View Full Version : [GE+ss] Computer gaming (i7+gtx 260+6gb) Nuovo !!
i7 920 CPU
P6t Scheda Madre
6 gb DDR3 XMS3
GTX 260
700 Gb HD
Alimentatore modulare 850 W LC-Power
Case Moddato con Lcd
Lettore masterizzatore Samsung
700 + 15 per la spedizione
A poco posto anche le foto.. per info non esitate a chiedere :)
PS: Mai Acceso e senza OS
gigarobot
27-01-2010, 08:44
se lo vendi completo è la sezione sbagliata devi farti spostare quì
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=44
coda cpu ram e alimentatore se smembri
coda vga e ram, prezzi singoli in pvt per favore
occhio ragazzi che questo signorino qui mi ha già truffato sul forum di toms hardware, dopodiché è sparito. si fa ricaricare e poi non spedisce il materiale.
Ho già concluso più affari come il Nokia la Fotocamera e uno scambio di un cellulare... cmq disposto a pagare paypal o quando ricevete la merce... vendo solo tutto intero ...
Ho già concluso più affari come il Nokia la Fotocamera e uno scambio di un cellulare... cmq disposto a pagare paypal o quando ricevete la merce... vendo solo tutto intero ...
certo, ma i miei 50€ te li sei scordati?! sei solo un povero bimbominchia, truffatore da due soldi!
certo, ma i miei 50€ te li sei scordati?! sei solo un povero bimbominchia, truffatore da due soldi!
azzzzzzz:confused:
Con paypal se non si conclude con ebay non si è tutelati. Tu levi i soldi e non possono fare nulla se non scriverti che sono stati in grado di recuperare 0.00 euro.. ''grazie per l'acquisto, alla prossima''.
Ti mando un pm
PESCEDIMARZO
27-01-2010, 12:17
Accusa gravissima! da chiarire subito davanti ai mod.!:mad:
coda cpu ram e alimentatore se smembri
ok. Cpu,ram,ali = 260 Tutto incluso ?
coda vga e ram, prezzi singoli in pvt per favore
Per ora solo Vga.. 160 Tutto incluso ?
Palmino89
27-01-2010, 12:29
Quoto. Ho già visto questo Thread e mi metterei anche in Coda per la Cpu, ma prima voglio che si risolva la questione. Non deve esistere che un truffatore possa vendere tranquillo sul forum senza che si faccia nulla. :read:
Per ora solo Vga.. 160 Tutto incluso ?
parliamone in pm, ma 160 spedita la sola scheda o anche le ram ?
Ragazzi, comunque andateci piano con le accuse, certo vanno chiarite ma ci si mette un attimo a fare la caccia alle streghe. Comunque sia io sono in coda per postprova ma voglio capire i prezzi, perché 160 la sola scheda .... costerebbe più del nuovo ...
Dimmi in pvt quanto vengono questi :
Computer gaming (i7+gtx 260+6gb) Nuovo !!
i7 920 CPU
6 gb DDR3 XMS3
GTX 260
Alimentatore modulare 850 W LC-Power
Tutto il blocco, parliamone lì !!
non ho nessun problema a chiarirla. anzi se necessario riporto anche il topic incriminato.
ecco qui signori. seguite l'andazzo del topic se volete. non ho nulla da nascondere, anzi se il venditore vuole mettersi la coscienza a posto ha sempre il tempo a ricaricarmi i 50€ che mi deve. http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/120711-ge-ss-vari-componenti-hardware-usati-prezzo-stracciato.html
ecco qui signori. seguite l'andazzo del topic se volete. non ho nulla da nascondere, anzi se il venditore vuole mettersi la coscienza a posto ha sempre il tempo a ricaricarmi i 50€ che mi deve. http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/120711-ge-ss-vari-componenti-hardware-usati-prezzo-stracciato.html
la cosa bella è che dopo i ripetuti tuoi interventi fa finta di niente:D
pazzesco anzi vergognoso un comportamento del genere :mad:
TheInvisible
27-01-2010, 13:42
Ciao,
tanto ormai venderà solo se accetta il post-prova in caso contrario non farà nessun affare:cool:
Ciao e Buona giornata
Ciao,
tanto ormai venderà solo se accetta il post-prova in caso contrario non farà nessun affare:cool:
Ciao e Buona giornata
sinceramente non è così che dovrebbe funzionare! si vuole continuare a dar piede a questi venditori, in modo che continuino a farla franca ogni volta?! poi ci lamentiamo che succedono le truffe!
