PDA

View Full Version : info ps3 slim

losisat
27-01-2010, 15:06
salve ho appena acquistato una ps3 slim usata e siccome sono un novello volevo chiederVi alcuna cose:
Mi consigliate un buon controller wireless da spendere il giusto da abbinare all'originale?
I collegamenti con il tv avvengono con cavo hdmi . per l'audioè possibile collegare in coax con il sintoapli ?
Mi consigliate alcuni titoli di facile giocabilotà per un bambino di 5/6 anni?
in ultimo è possibile traseferire file video sull'hd della console tramite chiavetta
usb(penso che non possono essere riprodotti direttamente da chiavetta)?se si quanto tempo occorre per trasferire 4 gb?
Grazie

maxdgr
27-01-2010, 17:11
salve ho appena acquistato una ps3 slim usata e siccome sono un novello volevo chiederVi alcuna cose:
Mi consigliate un buon controller wireless da spendere il giusto da abbinare all'originale?
I collegamenti con il tv avvengono con cavo hdmi . per l'audioè possibile collegare in coax con il sintoapli ?
Mi consigliate alcuni titoli di facile giocabilotà per un bambino di 5/6 anni?
in ultimo è possibile traseferire file video sull'hd della console tramite chiavetta
usb(penso che non possono essere riprodotti direttamente da chiavetta)?se si quanto tempo occorre per trasferire 4 gb?
Grazie

i video li vedi direttamente da chiavetta, ma file di max 4 gigi dato che il file system è in fat.
Per entrare in coassiale sul sinto ampli ti ci vuole un convertitore ottico - coassiale dato che la play ha solo l'uscita ottica.
per il giochino forse little big planet potrebbe essere un'ipotesi e magari un ratcket and clank qualsiasi...per il controller non saprei :fagiano:

Yngwie74
27-01-2010, 20:59
Usate i threads ufficiali.