PDA

View Full Version : Regalo per nascita

moon.eclipse
27-01-2010, 08:58
Cosa regalare per la nascita del proprio nipotino?

balint
27-01-2010, 09:01
Abbigliamento 0+... quello ai neogenitori serve sempre :D

brown
27-01-2010, 09:19
psp

Stormblast
27-01-2010, 09:32
alla mia nipotina nata da poco ho regalato una coppia di Walkie Talkie della chicco. una cinquantina di €, genitori contenti.

CYRANO
27-01-2010, 09:34
alla mia nipotina nata da poco ho regalato una coppia di Walkie Talkie della chicco. una cinquantina di €, genitori contenti.

amazza appena nata e gia' sa giocare coi walkie talkie ???

C'.a'.z'.a'.za

moon.eclipse
27-01-2010, 09:56
Pensavo a qualcosa di più significativo, che gli rimanga

Stormblast
27-01-2010, 10:08
quello glielo regali al battesimo. alla nascita si fa un pensierino (abbigliamento, qualche giochino etc etc).

Stormblast
27-01-2010, 10:09
amazza appena nata e gia' sa giocare coi walkie talkie ???

C'.a'.z'.a'.za

razza di nerd!! serve ai genitori quando sono in cucina/salotto a sentire se nella cameretta la bimba piange!!!

CYRANO
27-01-2010, 10:16
razza di nerd!! serve ai genitori quando sono in cucina/salotto a sentire se nella cameretta la bimba piange!!!

ah !! quindi quando la bimba piange , usa il walkie talkie per farglielo sapere ai genitori !!!

regagli un peluche o qualcosa di morbidoso che ai bimbi piace sempre!

C;'az;a;.,

femi
27-01-2010, 10:18
alla mia nipotina nata da poco ho regalato una coppia di Walkie Talkie della chicco. una cinquantina di €, genitori contenti....alla nascita si fa un pensierino (abbigliamento, qualche giochino etc etc).
ha già detto tutto lui.....:D

Stormblast
27-01-2010, 10:24
ah !! quindi quando la bimba piange , usa il walkie talkie per farglielo sapere ai genitori !!!

C;'az;a;.,

si si, prende in mano il walkie chiama i suoi e gli dici una cosa tipo: "uè muovetevi a venir qua che mi son sgommata il pannolino!" :asd:

ha già detto tutto lui.....:D

:D

PhoEniX-VooDoo
27-01-2010, 10:29

C;'az;a;.,

anche no; da piccini tendono a mettere tutto in bocca, quindi si riempirebbe la bocca di peli..

Scannabue²
27-01-2010, 10:50
Ecco le prime idee che mi sono venute in mente:

http://www.lineaazzurraonline.com/cgi-bin/img_prodotti/213_1_989705%20Tostapane%20inoxII.jpg

http://www.matteoda.it/zen/images/704_71030_50.png

http://static.blogo.it/deluxeblog/stilografica.jpg

http://www.comprameglio.it/images/ATT252.JPG

Se ho qualche altra idea, te la posto più tardi! Spero sia stato utile!

CYRANO
27-01-2010, 10:55
anche no; da piccini tendono a mettere tutto in bocca, quindi si riempirebbe la bocca di peli..

ma mica deve prendere il peluche di chewbacca !!

c;.a;.z;.a

Stormblast
27-01-2010, 10:57
:sbonk:

PhoEniX-VooDoo
27-01-2010, 10:58
ma mica deve prendere il peluche di chewbacca !!

c;.a;.z;.a

perchè esiste?? lo voglio!! :eek:

CYRANO
27-01-2010, 11:15

beh lunedi' al cinecity di padova ne ho presi due : uno di darth vader e uno di yoda :asd: :asd: chewbacca non c'era pero' !

C,a,z,a;,z;,a

taleboldi
27-01-2010, 11:24

http://www.entertainmentearth.com/images/%5CAUTOIMAGES%5CCS74143lg.jpg

ciauz

Corleonese
27-01-2010, 11:52
sto pensando cosa potrei desiderare se fossi un neonato.
Desiderei del contante? I miei genitori da neonato mi regalarono un BOT, ma per un neonato i soldi non occorrono, quindi se fossi un neonato desiderei qualcosa di utile, no che i soldi non lo siano anzi, ma io parlo di qualcosa di utile nell'immediato futuro e inoltre oggi i BOT hanno interessi irrisori, quindi a mio figlio non regalerei un bot, o almeno se fossi un neonato non mi regalerei un BOT.
Qualcosa di utile?
Qualcosa di utile?
Qualcosa di utile?
Mi regalerei una fornitura di pannolini per un anno, in questo modo posso pulirmi e restare pulito dalla merda che la vita mi ha donato

moon.eclipse
27-01-2010, 12:23
Desiderei del contante? I miei genitori da neonato mi regalarono un BOT, ma per un neonato i soldi non occorrono, quindi se fossi un neonato desiderei qualcosa di utile, no che i soldi non lo siano anzi, ma io parlo di qualcosa di utile nell'immediato futuro e inoltre oggi i BOT hanno interessi irrisori, quindi a mio figlio non regalerei un bot, o almeno se fossi un neonato non mi regalerei un BOT.
Qualcosa di utile?
Qualcosa di utile?
Qualcosa di utile?
Mi regalerei una fornitura di pannolini per un anno, in questo modo posso pulirmi e restare pulito dalla merda che la vita mi ha donato

:asd::asd:

Scannabue²
27-01-2010, 12:50
Qualcosa di utile?
Qualcosa di utile?
Qualcosa di utile?

