una licenza di 7 vale per tutte le versioni corrispondenti (una pro eng, la puoi attivare anche su una pro ita) senza problemi (io ho attivato 2 licenze eng su versioni ita)!
il problema, nel tuo caso, non esiste neppure in quanto con la ultimate puoi installare i language packs!!! :)

Collision
27-01-2010, 17:14
Comunque io non ho mai visto nessuno con una licenza legata alla lingua! :Prrr:

Bruttissima in effetti, scusate! :stordita:

Alex_Trask
27-01-2010, 17:37
Comunque io non ho mai visto nessuno con una licenza legata alla lingua! :Prrr:

Bruttissima in effetti, scusate! :stordita:

Quella Cinese, perche è una versione limitata.
A quanto pare bisogna essere in cina per attivarla, altrimenti non và. (anche se ho i miei dubbi se si usa un dvd non cinese)

USA dovrebbe andare qua anche con cd ITA.

ssd1459
29-01-2010, 09:53
Confermo, ho attivato windows 7.. funziona alla grande.
licence key americana funziona con un cd di installazione italiano (occhio che sia la stessa edizione, ovvero home premium funziona solo con home premium).
forse mi sbaglio, ma eccetto il discorso cina, le licence di windows 7 si riferiscono solo all'edizione, non alla lingua.