PDA

View Full Version : DVI-D a VGA

Tr1pl3
26-01-2010, 14:27
Esiste un adattatore che porti una Dvi-d (digitale) a una Vga (analogica) ???
Serve un comune adattatore oppure serve proprio un adattatore che trasformi il segnale digitale???
Vi domando questo perchè oggi ho ricevuto a casa l'adattatore della Sapphire per utilizzare Eyefinity con tre monitor ed mi sono accorto che l'uscita non era la classica Dvi-i e quindi gli adattatori standard(quelli che si trovano di solito nella schede video) che sono in possesso non siano utilizzabili.
Cercando nella rete ci sono persone che dicono di dover utilizzare un trasformatore di segnali altri il classico adattatore dvi-d a vga.

Vi ringrazio in anticipo

Un Saluto Tr1pl3

cloudin
27-01-2010, 11:00
Io credo funzioni,anche con gli ultimi adattatori forniti da amd per abilitare eyefinity...fammi sapere se lo provi e va bene!

Tr1pl3
27-01-2010, 14:58
Io credo funzioni,anche con gli ultimi adattatori forniti da amd per abilitare eyefinity...fammi sapere se lo provi e va bene!

l'adattatore e già arrivato :D però il mio problema sono i monitor che sono tutti con ingressi vga :muro:
Stamattina sono andato dal negoziante di fiducia e me la cambiati ordinando gli Acer V243HABD che hanno ingresso dvi-d aggiungendo 100 euro poi sono stato tentato è ho ordinato due 5970 da mettere in cross.
Cmq vi faccio sapere Martedì arrivano