View Full Version : [RN+Sped]Vendo Xbox360
Come da titolo vendo Xbox360 con modifica (versione 1.6) quindi è bannata, la versione è l'arcade falcon, è dotata di:
1. 2 joypad wire-less (uno in perfette condizioni, l altro con la levetta sinistra lievemente rovinata)
2. Hard disk da 20GB
3. tutti i cavi necessari per il corretto funzionamento
4. Ha la porta HDMI
La console fu acquistata 2 mesetti fa qui sul forum ma utillizzata pochissime volte.
Vendo a 130+ss
Accetto scambi solo per nintendo wii
Accetto pagamento solo tramite postepay ovviamente anticipato
evitiamo di sporcare il thread, ogni domanda, chiarimento o offerta, vanno fatti in pvt;
precedenza a mio prezzo;
precedenza scambio a mano
mi riservo il diritto di levarla dalla vendita in qualsiasi momento.
Mettia69
27-01-2010, 20:06
coda. a quanto e da chi l avevi presa qui sul forum? legge anche i giochi + recenti?
nn ricordo il nome dell utente.. cmq è stato un ottimo venditore e mi ha fornito tutte le info.. cmq si legge anke i gioki piu recenti.. ti spiego meglio in pvt come funziona
Mettia69
27-01-2010, 20:29
risposto
coda.
che versione di dashboard ha?
diesel701
27-01-2010, 23:39
coda.
che versione di dashboard ha?
chiedo anche io la stessa cosa. E in più vorrei sapere se vendi solo la console + cavi...
la versione di dashboard dove posso vederla? non so cosa sia.. scusate l ignoranza.. comunque si posso vendere anke separatamente console e cavi anke se volevo vendere anke tutto in blocco..
il primo ke mi invia i dati per concludere la vendo... devo monetizzare al volo o ki mi propone lo scambio cn nintendo wii è direttamente sua..
diesel701
28-01-2010, 17:09
la versione di dashboard dove posso vederla? non so cosa sia.. scusate l ignoranza.. comunque si posso vendere anke separatamente console e cavi anke se volevo vendere anke tutto in blocco..
Impostazioni Sistema --> Impostazioni Console --> Informazioni Sistema.
ok.. oggi nn sono in casa.. tornero domani alle 14 quindi t faccio sapere appena mi è possibile.. ma a cosa ti servirebbe??
diesel701
28-01-2010, 18:42
ok.. oggi nn sono in casa.. tornero domani alle 14 quindi t faccio sapere appena mi è possibile.. ma a cosa ti servirebbe??
Ne sto cercando una jtaggabile. xD
Quindi con dashboard 2.0.7xxx o inferiore...
fammi sapere la versione della dashboard ed i prezzi per console + ali e per tutto il blocco.
sono interessato e posso già ricaricarti domani. (se mettia69 lascia la coda)
fammi sapere in pvt
il Primo che mi dice che la compra la vendo.. Domani dato la dashboard a tutti.. Offro massima serietà e garantisco che la console funziona correttamete. Se volete una foto della console accesa cn un gioco avviato daremo email e ve la fornisco domani pomeriggio.. La foto sarà scattata dall iPhone e su una tv a tubo catodico xke sn in pieno trasloco
Ciao a tutti come promesso la data di produzione è 2008-28-06
la dashborad è la seguente: 2.0.8955.0
Ciao a tutti come promesso la data di produzione è 2008-28-06
la dashborad è la seguente: 2.0.8955.0
cavolo, devo lasciare, ne cercavo una con una dash di versione precedente.
grazie cmq x la disponibilità, buona vendita!
ok.. anke jessidt89 lascia
diesel701
29-01-2010, 16:21
Anche io lascio, per lo stesso motivo di Macche... :rolleyes:
immaginavo.. ma a cosa vi serve la versione ke volete??
spakkone
29-01-2010, 16:29
immaginavo.. ma a cosa vi serve la versione ke volete??
Per fare il Jtag, se fai una ricerca con google trovi le risposte alla tua domanda.
ah ok.. qualkun altro interessato?
