PDA

View Full Version : Appello agli orinatori notturni

ABLIVIO
27-01-2010, 09:27
Non è una discussione ma un appello, sperando che venga letto da qualcuno che magari frequenta questo bel forum.

Si tratta di questo: abito a Cusano Milanino ,da un anno circa ,in vicolo Lambro una piccola laterale di Via Matteotti.

Ebbene, di notte, molte persone si fermano a espletare il loro bisogno
in un angolo un poco nascosto ma comunque illuminato della piccola via dove c'è anche un portone per l'accesso delle auto e delle persone.

Vorrei fare presente che questo angolo è per noi come un anti ingresso
per accedere alle abitazioni nonchè il posto dove 3 volte alla settimana
portiamo i nostri recipienti per la raccolta differenziata.

In estate poi la cosa è particolarmente sgradevole come si può immaginare.

E' tutto! Alla comprensione degli addetti ai "lavori"

joshua82
27-01-2010, 09:29
ma fai questo appello in tutti i forum italiani? :O

ABLIVIO
27-01-2010, 09:52
ma fai questo appello in tutti i forum italiani? :O

No certo!! Solo al più frequentato!!!

Scannabue²
27-01-2010, 09:55
Non è una discussione ma un appello, sperando che venga letto da qualcuno che magari frequenta questo bel forum.

Si tratta di questo: abito a Cusano Milanino ,da un anno circa ,in vicolo Lambro una piccola laterale di Via Matteotti.

in un angolo un poco nascosto ma comunque illuminato della piccola via dove c'è anche un portone per l'accesso delle auto e delle persone.

Ecco la soluzione:

http://pan9.fotovista.com/dev/9/1/00130219/l_00130219.jpg

Giant Lizard
27-01-2010, 09:58
eh quando sei un pò ubriaco è difficile scegliere il posto giusto dove urinare... :O

sauro82
27-01-2010, 10:05
Mai stato a Venezia nel giorno del Redentore (o meglio alla sera/notte)?

Ci sono intere calli che diventano degli orinatoi pubblici. Verso le 5-6 di mattina c'è una puzza di piscio che non ti immagini neanche. :Puke:

Il problema è che quella sera ci sono migliaia di persone e QUALCHE cesso chimico....:rolleyes:

LUVІ
27-01-2010, 10:09
Ok.
Spargo la voce.
Vedrai che questa pratica barbara cesserà. :O

Giant Lizard
27-01-2010, 10:19
Ok.
Spargo la voce.

meno male che ci sei tu, paladino degli orinatori :O

:D

Gennarino
27-01-2010, 10:31
...snip...
...snip...

Esattamente, dove avviene il fattaccio ???

http://g.imagehost.org/t/0977/vicolo.jpg (http://g.imagehost.org/view/0977/vicolo)

theJanitor
27-01-2010, 10:33
Ok.
Spargo la voce.

ritieni che ci siano carovane organizzate da Roma verso Cusano Milanino? :O :O

Giant Lizard
27-01-2010, 10:39
mazza ci sono pure le pompe funebri lì :asd:

bè comunque sembra una bella zona tranquilla, ideale per urinare in angolo di notte :O

LUVІ
27-01-2010, 10:57
ritieni che ci siano carovane organizzate da Roma verso Cusano Milanino? :O :O

Sto approntando una ronda ad hoc.

Corleonese
27-01-2010, 10:59
io una volta per rispetto ho urinato in una grata..proprio non potevo trattenerla

SevenEleven
27-01-2010, 11:00
Trieste: multa di 500 euro a chi fa la pipì in strada

Dieci giovani sono stati colti in flagrante mentre a pochi passi dalla centralissima Piazza dell’Unità facevano la pipì in strada. Subito è stata applicata l’ordinanza contro “la bordatura della pubblica via mediante residui fisiologici” voluta dal sindaco Roberto Dipiazza e i dieci sono stati sanzionati ognuno con una multa da 500 euro.

