ditte59
26-01-2010, 23:16
Ciao ragazzi spero di essere capitato nel posto giusto qst è davvero la mia ultima speranza prima che vada ad incendiare la telecom:D
intanto spero solo che sia il posto giusto per scrivere il treadh e complimenti a tutto lo staff per la prontezza di risposta che dimostrate
passiamo al sodo possiedo un netgear dg834g con una connessione ad alice 4 mb..
allora fino ad un mese fa tutto questo non mi accadeva ma da un giorno all'altro ad un certo punto mi è iniziata a cadere la connessione prima con effetti cmq di tempo inferiore vale a dire mi cadeva per 2 minuti e poi potevo starci ancora 1 oretta ma poi ricadeva...adesso mi sono ritrovato al punto che devo essere fortunato se sto scrivendo sto treadh che continua a cadermi in continuazione..di solito qst è l'ora esatta in cui mi cade di meno ma il pomeriggio e soprattutto dalle 6 di sera alle 10 è davvero impossibile...continua a lampeggiarmi la luce dsl poi mi diventa verde internet tempo 10 secondi ricade e continua cosi fino a che non arriva ad un certo punto che la connessione della dsl rimane accesa in verde e internet luce fissa rossa...ho chiamato il 187 circa gia un mese fa mi dicono che provono a sistemare mi danno 3 giorni lavorativi per sistemare...attendo i 3 giorni ma non cambia nulla richiamo e mi ridanno 3 giorni ma il risultato è lo stesso sempre uguale cosi per circa 10/15 volte di chiamate sempre stesse risposte inoltre mi dicono anche ti avvertiamo sul telefonino di avvenuto riparo ma non li ho mai sentiti ne sul cel ne sul telefono di casa e intanto io pago un servizio che non posso nemmeno utilizzare...qll che vi posso dire che la centrale rispetto a casa mia è molto distante mi è sempre stato sconsigliato di mettere la 20 mb perche oltre al fatto che i cavi che ci sono sono vecchi non supportano la 20 mb e che cmq dalla lontananza si disperderebbe...mi avevano passato a 7 mb da 4 mb ma penso che il problema si sia presentato proprio da qll giorno
i dati che mi si presentano in qst momento sono qst spero vi bastino...
Nome account DG834Gv5
Versione firmware V6.00.21
Porta ADSL
Indirizzo MAC 00:1F:33:D6:93:DB
Indirizzo IP 95.233.120.253
Tipo di rete PPPoE
Subnet mask IP 255.255.255.255
Indirizzo IP gateway 192.168.100.1
DNS
85.37.17.13
85.38.28.81
Porta LAN
Indirizzo MAC 00:1F:33:D6:93:D8
Indirizzo IP 192.168.0.1
DHCP ON
Subnet mask IP 255.255.255.0
Modem
Versione firmware ADSL E.25.41.44 A
Stato modem Connesso
Velocità connessione downstream 2464 kbps
Velocità connessione upstream 352 kbps
VPI 8
VCI 35
Porta wireless
Nome (SSID) NTGR_lRr4mWNwpoxcblH1Pl
Regione Europa
Canale --
AP wireless OFF
Trasmetti nome OFF
se vi servono altre informazioni chiedetemi e chiedetemelo nel modo in cui mangiate non nel gerco tecnico please:muro: :muro: ci capisco ma non molto scusate la mia ignoranza in materia..spero in una vostra risposta intanto grazie in antipo e mi scuso anche per il disturbo
intanto spero solo che sia il posto giusto per scrivere il treadh e complimenti a tutto lo staff per la prontezza di risposta che dimostrate
passiamo al sodo possiedo un netgear dg834g con una connessione ad alice 4 mb..
allora fino ad un mese fa tutto questo non mi accadeva ma da un giorno all'altro ad un certo punto mi è iniziata a cadere la connessione prima con effetti cmq di tempo inferiore vale a dire mi cadeva per 2 minuti e poi potevo starci ancora 1 oretta ma poi ricadeva...adesso mi sono ritrovato al punto che devo essere fortunato se sto scrivendo sto treadh che continua a cadermi in continuazione..di solito qst è l'ora esatta in cui mi cade di meno ma il pomeriggio e soprattutto dalle 6 di sera alle 10 è davvero impossibile...continua a lampeggiarmi la luce dsl poi mi diventa verde internet tempo 10 secondi ricade e continua cosi fino a che non arriva ad un certo punto che la connessione della dsl rimane accesa in verde e internet luce fissa rossa...ho chiamato il 187 circa gia un mese fa mi dicono che provono a sistemare mi danno 3 giorni lavorativi per sistemare...attendo i 3 giorni ma non cambia nulla richiamo e mi ridanno 3 giorni ma il risultato è lo stesso sempre uguale cosi per circa 10/15 volte di chiamate sempre stesse risposte inoltre mi dicono anche ti avvertiamo sul telefonino di avvenuto riparo ma non li ho mai sentiti ne sul cel ne sul telefono di casa e intanto io pago un servizio che non posso nemmeno utilizzare...qll che vi posso dire che la centrale rispetto a casa mia è molto distante mi è sempre stato sconsigliato di mettere la 20 mb perche oltre al fatto che i cavi che ci sono sono vecchi non supportano la 20 mb e che cmq dalla lontananza si disperderebbe...mi avevano passato a 7 mb da 4 mb ma penso che il problema si sia presentato proprio da qll giorno
i dati che mi si presentano in qst momento sono qst spero vi bastino...
Nome account DG834Gv5
Versione firmware V6.00.21
Porta ADSL
Indirizzo MAC 00:1F:33:D6:93:DB
Indirizzo IP 95.233.120.253
Tipo di rete PPPoE
Subnet mask IP 255.255.255.255
Indirizzo IP gateway 192.168.100.1
DNS
85.37.17.13
85.38.28.81
Porta LAN
Indirizzo MAC 00:1F:33:D6:93:D8
Indirizzo IP 192.168.0.1
DHCP ON
Subnet mask IP 255.255.255.0
Modem
Versione firmware ADSL E.25.41.44 A
Stato modem Connesso
Velocità connessione downstream 2464 kbps
Velocità connessione upstream 352 kbps
VPI 8
VCI 35
Porta wireless
Nome (SSID) NTGR_lRr4mWNwpoxcblH1Pl
Regione Europa
Canale --
AP wireless OFF
Trasmetti nome OFF
se vi servono altre informazioni chiedetemi e chiedetemelo nel modo in cui mangiate non nel gerco tecnico please:muro: :muro: ci capisco ma non molto scusate la mia ignoranza in materia..spero in una vostra risposta intanto grazie in antipo e mi scuso anche per il disturbo