TORSELLO
30-01-2010, 08:31
coda solo per hd ....se puoi.
grazie
araldico2005
30-01-2010, 09:26
Interessato all'HD.
mi disp vendo in blocco o cmq nn solo hd
Nessuno interessato alla console??
Nessun interessato allora?! Ribasso a 120 + ss
master3000
03-02-2010, 18:14
essendo mod/bannata coda a 60€
anke no.. hd da 20gb 2 joypad.. neanke a morire te la do per 60 euro..
master3000
03-02-2010, 20:44
anke no.. hd da 20gb 2 joypad.. neanke a morire te la do per 60 euro..
non avevo notato il secondo pad: 85€
100 e le ss ed è tua.. almeno 100 euro li voglio prendere.. ce modifica 2 pad hd da 20gb poi posso darti 15 gioki fatti da me.. alimentatore.. ed è una falcon
atlas4877
03-02-2010, 21:21
coda per 113€ spedita in paccocelere3 assicurato.
Puoi darmi più info sulla console in pvt?
grazie;)
in trattativa con atlas4877
master3000
03-02-2010, 22:18
100 e le ss ed è tua.. almeno 100 euro li voglio prendere.. ce modifica 2 pad hd da 20gb poi posso darti 15 gioki fatti da me.. alimentatore.. ed è una falcon
per dirti: la modifica non vale come valore aggiunto per le regole del forum
ed anzi per me vale come valore sottratto
trovate una nn modificata.. io per 85 nn la cedo.. l offerta ke mi ha fatto l altra utente a me sta bene.. se anke a te andava bene quella cifra bene se no niente..
master3000
03-02-2010, 22:57
trovate una nn modificata.. io per 85 nn la cedo.. l offerta ke mi ha fatto l altra utente a me sta bene.. se anke a te andava bene quella cifra bene se no niente..
andava bene anche a me 100+ss ma lascio il posto all altro utente visto che non ho urgenza e ne cerco una non moddata, quindi buona vendita;) alla prox:D
Ok.. bye bye cmq se avevi urgenza io l ho scritto nel primo post.. il primo ke voleva concluedere istantaneamente la vendevo!
coda a 110€ spedita in paccocelere3
Se viene il mio turno avvertimi in pm.
ilconte81
04-02-2010, 07:32
Se spike69 non l'ha presa sono interessato io a 110 € + ss.
Il conte nn risp a pm.. Afesso stonparlando cn spyke69..
difrancia
04-02-2010, 08:39
Il conte nn risp a pm.. Afesso stonparlando cn spyke69..
Coda, la prendo al volo a 110 se viene il mio turno
Spyke mi da conferma alle 16.00 se nn la prende lui dfranca ci Sei tu ok?! Scusate la scrittura ma sto scrivendo dall iPhone..
cicca_91
04-02-2010, 10:17
se tocca a me... mandami pvt
prima ci sono spike e dfrancia in caso salti t dico a te. Ma la prenderesti a mio prezzo?!
Devo lasciare la coda.
UP per il venditore.
cicca_91
04-02-2010, 18:55
no 100 euro con sped incluse..
ce gia di franca ke ha detto ke ricarica lunedi quindi o la prendi prima e 110ss incluse oppure vedi te
Mi rimetto in coda con pagamento immediato (il mio amico si è deciso).
allora ricarica oggi pomeriggio spedisco.. per me skeda venduta a spike.. io l ho detto il primo ke ricarica la vendo.. quindi dal momento ke paghi tu immediatamente aspetto il pagamento dopo di che spedisco e kiudiamo qua.. aspetto i 115 arrivo a casa e controllo
Venduta a spike69 oggi spedisco e t do il track
Pacco spedito 10 min fa :)
Pacco spedito 10 min fa :)
Attendo il codice per il tracking.
te l avevo gia mandato via sms.. ora ti ho rimandato in pm il codice :)
Console ricevuta e come da descrizione.
Sono in attesa solo della spedizione di un particolare che il venditore non ha inserito all'interno per dimenticanza.
Si si appena posso speidsco.. Sto aiutando i miei cn il trasloco e io sn in giro per Bologna e le varie università in questi gioni e nel fine sett fino meta prossima sett parto.. Scs ancora appena posso spedisco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.