Danno 500€ di multa a chiunque venga colto sul fatto.
Certo non li prendono tutti, ma anzi solo uno ogni tanto. Certo non funziona da deterrente. Ma 500€ ogni tanto il comune se li intasca...

7/11

Corleonese
27-01-2010, 11:03
Danno 500€ di multa a chiunque venga colto sul fatto.
Certo non li prendono tutti, ma anzi solo uno ogni tanto. Certo non funziona da deterrente. Ma 500€ ogni tanto il comune se li intasca...

7/11

si ma solo al nord li prendono, giààmmilano la gente può fare come vuole

ABLIVIO
27-01-2010, 11:09
Esattamente, dove avviene il fattaccio ???

http://g.imagehost.org/t/0977/vicolo.jpg (http://g.imagehost.org/view/0977/vicolo)

Praticamente in tutto il vicolo (la prima parte più stretta)

oscuroviandante
27-01-2010, 11:49
Per ovviare al problema la Federazione Pangalattica Adoratori dell'Ultracricket Fottazzo e odiatori degli orinatori notturni nuclearizzerà la zona entro i prossimi 5 minuti, e per fare in modo che non avvenga piu' da altre parti, entro il sesto l'intera Terra.
Già che ci siamo, nuclerarizzeremo l'intero sistema solare.

Grazie per la collaborazione

(ho appena finito di leggere la Guida Galattica per autostoppisti :asd: )

xcdegasp
27-01-2010, 11:59
io farei un esposto in comune affinchè venga preddisposto in zona adiacente al vicolo in questione un toi-toi :O

nell'attesa che la richiesta si tramuti in ordinanza comunale si possono adottare diverse strategie per limitare i danni:
_ apporre un foglio informativo indicante l'angolo migliore per non infastidire i condomini, questo aiuterà gli oratori notturni a espletare i proprio bisogni nel modo meno invadente

_ dedicare 10 minuti del proprio tempo libero a sciacquare l'angolo con un idrogetto, pompa semplice o idropulitrice..

curiosità: proprio un istante fa' ho ricevuto un'email da lastminute indicante una promozione per Cusano Milanino :confused: :what: :stordita:

CYRANO
27-01-2010, 12:04
E per fortuna che si limitano alla pipi' e non fanno anche lo squarauss !

C'.a'.a'.a'.

ceccoos
27-01-2010, 12:06
Elettrifica il portone

:Perfido: :Perfido:

Mortuus
27-01-2010, 12:07
Trieste: multa di 500 euro a chi fa la pipì in strada

Dieci giovani sono stati colti in flagrante mentre a pochi passi dalla centralissima Piazza dell’Unità facevano la pipì in strada. Subito è stata applicata l’ordinanza contro “la bordatura della pubblica via mediante residui fisiologici” voluta dal sindaco Roberto Dipiazza e i dieci sono stati sanzionati ognuno con una multa da 500 euro.

7/11

beh, ma potevano andare direttamente a farla in mare dal molo

DUDA
27-01-2010, 13:46
Non è una discussione ma un appello [CUT]

Va bene...vedrò di fare più attenzione la prossima volta :sob:

Balthasar85
27-01-2010, 14:06
eh quando sei un pò ubriaco è difficile scegliere il posto giusto dove urinare... :O
:asd:

Fortunato che son solo delle persone, almeno ci puoi parlare o denunciarle, pensa a me che son cani e gatti randagi e non posso neanche portarli d'inanzi ad un giudice.. :O

CIAWA

SevenEleven
27-01-2010, 14:36
beh, ma potevano andare direttamente a farla in mare dal molo
Come propose il sindaco autore dell'ordinanza di cui sopra, nell'occasione de "Isle of MTV" :asd:
http://ricerca.gelocal.it/ilpiccolo/archivio/ilpiccolo/2005/07/14/NZ_19_PIPI.html