MAESTRO!

... non ho parole ... :O :ave:

SquallSed
27-01-2010, 13:16
MAESTRO!

... non ho parole ... :O :ave:

conoscendo il background sono sicuro che la penseresti diversamente..:asd:

Amsirak
27-01-2010, 13:19
I miei genitori da neonato mi regalarono un BOTSi spiegano molte cose...

Restando IT, quoto l'idea del Walkie-talkie. Praticamente lo si mette vicino alla culla del bambino e resta sempre acceso, quando il pupo si sveglia i genitori lo sentono subito...

Corleonese
27-01-2010, 13:26
Si spiegano molte cose...

assolutamente, spiega perchè sono troppo ingenuo per capirti, e comunque io sono IT.

Balthasar85
27-01-2010, 14:00
Pensavo a qualcosa di più significativo, che gli rimanga
Un diamante o un lingotto d'oro, più duraturi di questi si muore.
In passato c'era questa usanza, alla coppia che aveva avuto un bambino si regalava (o se lo compravano da se) uno di questi due oggetti. Ad ogni compleanno del piccolo si andava in banca\gioielleria, si usciva fuori l'oggettino, si usciva un po' di grano e lo si sostituiva con uno con un po' più di valore. L'anno seguente idem, l'anno successivo ancora e così via.
Anno dopo anno, quel piccolo oggettino con un valore relativamente basso cresce con il passar del tempo aumentando di conseguenza il suo valore. Questo fino al giorno in cui verrà ceduto al pargolo ormai grande e cresciuto (a 18 anni, 24 o al matrimonio).

Beh, volevi una cosa che rimanga e credo che questa rimanga eccome.. anche se credo che sia una cosa un po' troppo impegnativa per un nipote. :D

CIAWA

Bastian UMTS
27-01-2010, 14:11
Abbigliamento 0+... quello ai neogenitori serve sempre :D

Confermo

moon.eclipse
27-01-2010, 14:13
In passato c'era questa usanza, alla coppia che aveva avuto un bambino si regalava (o se lo compravano da se) uno di questi due oggetti. Ad ogni compleanno del piccolo si andava in banca\gioielleria, si usciva fuori l'oggettino, si usciva un po' di grano e lo si sostituiva con uno con un po' più di valore. L'anno seguente idem, l'anno successivo ancora e così via.
Anno dopo anno, quel piccolo oggettino con un valore relativamente basso cresce con il passar del tempo aumentando di conseguenza il suo valore. Questo fino al giorno in cui verrà ceduto al pargolo ormai grande e cresciuto (a 18 anni, 24 o al matrimonio).

Beh, volevi una cosa che rimanga e credo che questa rimanga eccome.. ma certo che sia una cosa un po' troppo impegnativa per un nipote. :D

CIAWA

eh si...molto impegnativa :D

Angie_Ramone
27-01-2010, 18:18
per la nascita
secondo me potresti prendere per lui un carillon (http://www.mikogiocattoli.com/toy_images/069608_01_18_07_05.jpg) o la casetta con le apine da mettere sulla culla, (http://www.fiutaprezzi.com/images/standard/96_29357cdfbb319acc276470dc801a90d7.jpg)
i neonati amano gli oggetti in movimento e la musica ( così dicono :stordita: )
^_^

proevolution
27-01-2010, 18:52
chiama l'utente Bastian umts!! sicuramente ti aiuterà:D

proevolution
27-01-2010, 18:53
Confermo

ah eccolo, nn ho visto il post:doh: :D

moon.eclipse
28-01-2010, 08:12
Cosa ne dice di un cucchiaino argentato con inciso il nome e la data di nascita? :stordita:

Ork
28-01-2010, 08:17
un cellulare per bambini. Metti che si perde.. :O

AlexB
28-01-2010, 10:11
Quando nascerà ?

Se a breve (entro fine gennaio) 2 tutine (per fare la nanna, integrali con i piedini) di ciniglia e 2 di cotone...se no (verso fine febbraio-marzo) 4 di cotone...da 3 mesi di taglia, quelle da 0-0+ le usa per 3 settimane se va bene...

Oppure, tanti tanti body (sempre da 3 mesi) di cotone...

Oppure ancora, scelta migliore, fai un buono in un negozio Chicco/Prenatal/Etc... così che poi i genitori si scelgono quello che + gli servirà...loro sanno cosa già hanno e cosa no...

