PDA

View Full Version : il pc si disconnette da internet

duilio
26-01-2010, 22:52
Ho un pc fisso con vista premium , kaspersky antivirus 2010 e alice 7 mega.Il problema è il seguente: quando sono collegato ,di tanto in tanto mi cade la connessione e mi appare una finestra dove sono scanditi i secondi che mancano a ricollegarsi.E' un problema della telecom o ci puo' essere dell'altro?Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno,ciao

clockover
27-01-2010, 01:06
Prova a leggere il log del modem!

duilio
29-01-2010, 21:07
Scusa mi puoi spiegare in maniera dettagliata come fare? Grazie

clockover
29-01-2010, 21:31
Entra nella pagina di configurazione del modem/router! Dovrebbe conservare un log da qualche parte! Postalo

duilio
30-01-2010, 11:44
Sono entrato nella configurazione del modem ,ma non riesco a trovare quello che mi dici.Ho un pc fisso con vista premium e alice 7 mega,grazie dell'interessamento ciao

duilio
31-01-2010, 21:45
Mi appare una finestra che mi dice che la connessione ad internet è rimasta inattiva per 20 minuti e vengono scanditi i secondi che mancano alla riconnessione.Se clicco nel riquadro rimani connesso si riconnette.In realtà il modem è settato su mai disconnettere e quando appare la finestra sto navigando e scaricando con emule.Ho anche kaspersky ma non mi ha trovato niente.Spero nel vostro aiuto grazie,ciao