«Mi scappa la pipì». Ai comuni mortali può succedere. Ma se succede a 50mila persone (e si spera non a tutte contemporanemente) e ci sono 20 gabinetti chimici a disposizione nel raggio di pochi metri... È meglio non pensarci neppure. L’«isola» di Mtv» pullula di strutture tecniche, ma non di gabinetti chimici. Ieri mattina nell’area di piazza Unità non si contavano più 13 cabine azzurre (solo una per portatori di handicap). E di queste tre erano inglobate all’interno dell’area del megapalco (e quindi inaccessibili per il pubblico) e altre tre erano parcheggiate in piazza Piccola, dietro Municipio, nei pressi della redazione di Mtv e davanti l’area ristoro dell’organizzazione.ùL’amministrazione comunale assicura che i gabinetti dislocati nell’area di piazza Unità sono almeno venti (quattro per disabili). Uno ogni 2.500 persone. Non male per le giovani vesciche dei fan di Mtv. Il rapporto delle ambulanze è di poco superiore: una ogni 5mila giovani.«Anche se ne avessi messi 500 non avrei risolto il problema. Non serve. L’abbiano visto l’anno scorso con gli alpini» dice il sindaco Roberto Dipiazza. Risultato? Ogni angolo della città ridotto a Vespasiano. E poi ci sono i precedenti storici che testimoniano contro questa emergenza. «Nel 1954 la piazza era strapiena per il ritorno della città all’Italia - cita il sindaco -. E non mi risulta ci fossero ancora i gabinetti chimici». Come avranno fatto allora i triestini che tornavano ad essere italiani? «C’è il mare» suggerisce Dipiazza. «Sono giovani. Non si fanno problemi». Vi basta? Il sindaco prosegue: «Fare pipì in mare è una delle cose che danno più soddisfazione...». È solo da capire se funziona così anche per le signorine della generazione dell’ombelico al vento. In fondo a Venezia, come dicono le malelingue, lo fanno da centinaia di anni. L’unica avvertenza, almeno a Trieste, è controllare prima la direzione del vento.fa.do.

7/11

gugoXX
27-01-2010, 14:39
Appendi questo. Magari funziona

http://www.comix.it/Fcp/DocumentiSitiFcp/documenti/immagini/upload/384486520602B6F_cmsGrande.jpg

M4rk191
27-01-2010, 14:42

Manca il numero civico e il piano, poi vengono direttamente a casa e ti ammazzano appena apri la porta :asd:

fastezzZ
27-01-2010, 14:49
Non mi stupisco di niente ieri sera sono uscito a fare una passeggiata notturna con la mia ragazza, arrivati in una delle piazze principali c'era un tipo che l'aveva appena fatta contro il muro dell'ufficio postale che fa angolo, io ho sentito solo l'odore mentre lei appena passati mi fa sottovoce "hai visto quello, si stava mettendo dentro l'uccello" e io "no in genere non guardo il pacco agli uomini" :asd:

Lyd
27-01-2010, 14:56
Io non lo faccio assiduamente, ma è capitato qualche volta, che abbia bevuto così tanto da non poterla tenere...a quel punto che fai? Io cessi pubblici non ne conosco, non ci sono alternative...ovviamente non la faccio in prossimità di portoni o dove può "dar noia" :D

ABLIVIO
27-01-2010, 15:29
Appendi questo. Magari funziona

http://www.comix.it/Fcp/DocumentiSitiFcp/documenti/immagini/upload/384486520602B6F_cmsGrande.jpg

Questa è una bella idea!!!

In quanto a lavare già lo faccio:)

SevenEleven
27-01-2010, 15:45
O anche una telecamera finta puntata nella zona e ben visibile.

7/11

xcdegasp
27-01-2010, 17:10
O anche una telecamera finta puntata nella zona e ben visibile.

7/11

più facile che porti a denuncia reale :asd:

FreeMan
27-01-2010, 17:47

mettere un cartello li sul posto era troppo difficile http://www.freesaveweb.net/hwupgrade/smile/sisi.gif meglio postare su un forum http://www.freesaveweb.net/hwupgrade/smile/sisi.gif

CLOSED!!

>bYeZ<