Regali utili ragazzi, pratici...servono sempre...eccome

AlexB
28-01-2010, 10:13

Beh, volevi una cosa che rimanga e credo che questa rimanga eccome.. anche se credo che sia una cosa un po' troppo impegnativa per un nipote. :D

CIAWA

Poi, molto utile...cazzo se ne farà un giorno ? Se rimarrà senza una lira c'avrà sto bell'oggetto che non varrà + del suo valore in oro ??? Cioè, presumibilmente, quasi un cazzo !! :D

Balthasar85
28-01-2010, 10:16
Poi, molto utile...cazzo se ne farà un giorno ? Se rimarrà senza una lira c'avrà sto bell'oggetto che non varrà + del suo valore in oro ??? Cioè, presumibilmente, quasi un cazzo !! :D
Si, senza dubbio molto utile, rivendi l'oro accumulato o il diamante e ci tiri su il corrispettivo in carta moneta.. sempre meglio di dare dei BOT o del denaro che in un ventennio possono perdere (perdono) di valore :O

CIAWA

AlexB
28-01-2010, 10:41
Si, senza dubbio molto utile, rivendi l'oro accumulato o il diamante e ci tiri su il corrispettivo in carta moneta.. sempre meglio di dare dei BOT o del denaro che in un ventennio possono perdere (perdono) di valore :O

CIAWA

Vai a farti valutare il gioiello in oro con diamante o il diamante o il lingotto..vediamo cosa ti danno e poi mi dirai quanto ti sarebbe utile...fai una prova.

SaggioFedeMantova
28-01-2010, 11:23
direi call of duty per il nuovo nato, cosi a 10 anni diventa come fatality :sofico: :sofico: :sofico:

moon.eclipse
28-01-2010, 12:14
E se prendo un indumento o asciugamano o bavaglino e ci faccio incidere il suo nome ?:mc:

Scannabue²
28-01-2010, 12:22
E se prendo un indumento o asciugamano o bavaglino e ci faccio incidere il suo nome ?:mc:

... incidere come ... con questi?

http://pirascostruzioni.com/immagini/martello_scalpello.jpg

... pensi di regalargli un bavaglino di granito? :muro:

moon.eclipse
28-01-2010, 13:26
... incidere come ... con questi?

http://pirascostruzioni.com/immagini/martello_scalpello.jpg

... pensi di regalargli un bavaglino di granito? :muro:

Ricamare :fagiano:

Balthasar85
28-01-2010, 14:11
Vai a farti valutare il gioiello in oro con diamante o il diamante o il lingotto..vediamo cosa ti danno e poi mi dirai quanto ti sarebbe utile...fai una prova.
Attenzione, non stiamo parlando di oggetti "elaborati" che hanno un valore oltre quello del materiale stesso (un bracciale rifinito o un anello, oltre a valer per il loro materiale valgono anche per forma e\o finiture), stiamo parlando solo di mero materiale che non perde molto valore come lo perderebbe un bracciale o una collana perché questi, il più delle volte, un gioielliere te lo valuta considerando solo il materiale di cui son composti perché li fonderà per crearne di nuovi.

CIAWA

xenom
28-01-2010, 18:05
beh lunedi' al cinecity di padova ne ho presi due : uno di darth vader e uno di yoda :asd: :asd: chewbacca non c'era pero' !

C,a,z,a;,z;,a

maledetto è vero, tu ci sei già stato.. dovevo venire con te :asd:
tra una roba e l'altra ci devo ancora andare. anzi spe, ti invio un pm per chiederti alcune info

MILANOgirl
28-01-2010, 19:09
http://baby.nappycakes.it/ :O

AlexB
29-01-2010, 09:07
Attenzione, non stiamo parlando di oggetti "elaborati" che hanno un valore oltre quello del materiale stesso (un bracciale rifinito o un anello, oltre a valer per il loro materiale valgono anche per forma e\o finiture), stiamo parlando solo di mero materiale che non perde molto valore come lo perderebbe un bracciale o una collana perché questi, il più delle volte, un gioielliere te lo valuta considerando solo il materiale di cui son composti perché li fonderà per crearne di nuovi.

CIAWA

Io rinnovo l'invito a provare a farti valutare quel che te pare...poi mi dirai...non dico che non prendi un cazzo...ci mancherebbe altro...ma ci sono altri modi, imho, per investire meglio...guarda, un esempio a mio modesto parere...buoni postali per minori...non li puoi toccare (se non passando dal giudice dei minori) fino al compimento del 18° anno di vita dell'intestatario...hai un rendimento assicurato al momento dell'acquisto (fatto per i miei figli in poco meno di 18 raddoppierà, o poco meno, il capitale...non diventeranno ricchi ma potranno acquistarsi qualcosina...) ...se fai bene i conti vedrai che gli interessi non sono male (circa il 98% in 18 anni, ovvero circa il 5,3-5,4% all'anno senza alcun rischio, compreso il fatto che non te li tocca nessuno)

moon.eclipse
01-02-2010, 10:59
In Posta da noi vendono il set di monete con l'anno corrente da regalare alle nascite, che dite?

pgp
01-02-2010, 11:43
psp

E' fuori moda, molto meglio un ipod touch :O

pgp