PDA

View Full Version : Problema di permessi con Vista32

luis fernandez
26-01-2010, 14:24
Salve...come da oggetto ho un problema con vista.
Cerco di fare il backup del profilo di Firefox,ma non mi copia un file del profilo( signons.sqlite) perchè dice che non ho i permessi necessari.
Come posso fare?

luis fernandez
27-01-2010, 17:44
Salve...come da oggetto ho un problema con vista.
Cerco di fare il backup del profilo di Firefox,ma non mi copia un file del profilo( signons.sqlite) perchè dice che non ho i permessi necessari.
Come posso fare?

:help:

Eress
27-01-2010, 19:10
Ciao, prova ad individuare quel file dopo di che gli dei tutti i permessi e poi riprovi a fare il backup del profilo

luis fernandez
27-01-2010, 22:24
Ciao, prova ad individuare quel file dopo di che gli dei tutti i permessi e poi riprovi a fare il backup del profilo

Ciao..scusami ma non ho capito come fare:confused:

Eress
28-01-2010, 06:47
Se riesci ad individuare quel file sul tuo HD prova a prendere tutti i permessi necessari a sbloccarlo, in pratica devi andare nelle proprietà del file e quindi sulla scheda Protezione e clicca su Avanzate: ora vai nella scheda Proprietario e clicca su Modifica; quindi seleziona il tuo Account e clicca OK. Poi ritorna nella scheda Protezione, nella finestra Proprietà, e clicca su Modifica, selezioni ancora il tuo Account e nella finestra in basso, selezioni Controllo completo e dai OK. Chiudi tutto. Ora hai il controllo totale del file.