View Full Version : MI: quanti canali prendete con il DTT?
curiosità: solo con il DTT, quindi niente SAT o PAY TV, quanti canali avete adesso?
L'ho sintonizzato l'altro ieri e mi diceva 106, poi una volta eliminati doppioni [stile Telenova, Telenova 2, Telenova+, Telenova Cazzi & Mazzi], tutti quelli relativi a Premium e Dahlia che non ho, ecc ecc... meno della metà :p
Non prendo Deejay TV, maledizione :asd:
Ah, sintonizzatore integrato nel Samsung 32B530 :D
gearkratos
27-01-2010, 16:30
provincia di palermo, un benemerito xxxxx solo la7 :winner:
Bologna, forse una 40ina ma niente rai...
roccia1234
27-01-2010, 17:00
provincia di milano (al confne con provincia di bergamo) circa 50. Tolti tutti i vari premium e quelli solo televendite me ne rimangono circa 15. In analogico ne prendevo di più :doh:
Rik_Verbrugghe
27-01-2010, 17:54
Ma il canale cielo si prende o no in Lombardia?
si, molto bene :D
A dir la verita il tg, dopo una inaugurazione veramente interessante, ha iniziato ad assomigliare a quelli di rai e mediaset :doh:
in provincia di varese (sul confine con quella di milano) no...
con 2 decoder diversi in 2 citta' diverse (confinanti...).
ho provato giusto l'altro ieri!
:D
roccia1234
27-01-2010, 19:45
ho provato a cercarlo ma non lo trova :muro:
majin mixxi
27-01-2010, 20:05
ma in una cameretta ho un 14 pollici con la classica antenna volante da quattro soldi,è possibile attaccarci il DT?
luigiaratamigi
27-01-2010, 20:15
Quattro di numero e scrausi.
lunaticgate
27-01-2010, 20:17
Ed io che mi lamento perchè ne prendo troppi.......... 287 due giorni fa! :Prrr:
in provincia di varese (sul confine con quella di milano) no...
con 2 decoder diversi in 2 citta' diverse (confinanti...).
ho provato giusto l'altro ieri!
:D
mi autoquoto... :)
da quello che ho capito, Cielo dovrebbe essere sul canale #10, solo che sul #10 mi sintonizza EspansioneTV (o qualcosa del genere....)
:)
Rik_Verbrugghe
27-01-2010, 21:43
mi autoquoto... :)
da quello che ho capito, Cielo dovrebbe essere sul canale #10, solo che sul #10 mi sintonizza EspansioneTV (o qualcosa del genere....)
:)
E quindi cosa bisogna fare?
Io ho provato pure con la ricerca manuale (inserendo la frequenza) ma non lo trova neanche così... :fagiano:
dr-omega
27-01-2010, 23:30
Provincia di Sondrio (Alta Valtellina), ad oggi nulla di nulla a parte qualche fortunello che di rimbalzo prende La7.
A Maggio spegneranno Rai2 e Rete4...
Qua mi sa che ci dovremo attrezzare con il satellite.
A nostre spese ovviamente.
E quindi cosa bisogna fare?
Io ho provato pure con la ricerca manuale (inserendo la frequenza) ma non lo trova neanche così... :fagiano:
in effetti non mi sono espresso bene... :rolleyes:
il discorso del canale 10 l'ho letto in piu' posti (giornali, siti, ecc), pero' non sono riuscito a farlo "funzionare"... :)
chi vede Cielo sa su che frequenze trasmette?
Insert coin
28-01-2010, 10:26
Litorale a nord di Roma, circa 300, la maggior parte inutili doppioni, canali senza servizio, test vari, almeno ci sono Rai 1 Canale 5 ed Italia 1 in alta definizione, ci sarebbero anche La7 ed MTV in HD, ma per adesso sulla quella frequenza non trasmettono nulla.
indicate anche se avete l'antenna adeguata oppure no...
ciao
indicate anche se avete l'antenna adeguata oppure no...
ciao
non ho capito la richiesta... sono un po' :muro:
fabio336
29-01-2010, 00:35
In totale sono 320 + 10 canali radio
con una semplice antenna logaritmica + uno splitter a 4 uscite passivo
:sofico:
da mè in prov di bs con antenna dedicata una 70 di canali, la maggior parte inutili, compreso il famigerato mediashopping:rolleyes:
Quattro di numero e scrausi.
LoL :D
A me ne segna una 40ina, ma principalmente sono i vari merdaset. Non mi prende ne RAI ne Cielo. L'unico canale interessante è BBC.
Ah, anche Boing, lollosissimi i fantastici quattro e Grisù :D
Ho provato tempo fa con un decoder che poi ho girato a mia nonna....
BEN 2 canali, entrambi di televendite...:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.