View Full Version : [Xbox 360] Aspettando l'evento X10 annunciato da Microsoft per Febbraio
SuperHalo
26-01-2010, 20:17
Microsoft ha annunciato il ritorno degli eventi "X", manifestazione esclusiva dedicata alla stampa in cui verranno mostrati i giochi più importanti per Xbox 360. L'ultimo evento, l'X06, risale al 2006 e si tenne a Barcellona: questo invece, chiamato per l'occasione X10, si svolgerà all'interno del Terra Event Center di San Francisco il prossimo 11 febbraio e durerà quattro ore.
Nel corso di queste quattro ore verranno mostrati nuovi contenuti su Alan Wake, Crackdown 2, Fable III, Halo: Reach, Splinter Cell: Conviction e Final Fantasy XIII. Si attendono inoltre annunci di nuovi titoli: in particolare, Cliff Bleszinski di Epic Games ha annunciato che a breve sarà rivelato il suo nuovo gioco top-secret, ed è quindi molto probabile che questa sia la sede per l'annuncio. Come sempre vi aggiorneremo con tutte le novità dall'evento non appena saranno disponibili.
Voi che ne pensate di questo evento, ci sarà qualcos'altro sotto che ancora non ci hanno detto?? Dei giochi sopra citati cosa ne pensate?? Quale vi interessano di più e attendete con molta impazienza??
Rispondete in molti :)
beh, sono dell'idea che diranno anche qualcosa su Project Natal...
non so se anche su una futura console ma chissà :D
attendo fable 3, così magari fable 2 costerà un pò meno :stordita: crackdown non mi interessa, il primo l'avevo preso per la beta di halo3 e ci avevo giocato per inerzia... halo:reach a vedere le cose rilasciate finora è halo3:odst the second coming, lo prenderò lo stesso ma magari non in limitata e forse pure usato :banned:
gli altri boh... natal da quando hanno tolto il chip e messo tutto in software per me è diventato una cosa da nemmeno prendere in considerazione :)
alan wake non uscirà mai :asd:
splinter cell sono 4 anni che lo si attende :asd:
final fantasy non mi è mai interessato (odio i jrpg :asd: )
il progetto segreto sarà geow3? :sofico:
gli altri boh... natal da quando hanno tolto il chip e messo tutto in software per me è diventato una cosa da nemmeno prendere in considerazione :)
alan wake non uscirà mai :asd:
splinter cell sono 4 anni che lo si attende :asd:
final fantasy non mi è mai interessato (odio i jrpg :asd: )
il progetto segreto sarà geow3? :sofico:
alan wake esce entro la primavera hanno detto!
geow3 sarebbe GOW? non credo sia il progetto segreto... la Epic non sta facendo nulla al momento!
Io voglio una versione di Halo 1 per 360.
... ehi, se la Sony lo ha fatto con God of War, non vedo perchè no.
Yngwie74
27-01-2010, 21:19
Io voglio una versione di Halo 1 per 360.
... ehi, se la Sony lo ha fatto con God of War, non vedo perchè no.
Basta che trovi il dvd per la prima xbox e lo infili nella 360. :D
Basta che trovi il dvd per la prima xbox e lo infili nella 360. :D
Già fatto... a 50hz, con framerate più scattoso del solito (e sì che era già scattoso nella versione PAL originale), con vari piccoli errori grafici, e ora che ho il VGA non funziona neanche più.
No, io voglio una versione decente: upscalata come si deve, widescreen nativo, 720p e MSAA4X, giocabile con qualsiasi cavo, utilizzabile anche da quelli che non hanno l'HDD, e magari l'online non sarebbe male? Anche se comunque non è una mia priorità.
Potrebbero chiamarlo "Halo Origins" o qualcosa del genere, stamparci sopra "rivivete l'esperienza che ha definito gli FPS su console", e ti assicuro che ne venderebbero parecchio. Non credo che gli costerebbe nemmeno molto.
alan wake esce entro la primavera hanno detto!
geow3 sarebbe GOW? non credo sia il progetto segreto... la Epic non sta facendo nulla al momento!
stan facendo stan facendo...http://multiplayer.it/notizie/74025-prestissimo-rivelato-il-nuovo-titolo-di-epic-games.html
chi sa se sarà gears of war 3 oppure un nuovo ip...
sono molto curioso...
stan facendo stan facendo...http://multiplayer.it/notizie/74025-prestissimo-rivelato-il-nuovo-titolo-di-epic-games.html
chi sa se sarà gears of war 3 oppure un nuovo ip...
sono molto curioso...
io non penso proprio sia GOW3...penso più ad una nuova idea...
anche se GOW3 lo aspettano veramente in tanti!!!!!!!
tecnologico
28-01-2010, 12:45
gow vs halo:O
Già fatto... a 50hz, con framerate più scattoso del solito (e sì che era già scattoso nella versione PAL originale), con vari piccoli errori grafici, e ora che ho il VGA non funziona neanche più.
No, io voglio una versione decente: upscalata come si deve, widescreen nativo, 720p e MSAA4X, giocabile con qualsiasi cavo, utilizzabile anche da quelli che non hanno l'HDD, e magari l'online non sarebbe male? Anche se comunque non è una mia priorità.
Potrebbero chiamarlo "Halo Origins" o qualcosa del genere, stamparci sopra "rivivete l'esperienza che ha definito gli FPS su console", e ti assicuro che ne venderebbero parecchio. Non credo che gli costerebbe nemmeno molto.
Nessuna possibilità di usare l' HDMI ?
Ad ogni modo personalmente mi piacerebbe un remake di Halo, ma data l'uscita come primo game on demand dubito che lo farebbero.
Non sarebbe malvagia come cosa...scatolato prezzo budget ci starebbe bene :D.
Nessuna possibilità di usare l' HDMI ?
Ad ogni modo personalmente mi piacerebbe un remake di Halo, ma data l'uscita come primo game on demand dubito che lo farebbero.
Purtroppo non ho l'HDMI nella 360.
Comunque, secondo me, non dico necessariamente un remake, ma un porting aggiornato... sarebbe una buona idea. L'ha fatto la Nintendo con MP, la Sony con GOW... e considera che MP gira tranquillamente sul Wii, quindi non c'era davvero motivo. Possono metterci anche Halo 2 volendo, così fanno una specie di collection. Non che mi freghi nulla di Halo 2...
Per quanto riguarda l'uscita sugli Originals, non avevano detto che li toglievano? Così sparirebbe anche l'unico ostacolo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.