non sò se hai letto il topic nel link che ho postato, hai capito con che personaggio abbiamo a che fare?!
se vuole fare il serio prima deve rimediare ai danni causati, e l'unico modo per farlo è restituirmi i soldi che mi deve. lascio a voi giudicare se il mio ragionamento è sbagliato.
TheInvisible
27-01-2010, 13:52
sinceramente non è così che dovrebbe funzionare! si vuole continuare a dar piede a questi venditori, in modo che continuino a farla franca ogni volta?! poi ci lamentiamo che succedono le truffe!
non sò se hai letto il topic nel link che ho postato, hai capito con che personaggio abbiamo a che fare?!
se vuole fare il serio prima deve rimediare ai danni causati, e l'unico modo per farlo è restituirmi i soldi che mi deve. lascio a voi giudicare se il mio ragionamento è sbagliato.
Ciao,
hai pienamente ragione!!!!!
Ciao e Buona giornata
si, buonanotte scusa il termine, le persone che si sò messe in coda e quelle che probabilmente si metteranno in coda(ora nn +) devono solo ringraziarti perchè se è tutto ciò che dici è vero(non ne ho dubbi a riguardo) topic alla mano qui si rischiava il peggio( a buon intenditor poche parole) già il fatto che non risponda alle accuse lascia pensare che non accederà mai + con quell account ma proverà e riproverà a ricrearselo e nessuno capirà se sarà lui o meno
TheInvisible
27-01-2010, 14:08
si, buonanotte scusa il termine, le persone che si sò messe in coda e quelle che probabilmente si metteranno in coda(ora nn +) devono solo ringraziarti perchè se è tutto ciò che dici è vero(non ne ho dubbi a riguardo) topic alla mano qui si rischiava il peggio( a buon intenditor poche parole) già il fatto che non risponda alle accuse lascia pensare che non accederà mai + con quell account ma proverà e riproverà a ricrearselo e nessuno capirà se sarà lui o meno
Ciao,
sì hai ragione, ma partirà sempre da 1 post...proprio oggi è stato smascherato un altro truffatore in questo forum......ma non si vergognano?
Perciò nessuno si fiderà di loro
Ciao e Buona giornata
Ciao,
sì hai ragione, ma partirà sempre da 1 post...proprio oggi è stato smascherato un altro truffatore in questo forum......ma non si vergognano?
Perciò nessuno si fiderà di loro
Ciao e Buona giornata
si servirebbe un metodo antitruffa anche se fu aperto un thread tempo fa, mod presenti e non si giunse a nessuna soluzione se non di operare secondo il regolamento fornendo dati completi di numero di tel "fisso" ma alla fin fine anche questi serviranno a poco perchè cause per 50 o anche 100 farebbero lollare primo gli avvocati x le spese legali >100(non so quanto), alla fine si basa tutto sulla reciproca fiducia in mancanza di quest ultima non si può andare avanti o almeno che...non ti fai da solo giustizia ma finiresti(finiremmo) dalla parte del torto
Ma nome e indirizzo del minchione non li conoscete?
marcopa83
27-01-2010, 16:05
da buon siciliano lo andrei a prendere sotto casa e a parlargli faccia a faccio pezzo di..... chi vuole capire capisce :banned: :banned: :banned: :banned:
Sono Basito da questa situazione volevo accodarmi per il 920 MA DICO RAGAZZI CHE FATE COMPRATE DA COSTUI QUANDO UN'AMICO E' STATO TRUFFATO????????:muro:
Segnalo al mod la situazione .
