View Full Version : [FR + SPED] VENDO Mac Mini C2D 2,0GHZ IN GARANZIA
A malincuore vendo mac mini acquistato ad Ottobre 2009 quindi in garanzia, tenuto maniacalmente, completo di imballi originali e scontrino. Sono stati installati da centro Apple 4GB di ram (2x2GB) e Hdd da 250GB a 7200rpm al posto di 1GB di ram e 120GB presenti nella configurazione originale, ovviamente fornisco anche i pezzi originali opportunamente conservati. Lo cedo solo perchè mi si è presentata l'occasione di acquistare un iMac 21,5" a prezzo interessante, prediligo lo scambio a mano.
Seriale Mac Mini: YM9240D819X
VENDUTO
http://www.langamers.it/ranah/img/macmini_b.jpg
RULEZ:
OFFERTE AL RIBASSO IN PVT.
PRECEDENZA CON CONSEGNA A MANO.
OGGETTI IN VENDITA ANCHE DA ALTRE PARTI.
PER QUALSIASI DOMANA NON ESITATE A CONTATTARMI.
coda con riserva ,vorrei chiederti delle cose
coda con riserva ,vorrei chiederti delle cose
Tutto ciò che vuoi... ;)
Ottimo ,
hai pm :)
Risposto.
pelatoscatenato
27-01-2010, 17:06
coda con scambio a mano su Roma
A pela' stavolta so arrivato prima di te :D ,abbiamo già scambiato i dati personali, ciauZ
pelatoscatenato
27-01-2010, 17:33
A pela' stavolta so arrivato prima di te :D ,abbiamo già scambiato i dati personali, ciauZ
giusto perchè Roberto non ha pensato di contattarmi prima di mettere l'annuncio :D
il mio amico aspetterà a farsi il mini... pas mal! :D
In trattativa avanzata con O_RuSS
Pagamento effettuato,hai mail, in attesa di spedizione
Ciao
Spedizione posticipata a giovedi causa impegni di lavoro, mi scuso di nuovo per il disguido.
Sono impossibilitato a spedire con il corriere, ho contattato l'acquirente al quale, per non crearmi e non creargli ansia, preferisco rimborsare il denaro. Rimetterò in vendita il macmini la settimana prossima SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con consegna a mano. :(
Ciao attendo tue notizie per domani per poi decidere il dafarsi,ti ho inviato un sms
In comune accordo con Ranah abbiamo concordato la restituzione della somma versata per l'acquisto del mac.
A tal proposito il bonifico è gia arrivato,la serieta' di Ranah è apprezzabile !!!
Ciao e a presto ;)
Come annunciato in qualche post precedente rimetto in vendita il mac mini alle medesime condizioni con l'unica differenza che prediligo solo ed esclusivamente lo scambio a mano. Venerdi e sabato, peraltro, sarò a Roma quindi aggiungo la capitale come possibile luogo dello scambio, in particolare in zona Roma Sud, Tuscolana. ;)
Per correttezza segnalo che l'utente "Kingofcaos" mi aveva contattato privatamente per essere avvisato in anticipo sull'eventuale rimessa in vendita del mac pertanto laddove fosse ancora interessato gli darò priorità.
KiNgOfChAoS
16-02-2010, 07:57
Per correttezza segnalo che l'utente "Kingofcaos" mi aveva contattato privatamente per essere avvisato in anticipo sull'eventuale rimessa in vendita del mac pertanto laddove fosse ancora interessato gli darò priorità.
Confermo. ;)
Ho preso accordi con Kingofchaos per venerdi, nel caso dovesse ripensarci ti terrò presente.
KiNgOfChAoS
26-02-2010, 23:38
Trattativa conclusa. Tutto perfetto.
Un venditore serio come pochi. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.