View Full Version : Quando si abbassano i prezzi?
athenaaa
26-01-2010, 19:30
Ciao a tutti ero in vista di comprarmi un pc nuovo e ho deciso di aspettare che i prezzi della scheda video ATI HD5850/70 che si aggira sui 299 per la 50 e 359 per la 70 calassero di un 50ino ma aspetta aspetta niente. Anche se su alcuni forum danno delle configurazioni con prezzi sui 230 (ma dove???).
La domanda e' semplice qualcuno mi sa dire quando caleranno e di quanto approssimativamente i prezzi :/ ?
Grazie in anticipo, Claudio.
principe andry
26-01-2010, 19:48
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_5850.aspx
entro i 250€ hai più negozi e anche piuttosto conosciuti ;)
quando calano i prezzi? e chi lo sa? Uno spera che finalmente ci sia una lotta tra nvidia ed ati, con colpi al ribasso, ma è bello sperare :D
Se la concorrenza (nvidia) fa schede migliori a prezzi non proprio stratosferici uno si aspetta che ati abbassi i prezzi per rendere ancora appetibili le ottime schede, ma nessuno può saperlo con certezza...
Se non hai fretta aspetta un mesetto. Se sei stufo di aspettare, procedi all'acquisto (da vedere che sistema hai)
ciao
kinotto88
27-01-2010, 09:57
La domanda e' semplice qualcuno mi sa dire quando caleranno e di quanto approssimativamente i prezzi :/ ?
non abbiamo una sfera di cristallo :D ;)
si spera in corrispondenza dell'uscita della nuova architettura NVIDIA, verso marzo,aprile
attualmente ATI non ha concorrenza, e quindi fa i prezzi che li pare.
il giorno che nvidia si degna di fare uscire FERMI, si spera tutti che abbassino i prezzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.