19giorgio87
27-01-2010, 18:36
se volete scambio a mano io che sono di genova, poi vi spedisco il pc e anche il proprietario in un j+3 ;)
Palmino89
27-01-2010, 18:42
se volete scambio a mano io che sono di genova, poi vi spedisco il pc e anche il proprietario in un j+3 ;)
Se la cosa ti interessa vai a prendere il tutto , poi mi vendi il procio però!
19giorgio87
27-01-2010, 18:46
intanto sto qua non si è più fatto sentire..astuto ghertuz a sgamarlo subito anche col nick diverso!
intanto sto qua non si è più fatto sentire..astuto ghertuz a sgamarlo subito anche col nick diverso!
sapevo già il suo nick, ecco perché l'ho sgamato. me l'ha passato lui in pvt nell'altro forum, quando mi diceva che stava vendendo nel mercatino di HWU del materiale sotto questo nick (m'aveva mandato pure i link della vendita), e quindi appena venduto il materiale mi avrebbe ricaricato la somma che mi doveva, solo che poi è sparito. cmq ho anche una sua mail con lo stesso nick e non mi potevo sbagliare. appena ho visto che ha messo in vendita tutto questo pòpò di roba non ho potuto resistere e sono intervenuto. e pensare che in pvt nell'altro forum piagnucolava come una femminuccia, dicendo che non aveva soldi, li aveva spesi (s'era fatto la vacanza con i miei soldi l'amico frizz) ed ora se ne esce qua con sta roba! mahh.. roba da non crederci!
19giorgio87
27-01-2010, 19:18
io non lo so..forse dipende dall'educazione che uno ha ricevuto..e poi c'è sempre il discorso non fare agli altri quello che non vuoi che sia fatto a te...che brutte cose..
sapevo già il suo nick, ecco perché l'ho sgamato. me l'ha passato lui in pvt nell'altro forum, quando mi diceva che stava vendendo nel mercatino di HWU del materiale sotto questo nick (m'aveva mandato pure i link della vendita), e quindi appena venduto il materiale mi avrebbe ricaricato la somma che mi doveva, solo che poi è sparito. cmq ho anche una sua mail con lo stesso nick e non mi potevo sbagliare. appena ho visto che ha messo in vendita tutto questo pòpò di roba non ho potuto resistere e sono intervenuto. e pensare che in pvt nell'altro forum piagnucolava come una femminuccia, dicendo che non aveva soldi, li aveva spesi (s'era fatto la vacanza con i miei soldi l'amico frizz) ed ora se ne esce qua con sta roba! mahh.. roba da non crederci!
io non lo so..forse dipende dall'educazione che uno ha ricevuto..e poi c'è sempre il discorso non fare agli altri quello che non vuoi che sia fatto a te...che brutte cose..
mi scrivi in pvt vita morte e miracoli del tizio ? Come si chiama, email, etc,etc .. Che grandissimo .. pezzente
DonPontillo
27-01-2010, 19:26
CODA per il pulmino per andare a prendere lo st***o sotto casa...
:)
scherzo scherzo....in fondo nessuno ha ancora verificato niente....
cmq delle belle proposte per creare un metodo per dare e ricevere feedback e per dare delle certezze non sarebbe male....
per esempio io proporrei di vietare l'accesso al mercatino a chi non completa l'iscrizione con il codice fiscale...oppure con una fotocopia di un documento di identità...
tanto ormai il sito di hwu è conosciuto e fortissimo e non perderebbe iscritti nel fare sta cosa anzi....io lo farei subitissimo per fare tutto alla luce del sole....e credo anche molti altri....
sarebbe illegale fare delle iscrizioni con documenti falsi o falsificati e quindi uno non sarebbe rimborsabile per il broglio ma il tizio che imbroglia sarebbe perseguibile per altro....
un po come si fa sui book di scommesse....un essere umano, una iscrizione....e fine storia....
cmq delle belle proposte per creare un metodo per dare e ricevere feedback e per dare delle certezze non sarebbe male....
