PDA

View Full Version : il porcellino dalle uova d'oro

Corleonese
27-01-2010, 10:49
… siccome ho trovato un vecchio ma nuovo salva denaro ho deciso di riempirlo, ho colto l’occasione perché difficilmente avrei speso del denaro per comprarne uno nuovo.
Solitamente la gente cura poco i “bronzini” e allora voglio pensarci io.
Mi sono addirittura promesso che questi soldini saranno la base per pagarmi la vacanza estiva, sono però convinto che appena mi renderò conto di aver accumulato una fortuna si presenteranno molte difficoltà nello spenderli, costringendomi a rinunciare alla vacanza.
Non ho ancora pranzato e già sto pensando a cosa mangerò stasera, non capisco se è la fame o il desiderio di mangiare una pizza, infatti è da qualche giorno che ho la perversa intenzione di ordinare una pizza anche se non desidero regalare i miei soldi ad altri, ci penserò bene prima di fare questa sciocchezza.
Posso sembrare molto taccagno ma non è affatto cosi o meglio lo è ma preferisco che gli altri pensino di no. Più vengo deluso dalla vita, anzi no io vengo deluso dalle donne...quella della vita è una scusa, e più divento tirchio, forse è la speranza di accumulare qualche ricchezza, qualche ricchezza che mi faccia diventare ricco e avere la possibilità di potermi permettere una qualunque donna.
Mi chiedo solo se la mia stia diventando una malattia; faccio piramidi di monetine divento un orco se qualche amico ride delle mie piramidi di monetine: "... maledetti taccagni ... guardano il campionato a mie spese, vengono riscaldati dalla mia legna e mangiano nel mio piatto. Maledetti taccagni. Se i soldi potessero parlare neanche degli amici avrei bisogno, maledetti taccagni.

Sono malato, o anche voi siete parsimoniosi?

Giant Lizard
27-01-2010, 10:51
Sono malato

mi fido :O

Scannabue²
27-01-2010, 10:52
Me lo salvo ad imperitura memoria ... GENIO ALLO STATO PURO! :ave:

LuPellox85
27-01-2010, 11:22
sono scialacquone purtroppo, ma aspirante taccagno :stordita:

SilverF0x
27-01-2010, 11:22
sei malato.
La cura?
smetti di postare.

ma invece di chiudere i miei di thread chiudete quelli di corleonese....

:dissident:
27-01-2010, 11:25
infatti è da qualche giorno che ho la perversa intenzione di ordinare una pizza anche se non desidero regalare i miei soldi ad altri

Se paghi una pizza, non regali niente a nessuno :confused:

domthewizard
27-01-2010, 11:26
ma ho capito bene o i bronzini sono i centesimi? :confused:

fico, già ti ci vedo a contare le monete da 1, 2 e 5 centesimi... figuriamoci poi a pagare la vacanza :stordita:

Corleonese
27-01-2010, 11:31
ma ho capito bene o i bronzini sono i centesimi? :confused:

fico, già ti ci vedo a contare le monete da 1, 2 e 5 centesimi... figuriamoci poi a pagare la vacanza :stordita:

si i bronzini sono i centesimi da 1, 2 e 5
li chiamo cosi perchè sono stati loro stessi a dirmi di chiamarsi cosi.

domthewizard
27-01-2010, 11:33

uau, loro sono tra noi (cit.) :ops2: :ops2: :ops2:

Corleonese
27-01-2010, 11:33
Se paghi una pizza, non regali niente a nessuno :confused:

come no?!?

io porto i soldi ad un altro individuo che con i miei soldi si costruirà un castello comprerà un cavallo rosso e un vestitino azzurro..conquisterà una giovane e bella fanciulla

Giant Lizard
27-01-2010, 11:34

ma parli solo con i bronzini o ti rivolgi anche ai loro fratelli maggiori? Snobbare così i membri importanti della famiglia mi sembra poco gentile :O

domthewizard
27-01-2010, 11:36
ma parli solo con i bronzini o ti rivolgi anche ai loro fratelli maggiori? Snobbare così i membri importanti della famiglia mi sembra poco gentile :O

questo qui è un serio caso di razzismo :O

Scannabue²
27-01-2010, 12:48
... scrivi un libro ... sul serio ... faresti i soldi ...

... io ti invidio! :ave:

... ho sempre avuto un noioso cervello quadrato ... non sono mai stato in grado di scrivere niente che andasse oltre la soluzione di un problema di matematica, fisica o ingegneria :cry:

SilverF0x
27-01-2010, 13:04
comunque invece di perdere tempo a postare minchiate potresti andare a lavorare sul serio eh... e poi.. tanta povertà... venditi il pc no?

Corleonese
27-01-2010, 13:11
... scrivi un libro ... sul serio ... faresti i soldi ...

... io ti invidio! :ave:

... ho sempre avuto un noioso cervello quadrato ... non sono mai stato in grado di scrivere niente che andasse oltre la soluzione di un problema di matematica, fisica o ingegneria :cry:

ti ringrazio:) , ma penso di non esserne capace. Un libro richiede molta costanza e moltissima cultura.
Sono contento dei tuoi complimenti ma non credo di avere nessuna dote particolare.

FreeMan
27-01-2010, 14:25
Corleonese sospeso 10gg per continuati caca3d

ma invece di chiudere i miei di thread chiudete quelli di corleonese....

sospeso 10gg, 5gg per flames e 5 per polemica pubblica

CLOSED!!

>bYeZ<