PDA

View Full Version : Aggiunta chiave di Registro a tutti gli utenti

hayate1985
26-01-2010, 15:10
Salve a tutti, questo è il mio primo post anche se è molto che vi seguo come "lettore passivo" del forum :)

Ho cercato una sezione presentazioni ma O.o non l'ho trovata, sarò orbo xD
Comunque sono qui per chiedervi aiuto.

Ho bisogno di aggiungere a varie macchine una chiave di registro su winxp.
Questo chiave di registro va posizionata in HKEY_CURRENT_USER.
Soltanto che invece che applicarla appunto allo user corrente, ho bisogno di applicarla a tutti gli utenti di quella macchina.

Ho pensato di fare un piccolo batch all'avvio della macchina, però cercavo una soluzione più elegante che non mi costringa a copiare questo batch su tutte le macchine.

Avete qualche suggerimento?
Se vi servono dati ulteriori fatemelo sapere ;)

ps: ho cercato nel forum una discussione su questo argomento ma non ne ho trovate.

samu76
26-01-2010, 17:36
prova ad aggiungere la voce a default user, in questo modo, al login di ogni utente dovrebbe beccarsi la chiave

altrimenti, aggiungila a current machine (o voce simile, ora non ricordo e non posso controllare in quanto sotto linux)

hayate1985
26-01-2010, 19:40
grazie per la risposta samu, ho controllato nella default user e sotto software manca proprio la cartella della adobe.
la reg key va in (hkcu-software-adobe-acrobat reader-general)

Invece all'interno della local machine sembra esserci. domani a lavoro provo, se funziona te lo farò sapere, grazie per il suggerimento, se ti viene in mente altro fammelo sapere.