per esempio io proporrei di vietare l'accesso al mercatino a chi non completa l'iscrizione con il codice fiscale...oppure con una fotocopia di un documento di identità...
tanto ormai il sito di hwu è conosciuto e fortissimo e non perderebbe iscritti nel fare sta cosa anzi....io lo farei subitissimo per fare tutto alla luce del sole....e credo anche molti altri....
sarebbe illegale fare delle iscrizioni con documenti falsi o falsificati e quindi uno non sarebbe rimborsabile per il broglio ma il tizio che imbroglia sarebbe perseguibile per altro....
un po come si fa sui book di scommesse....un essere umano, una iscrizione....e fine storia....
passa a prendermi che siam vicini;)
maranga1979
27-01-2010, 19:39
ragazzi,io credo che cmq ognuno di noi,chiunque è interessato a qualunque pezzo,debba comprare o con SCAMBIO A MANO QUANDO è POSSIBILE, o con POST-PROVA se ha pochi messaggi(proporrei un minimo,che so...350..)
tanti vedo che come me alle prime armi si fanno prendere dalla gola,e se ne fregano..poi prendono le inculate e si lamentano pure....
ve lo dice uno che si è fatto fregare ben 280 euro in un sol colpo... ora me ne guardo bene!!
quindi ripeto,tutti dovrebbero attenersi ai miei consigli,non perche io son qualcuno,anzi,ci mancherebbe, ma PERCHE CREDO SIA LA COSA MIGLIORE DI TUTTE!
piu di questo,purtroppo non si può fare,credetemi. io ho tanto di denuncia fatta,ed è meglio che non vi dica come va a finire,perche tanto VE LO IMMAGINATE VOI DA SOLI:(
purtroppo l'italia è un mondo che va al contrario.e chi frega le persone la spunta.
ricordatevi,solo un mio consiglio,ma credo piu che buono: SCAMBIO A MANO QUANDO POSSIBILE o POST PROVA.
anakin71
27-01-2010, 19:42
come non quotarti, sopratutto la prima frase :asd: e grazie anche e sopratutto a gertuzz che lo ha sgamato al volo. Ho letto tutto l'altro topic postato da gertuzz.... mha non capisco come fa' sta gente ad avere sta faccia da :ciapet:
Non e proprio cosi faccile,se uno ti vuole truffare ti truffa anche se hai i suoi dati,qua si trata di pezzenti che non hanno un ideale nella vita.puoi avere anche 7000 messaggi.Io su questo forum ho solo comprato da coccus ottimo venditore,ma su toms avevo una trentina di messggi e ho venduto gia a 4 o 5 utenti e non robbe da 2 euro senza nessun problema o post prova,qui si parla di onesta ragazzi e non tutti in questo mondo sono onesti.Truffe ci sono state e ci sarrano anche da adesso in poi x molto tempo.
19giorgio87
27-01-2010, 21:15
Non e proprio cosi faccile,se uno ti vuole truffare ti truffa anche se hai i suoi dati,qua si trata di pezzenti che non hanno un ideale nella vita.puoi avere anche 7000 messaggi.Io su questo forum ho solo comprato da coccus ottimo venditore,ma su toms avevo una trentina di messggi e ho venduto gia a 4 o 5 utenti e non robbe da 2 euro senza nessun problema o post prova,qui si parla di onesta ragazzi e non tutti in questo mondo sono onesti.Truffe ci sono state e ci sarrano anche da adesso in poi x molto tempo.
ti quoto. inoltre se sono pezzi che uno vende per inutilizzo, perchè truffare?
Dato che il venditore si è collegato ma non ha replicato alle accuse di gertuzz, viene sospeso fino a conclusione della vicenda menzionata. Inutile ricordare che lo status di "sospeso" consente di inviare/ricevere pvt, in pratica i mezzi per comunicare e risolvere restano.
Gertuzz in caso di novità rilevanti sulla vicenda sei invitato a comunicarmelo in pvt/email.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.