Americo85
27-01-2010, 14:43
ciao a tutti . .
devo acquistare un nuovo portatile da 13 pollici e vi scrivo per avere dei consigli riguardo un ultra portatile.
sono interessato ad una buona durata della batteria
-un buon processore per uso di fotoritocco,internet,email,skype ed msn . .
-un buon hard disk
-deve avere una buona fotocomera e microfono
-possibilmente il finger print
-lettore dvd anche esterno
-per il prezzo non ci sono problemi . .
il mio ultimo pc e stato un hp pavillon dv 4
con 320 gb di hd,4 gb di ram,processore centrino da 2,60 ghz ,webcam,fingerprint,insomma mi trovavo davvero bene ma la pecca era la batteria e la portabilità . .
ho visto degli asus da 13,3 davvero belli,ma l unica cosa che non mi piace e la webcam da 0,3 mpx e la mancanza del fingerprint . .voi cosa mi consigliate??ci sono anche degli hp che reggono il confronto con gli asus???il miglior in casa asus e il ul30vt giusto??
grazie a tutti!!
devo acquistare un nuovo portatile da 13 pollici e vi scrivo per avere dei consigli riguardo un ultra portatile.
sono interessato ad una buona durata della batteria
-un buon processore per uso di fotoritocco,internet,email,skype ed msn . .
-un buon hard disk
-deve avere una buona fotocomera e microfono
-possibilmente il finger print
-lettore dvd anche esterno
-per il prezzo non ci sono problemi . .
il mio ultimo pc e stato un hp pavillon dv 4
con 320 gb di hd,4 gb di ram,processore centrino da 2,60 ghz ,webcam,fingerprint,insomma mi trovavo davvero bene ma la pecca era la batteria e la portabilità . .
ho visto degli asus da 13,3 davvero belli,ma l unica cosa che non mi piace e la webcam da 0,3 mpx e la mancanza del fingerprint . .voi cosa mi consigliate??ci sono anche degli hp che reggono il confronto con gli asus???il miglior in casa asus e il ul30vt giusto??
grazie a tutti!!