PDA

View Full Version : PHP debug

Blip
27-01-2010, 12:14
Ciao a tutti, sapreste consigliarmi un software free per effettuare il debug di script php?

Il problema č che sono nuovo nella programmazione di questo linguaggio e volendo utilizzare un template mi compare questo errore :"Parse error: syntax error, unexpected $end", ho provato a controllare graffe e punti e virgole, ma non sono riuscito a venirne a capo cosė speravo che un'applicazione per il debug potesse essere di aiuto :confused:

CozzaAmara
27-01-2010, 13:07
Ciao a tutti, sapreste consigliarmi un software free per effettuare il debug di script php?

Il problema č che sono nuovo nella programmazione di questo linguaggio e volendo utilizzare un template mi compare questo errore :"Parse error: syntax error, unexpected $end", ho provato a controllare graffe e punti e virgole, ma non sono riuscito a venirne a capo cosė speravo che un'applicazione per il debug potesse essere di aiuto :confused:

Prova ad usare un editor come Netbeans o Aptana, dovrebbero avere dei debugger integrati.

Blip
28-01-2010, 11:01
Ok grazie, ora provo netbeans

Blip
28-01-2010, 17:17
Purtroppo non riesco a far funzionare Netbeans correttamente, infatti quando avvio il debug compare l'avviso "waiting for connection (netbeans-xdebug)", non ho idea di quale sia il problema dato che xdebug č settato correttamente, spero possiate aiutarmi.