View Full Version : [Roma] Cerco notebook economico
Squilibrì
26-01-2010, 16:31
Salve,
cerco solo con ritiro a mano notebook economico per videoscrittura, internet principalmente.
Si valutano offerte.
Grazie
k0nn1ch1wa
Squilibrì
27-01-2010, 20:39
UP!
k0nn1ch1wa
ciao bello!
ho una amica che si stà vendendo un acer con un pentiumD,1gb di ram, 160gb di hdd con vga integrata, display 15"4....mi sembra almeno e caratteristiche fossero queste!
di che zona sei?sentiamoci in pvt, che ci organizziamo e in caso ci incontriamo....
saluti!
Lilletto
28-01-2010, 12:15
Ciao Squilibrì. :)
Ho a disposizione un notebook Compaq Presario B1013 con Pentium 4 Mobile 2,4Ghz, ram 768Mb, hard disk 40Gb, masterizzatore DVD, schermo 15", scheda grafica NVIDIA GeForce FX Go5200 con 64 MB di memoria dedicata, 2 porte USB, 1 firewire, Lan, modem, Windows XP Home e batteria al litio ancora un ottime condizioni. Non c'è la connettività wireless che puoi eventualmente aggiungere con una pcmcia wi-fi o con un adattatore usb (si parla sempre di una decina di euro).
Il computer è in perfette condizioni tecniche e meccaniche, e presenta solo una leggera scoloritura all'altezza del poggiapalmi (accanto al touchpad per intenderci). Ma se dovesse interessarti valuterai di persona. ;)
Il prezzo di vendita è 215 euro.
Se pensi possa fare al caso tuo sono a disposizione. :)
Squilibrì
28-01-2010, 12:16
ciao bello!
ho una amica che si stà vendendo un acer con un pentiumD,1gb di ram, 160gb di hdd con vga integrata, display 15"4....mi sembra almeno e caratteristiche fossero queste!
di che zona sei?sentiamoci in pvt, che ci organizziamo e in caso ci incontriamo....
saluti!
Ciao DeicidE,
io sono di Ostia ma passo spesso per Roma.
La questione è solo una: il prezzo.
Il pc non serve a me ma al mio caposquadra (sono un vigile del fuoco) per suo figlio.
Come detto gli serve principalmente per videoscrittura (e magari navigare in internet) quindi non ci vuole spendere molto...
Se mi fai sapere il prezzo almeno possiamo valutare...anche in pvt!
Grazie della disponibilità...
k0nn1ch1wa
Squilibrì
29-01-2010, 08:30
UP!
k0nn1ch1wa
Squilibrì
30-01-2010, 14:07
UP!
k0nn1ch1wa
Squilibrì
01-02-2010, 20:42
Up!
k0nn1ch1wa
Squilibrì
01-02-2010, 20:43
Ciao Squilibrì. :)
Ho a disposizione un notebook Compaq Presario B1013 con Pentium 4 Mobile 2,4Ghz, ram 768Mb, hard disk 40Gb, masterizzatore DVD, schermo 15", scheda grafica NVIDIA GeForce FX Go5200 con 64 MB di memoria dedicata, 2 porte USB, 1 firewire, Lan, modem, Windows XP Home e batteria al litio ancora un ottime condizioni. Non c'è la connettività wireless che puoi eventualmente aggiungere con una pcmcia wi-fi o con un adattatore usb (si parla sempre di una decina di euro).
Il computer è in perfette condizioni tecniche e meccaniche, e presenta solo una leggera scoloritura all'altezza del poggiapalmi (accanto al touchpad per intenderci). Ma se dovesse interessarti valuterai di persona. ;)
Il prezzo di vendita è 215 euro.
Se pensi possa fare al caso tuo sono a disposizione. :)
Scusa se non ti ho risposto ma non avevo visto il messaggio...
Cmq diciamo che gli servirebbe molto meno (e quindi ad un minor costo).,..
Grazie cmq
k0nn1ch1wa
oldfield
02-02-2010, 19:11
Con spedizione niente?
Ciao DeicidE,
io sono di Ostia ma passo spesso per Roma.
La questione è solo una: il prezzo.
Il pc non serve a me ma al mio caposquadra (sono un vigile del fuoco) per suo figlio.
Come detto gli serve principalmente per videoscrittura (e magari navigare in internet) quindi non ci vuole spendere molto...
Se mi fai sapere il prezzo almeno possiamo valutare...anche in pvt!
Grazie della disponibilità...
k0nn1ch1wa
ciao bello!
scusa ma non avevo letto il msg e non mi hai mandato pvt!
asd....e dire che io lavoravo a parco leonardo....:D
guarda....questa notte dovrei vedere la persona in questione....penso comunque sui 100-150€ massimo!
io dicevo di incontrarci perchè così magari lo vedevi e lo provavi!
sentiamoci in pvt comunque....;)
saluti!:)
Squilibrì
05-02-2010, 11:49
Con spedizione niente?
Non è roba mia, quindi voglio evitare problemi con poste&company...non vorrei che il malcapitato facesse "noie" nel caso di problemi...
Sta sicuro che di te mi fido, è dei corrieri che non mi fido...
k0nn1ch1wa
P.S. In realtà ora di notebook economic me ne servono un paio...l'altro serve ad un indiano che lavora in Italia e vorrebbe usare skype per la famiglia (qui si tratta proprio di roba base, basta che abbia 256 mb di ram e gli ci infilo ubuntu)...
Squilibrì
05-02-2010, 11:51
ciao bello!
scusa ma non avevo letto il msg e non mi hai mandato pvt!
asd....e dire che io lavoravo a parco leonardo....:D
guarda....questa notte dovrei vedere la persona in questione....penso comunque sui 100-150€ massimo!
io dicevo di incontrarci perchè così magari lo vedevi e lo provavi!
sentiamoci in pvt comunque....;)
saluti!:)
Va bien...se il prezzo è allettante si potrebbe fare (naturalmente ripeto che il pc essendo di un altro sarà lui a decidere...)
Ti mando pvt!
k0nn1ch1wa
Squilibrì
10-02-2010, 15:47
UP!
k0nn1ch1wa
aceomron
14-02-2010, 14:49
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30877685
se ti interessa prezzo trattabile... grazie
Squilibrì
18-02-2010, 10:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30877685
se ti interessa prezzo trattabile... grazie
Grazie dell'offerta ma come detto cerco qualcosa di più economico e meno potente...
k0nn1ch1wa
Ciao, anche se il post è vecchio io propongo! :-)
Sono di roma, ho 3 notebook piuttosto economici:
1)ibm g40: p4 wifi 512ram...prezzo 110€ (ha solo una cerniera rotta);
2)Acer 1310 Athlon xp mobile 2500: non ha il wifi integrato, esteticamente sembra appena uscito dal negozio: 130€;
3)Hp Nx6110 centrino: non è mio ma di un amico, batteria dura 2 ore in full, per ulteriori specifiche devo chiedere. Prezzo: 140€.
CiaU
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.