PDA

View Full Version : Problema registrazione..

texler93
27-01-2010, 11:44
Devo registrare con la webcam un video nel quale ci sia ciņ che esce dalla mia scheda audio esterna (specifica per suonare la chitarra) LINE6 GX e sia una traccia che deve essere avviata e in seguito registrata mentre faccio il video. Ho provato di tutto e in effetti sono riuscito solo a registrare ciņ che suono..ma non riesco a registrare,ad esempio una traccia avviata sempre durante la registrazione.Qualche consiglio? Qualsiasi cosa! Basta che comunque riesco a registrare queste due fonti audio mentre registro il video,anche se in effetti gli altoparlanti sono comunque collegati all'uscita della scheda audio esterna..HELP!

La struttura di collegamento č questa..
http://i50.tinypic.com/xb9z12.jpg

texler93
27-01-2010, 11:53
Devo registrare con la webcam un video nel quale ci sia ciņ che esce dalla mia scheda audio esterna (specifica per suonare la chitarra) LINE6 GX e sia una traccia che deve essere avviata e in seguito registrata mentre faccio il video. Ho provato di tutto e in effetti sono riuscito solo a registrare ciņ che suono..ma non riesco a registrare,ad esempio una traccia avviata sempre durante la registrazione.Qualche consiglio? Qualsiasi cosa! Basta che comunque riesco a registrare queste due fonti audio mentre registro il video,anche se in effetti gli altoparlanti sono comunque collegati all'uscita della scheda audio esterna..HELP!

La struttura di collegamento č questa..

http://i50.tinypic.com/xb9z12.jpg

Styb
27-01-2010, 12:46
... e in effetti sono riuscito solo a registrare ciņ che suono..ma non riesco a registrare,ad esempio una traccia avviata sempre durante la registrazione.

La traccia avviata durante la registrazione ce la puoi mettere dopo ad es. con Audacity.

texler93
27-01-2010, 13:25
La traccia avviata durante la registrazione ce la puoi mettere dopo ad es. con Audacity.

in effetti questo č chiaro..ma volevo sapere se c'era un modo,un qualsiasi modo per registrare in contemporanea e non con aggiunta successiva..

Styb
27-01-2010, 14:37
in effetti questo č chiaro..

Tra l'altro č anche molto veloce da fare. L'hardware lo conosci solo tu, credo che tu non possa ricevere altri suggerimenti.