PDA

View Full Version : [AIUTO!] Da Vista a XP su Asus A6R

XAVIER182
26-01-2010, 13:52
Salve a tutti. Ho un portatile Asus A6Rseries con Windows Vista. Vorrei formattare e passare a Windows XP o Windows 7. Ho letto svariati articoloi a tal proposito, ma non tutti sono sembrati molto chiari. Dal momento che non sono molto pratico con i portatili vorrei sapere nel dettaglio come formattare ed installare XP ed evitare spiacevoli inconvenienti come bios bloccate, incompatibilità ecc.
Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto :)

Khronos
26-01-2010, 14:12
sei un pò indeciso.
vorrei capire il motivo per cui vuoi eliminare windows Vista, per poi capire il motivo per cui passare a un sistema operativo di 10 anni fa che non conosce la tua macchina e non la sa sfruttare, o passare da Vista a Seven senza un motivo apparente (essendo i due sistemi operativi praticamente molto simili.)
ciao

XAVIER182
26-01-2010, 14:18
sei un pò indeciso.
vorrei capire il motivo per cui vuoi eliminare windows Vista, per poi capire il motivo per cui passare a un sistema operativo di 10 anni fa che non conosce la tua macchina e non la sa sfruttare, o passare da Vista a Seven senza un motivo apparente (essendo i due sistemi operativi praticamente molto simili.)
ciao

il poratile lo usa per lo più mia madre a cui viene più facile usare xp anche epr abitudine. Poi Vista crea i soliti problemi di incompatibilità con alcuni programmi.