PDA

View Full Version : Boot Camp e fallita installazione di Winxp SP3, aiuto!!

Jedi82
27-01-2010, 09:41
Ragazzi, sto aiutando un amico ad installare la sua copia di Winxp con sp3 incluso sul suo Macbook Pro di circa un paio di anni fà con Leopard come SO e Boot Camp versione 2.0. Il tutto però non sembra riuscirci nonostante l'elementare operazione. Purtroppo io lo posso aiutare solo "a distanza" ma lui ha anche seguito al guida trovata sul sito Apple!!

Mi spiegate please bene come si deve agire? Lui con il programma partiziona il suo disco per accogliere Winxp, riavvia il pc ed effettivamente parte l'installazione ma poi non va...

Jedi82
27-01-2010, 11:55
da quanto ho continuato a leggere questa mattina, ho credo capito che si deve, se si ha la versione 2.0, PER FORZA PARTIRE con una copia si winxp sp2 e solo ad avvenuta installazione, installare l'update di bootcamp da Windows stesso e solo dopo, ti si abilita diciamo cosi, la possibilita' di installare il sp3 o win vista, corretto?

08r-dc
28-01-2010, 08:52
da quanto ho continuato a leggere questa mattina, ho credo capito che si deve, se si ha la versione 2.0, PER FORZA PARTIRE con una copia si winxp sp2 e solo ad avvenuta installazione, installare l'update di bootcamp da Windows stesso e solo dopo, ti si abilita diciamo cosi, la possibilita' di installare il sp3 o win vista, corretto?

Yes...anche io mi ci sono scervellato a capire perchè non si istallava...non si istalla e basta! Ci vuole il SP2

Jedi82
28-01-2010, 11:40
oooh grazie per la risposta! Non sai quanto ci ho messo per capirlo!!! Assurda come cosa comunque!